velocizzare emule cosi', si puo'?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: velocizzare emule cosi', si puo'?

Cambio titolo
  1. #1
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428

    velocizzare emule cosi', si puo'?

    da quanto ho capito emule funziona con i crediti.... i crediti sono salvati nella cartella config nella directory di emule, allora se una persona ke ha fatto uplodare molto quindi possiede tantissimi crediti passa questa cartella a me io ottengo i suoi crediti quindi senza aver uplodato niente ho un sacco di crediti...
    ho letto inoltre ke i crediti si aggiungono grazie all'upload ma poi vengono usati x scaricare, allora io non poisso uppare moltissimo in modo da ottenere tantissimi crediti, copiare la cartella configurazione in un'altra cartella in modo teale da scaricare + velocemente grazie a quei creditie poi quando i crediti finiscono (quindi in teoria non dovrei scaricare +) ricopiare la cartella config ke in precedenza avevop copiato sostituendo quella nuova....
    un'altra cosa, visto ke io nonostante uplodi molto non scarica mai sapete se esiste un sito dove posso scaricare questa cartella configurazione in modo tale da scaricare??

    poi c'è un modo x aggiungere ai miei crediti i crediti di qualcun'altro (come fonderli insieme...)??



    se ho detto cazzate ditemelo. grazie
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  2. #2
    Bannato L'avatar di Tom Bombadillo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nell'internet point
    Messaggi
    399
    si!!! l'ho letto a scuola mentre me lo scarivavo che si piùò, vai sul sito e guarda il tutoral!

  3. #3
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Già, anch'io sono curioso di saperlo. Pero mi sembrerebbe troppo bello per essere vero.

  4. #4
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    ma , a m sà di imbroglio (per soltare la fila) qundi non sò se si può. Cmq forse nonh o capito bene, ti faccio un esempio confermami se è quelloc he intendevi dire
    Nel config sono in QR 3 per un file, 6 per un altro e 18 per un altro. Salvo il config, comincio a scaricare, si fermano i dwonload perchè ho avuto il mio slot e ritornoin coda 160 (per esempio), rimetto il config di prima e ritorno in QR 3,6,18. è questo che intendi?

  5. #5
    Bannato L'avatar di Tom Bombadillo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nell'internet point
    Messaggi
    399
    a me prorpio adeso sta andando super veloce... ho appena finito di scarricare un film!

  6. #6
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Tom Bombadillo
    a me prorpio adeso sta andando super veloce... ho appena finito di scarricare un film!
    scaricare con una R, cmq è materiale protetto da copyright, non si può dire qui,e dita il mesaggio

  7. #7
    Inuyasha89
    Ospite
    Stai dicendo un mucchio di cazzate.
    A quanto mi pare, credo che cambiando i file config non aumenterai mai i tuoi crediti.
    Questi inoltre non sono memorizzati sul tuo pc, ma su quello di altri client.

    Ricorda che i crediti non fanno aumentare la velocità, ne scaricare.
    I crediti fanno aumentare il punteggio in coda ai client in modo da farti avanzare di più.
    Questo comporta più download perchè più avanzi veloce di altri più possibilità hai rispetto ad altri client di scaricare.
    Si sa che più possibilità di scaricare hai, più possibilità di aumentare la velocità ottieni, perchè se avanzi in più client avrai più fonti da cui scaricare.

    Ma la velocità non dipende solo dai crediti, ma anche dal numero di download che hai in lista e il numero di fonti che più elevato è meglio è.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Tom Bombadillo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nell'internet point
    Messaggi
    399
    a me me lo ha detto il proffessore come configuarare meglio emule... lo abbiamo scaricato a scuola e ci ha fatto vedere come usarlo... devo avere gli apunti da qualche parte, se li trovo ve li scrivo

  9. #9
    the king of soul calibur L'avatar di ASTAROTH
    Registrato il
    01-04
    Località
    unknow
    Messaggi
    1.978
    Citazione Tom Bombadillo
    a me prorpio adeso sta andando super veloce... ho appena finito di scarricare un film!
    -SO Windows 10 Pro
    -MoBo Asrock 970 extreme 3 V2.0
    -CPUAMD Fx 8320 OC to 4.0 Ghz
    -SVNvidia Gigabyte G1 Gaming Gtx 970
    -RAM Gsniper 8 gb ddr3 1866
    -HD 500 gb maxtor Sata
    -ALI Corsair VX 550w

    VENDO:Gigabite R9 270x contatto in PM

  10. #10
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    mi potete dare l'IP del server dell'IRC di emule (si trova nelle ozpioni) che lo ho cancellato? grazie

  11. #11
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    Citazione Inuyasha89
    Stai dicendo un mucchio di cazzate.
    A quanto mi pare, credo che cambiando i file config non aumenterai mai i tuoi crediti.
    Questi inoltre non sono memorizzati sul tuo pc, ma su quello di altri client.

    Ricorda che i crediti non fanno aumentare la velocità, ne scaricare.
    I crediti fanno aumentare il punteggio in coda ai client in modo da farti avanzare di più.
    Questo comporta più download perchè più avanzi veloce di altri più possibilità hai rispetto ad altri client di scaricare.
    Si sa che più possibilità di scaricare hai, più possibilità di aumentare la velocità ottieni, perchè se avanzi in più client avrai più fonti da cui scaricare.

    Ma la velocità non dipende solo dai crediti, ma anche dal numero di download che hai in lista e il numero di fonti che più elevato è meglio è.


    scusa ma hai detto 2 cose contrapposte....

    x agente_47


    si è quello ke intendevo....
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  12. #12
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Tom Bombadillo
    a me me lo ha detto il proffessore come configuarare meglio emule... lo abbiamo scaricato a scuola e ci ha fatto vedere come usarlo... devo avere gli apunti da qualche parte, se li trovo ve li scrivo
    professore con 1 F, appunti con 2 P.....e cmq sevi ha imparato a scaricare cose protette da copyright è illegale, digli al professore (anzi proffesore ) che vi ha imparato una cosa illegale...vabbè ormai la fanno anche gli addetti alla guardia di finanza....se ti ha detto di usarlo solo epr passare materiale personale non protetto da copyright allora è ok

  13. #13
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Waykibo
    scusa ma hai detto 2 cose contrapposte....

    x agente_47


    si è quello ke intendevo....
    La velocità non dipende solo dai crediti nel senso che la velocità è una conseguenza dell'aumento dei crediti. L'aumento dei crediti non interessa direttamente la velocità, ma quest'ultima ne è una conseguenza.

  14. #14
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Waykibo
    scusa ma hai detto 2 cose contrapposte....

    x agente_47


    si è quello ke intendevo....
    secondo me è impossibile
    Ti spiego perchè
    Essendo i crediti spezzetati in 2 file, uno nel tuo computer, uno nel computer di un altro client, è praticamente impossibile cambiare i propi crediti : infatti il file nel computer altrui indica il valore dei crediti, il file nel tuo computer indica solo l'indirizzo (o qualcos'altro) per riconoscer eil computer dove è memorizzato il file con i tuoi crediti.Quindi è impossibile
    Tutto IMHO.

  15. #15
    Bannato L'avatar di Tom Bombadillo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nell'internet point
    Messaggi
    399
    Citazione agente_47
    professore con 1 F, appunti con 2 P.....e cmq sevi ha imparato a scaricare cose protette da copyright è illegale, digli al professore (anzi proffesore ) che vi ha imparato una cosa illegale...vabbè ormai la fanno anche gli addetti alla guardia di finanza....se ti ha detto di usarlo solo epr passare materiale personale non protetto da copyright allora è ok
    è illegale? il prof ci ha detto di andare tranquillo e scaricarre perchè tanto ha detto che non succede niente
    ma ci ha detto anche che è meglio se abbiamo l'adsl altrimenti non vale la pena scaricarlo

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •