Prince of Persia 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Prince of Persia 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    31

    Ok! Prince of Persia 2

    Ciao ragazi,
    mi dovete dare una mano sto giocando a Prince of Persia 2 sono arrivato al punto in cui devo salire su un pulsante , premere il tasto suggerito dal gioco per oltrepassare la porta. Il tasto è L1 cioè quello che consente di tornare indietro nel tempo. che cosa devo fare?
    Datemi una mano grazie!!!
    Ultima modifica di Schumi83; 11-06-2005 alle 16:01:55

  2. #2
    Utente L'avatar di sakuragi89
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    1.304
    cambia sezione

  3. #3
    Sterminatore di Kaoani L'avatar di M.V.
    Registrato il
    10-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    346
    Potresti essere un pò più preciso?

  4. #4
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione M.V.
    Potresti essere un pò più preciso?
    quoto.. il gioco é pieno di situazioni così
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  5. #5
    Utente L'avatar di *snake*
    Registrato il
    02-05
    Località
    nn lo saprete mai bwaah a
    Messaggi
    3.840
    nn saprei io ho abbandonato quel gioco nn mi è piaciuto per niente molto meglio il primo

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    31

    Ok! Provo a spiegarmi un pò meglio

    Sono arrivato a questo punto:
    Posizionatevi ora sulla spirale per terra, assistete al filmato e varcate la porta utilizzata in precedenza. Come prima cosa superate le trappole che trovate, usate poi gli appigli per scendere di sotto e salite sopra il pulsante presente nel corridoio. Ora premete il tasto suggerito dal gioco (L1 cioè quello che ti fa ritorare indietro) per oltrepassare la porta, uccidete poi le due guardie che trovate e calatevi di sotto.
    Cosa devo fare?

  7. #7
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Schumi83
    Sono arrivato a questo punto:
    Posizionatevi ora sulla spirale per terra, assistete al filmato e varcate la porta utilizzata in precedenza. Come prima cosa superate le trappole che trovate, usate poi gli appigli per scendere di sotto e salite sopra il pulsante presente nel corridoio. Ora premete il tasto suggerito dal gioco (L1 cioè quello che ti fa ritorare indietro) per oltrepassare la porta, uccidete poi le due guardie che trovate e calatevi di sotto.
    Cosa devo fare?
    ho capito.

    il pulsante ke devi premere, cioé L1, nn lo devi premere a fondo, perké altrimenti si attiverebbe la cosa ke ti fa andare indietro nel tempo. lo devi premere 1 volta brevemente in modo ke il tempo si rallenti, anke se tu ti muovi a velocità normale... quindi fai così:
    -premi L1 velocemente (1 volta sola, in pratica nn prolungatamente)
    -subito dopo premi il coso sul muro in modo da aprire la porta
    -grazie all'effetto di tempo rallentato attraversi la porta prima ke questa si kiuda (cosa ke nn puoi fare col tempo normale)
    -fai fuori le guardie e vai avanti
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  8. #8
    HARRY POTTER DIPENDENTE L'avatar di Oby-Wan-Kenoby
    Registrato il
    06-05
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    568
    Citazione Schumi83
    Sono arrivato a questo punto:
    Posizionatevi ora sulla spirale per terra, assistete al filmato e varcate la porta utilizzata in precedenza. Come prima cosa superate le trappole che trovate, usate poi gli appigli per scendere di sotto e salite sopra il pulsante presente nel corridoio. Ora premete il tasto suggerito dal gioco (L1 cioè quello che ti fa ritorare indietro) per oltrepassare la porta, uccidete poi le due guardie che trovate e calatevi di sotto.
    Cosa devo fare?
    il pulsante L1 nn è indicato come tornare indietro nel tempo ma per rallentare il tempo. Premilo senza tenerlo premuto, il tempo si rallenterà e riuscirai a passare la porta poi vai avanti se hai dubbi scrivimi.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    31

    Ok! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeee!!!!!!

  10. #10
    HARRY POTTER DIPENDENTE L'avatar di Oby-Wan-Kenoby
    Registrato il
    06-05
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    568
    Citazione Schumi83
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeee!!!!!!
    pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mi hai fatto

  11. #11
    Alastor85
    Ospite
    Citazione *snake*
    nn saprei io ho abbandonato quel gioco nn mi è piaciuto per niente molto meglio il primo
    Quoto Riquoto e Straquoto il Secondo e' orripilante con il doppiaggio di Garko e l'ambientazione dark!!!! Le Sabbie del Tempo Rulez!!!

  12. #12
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Alastor85
    Quoto Riquoto e Straquoto il Secondo e' orripilante con il doppiaggio di Garko e l'ambientazione dark!!!! Le Sabbie del Tempo Rulez!!!
    no dai... é solo il doppiaggio ke é inascoltabile... però i combattimenti sono troppo spettacolari...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  13. #13
    Alastor85
    Ospite
    Citazione Falco Bianco
    no dai... é solo il doppiaggio ke é inascoltabile... però i combattimenti sono troppo spettacolari...
    A me fa troppo cagare lo stesso i combattimenti sn molto piu' coinvolgenti quelli del primo!!!!

  14. #14
    HARRY POTTER DIPENDENTE L'avatar di Oby-Wan-Kenoby
    Registrato il
    06-05
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    568
    Citazione Alastor85
    A me fa troppo cagare lo stesso i combattimenti sn molto piu' coinvolgenti quelli del primo!!!!
    nn direi!!!!!!!!!!!!!!!!
    mi piace troppo staccare la testa agli avversari

  15. #15
    Alastor85
    Ospite
    Citazione Oby-Wan-Kenoby
    nn direi!!!!!!!!!!!!!!!!
    mi piace troppo staccare la testa agli avversari
    Se devo staccare la testa ad un tizio gioco a Manhunt almeno e' piu' divertente ke prendere a mazzate 2 zombi con un intelligenza artificiale pari a 0!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •