Aiuto Worms 3d!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto Worms 3d!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197

    Aiuto Worms 3d!!!!

    Ciao raga,mi sono bloccato in Worms 3d durante la storia al quadro: AVVENTURA SULL'ISOLA (quello dove c'è il naufragio e c'è il faro e lo squalo morto).
    Vi dico come procedo durante il quadro:
    Prendo il bazoka nel faro e ammazzo il verme in gabbia,così appare la cassa blu col jetpack,lo prenso e vado a prendere la cassa blu nella pancia dello squalo,a questo punto nella rimessa appare un altra cassa blu,col jetpack volo a prenderla e quì sorge il problema!!!
    Prendo quella cassa blu ke contiene 2 Travi e poi appare un altra cassa blu in cima al faro e devo prenderla....ma come????io resto bloccato nella rimessa con le travi in mano e nn posso muovermi!!!posso solo mettere le travi li in torno xkè nn posso andare in giro senza armi (c'è un modo x nn selezionare nessuna arma x caso?).
    Quindi resto bloccato la e là le travi nn mi servono a niente!!!!E se metto le travi li intorno (nella rimessa) poi nn posso salire sul faro xkè senza travi nn ci si arriva!!!
    VI PREGO SAPETE AIUTARMI????
    Grazie a tutti e ciao.

  2. #2
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Vi prego nn sapete niente???
    Qualcuno ke ha finito stò caxxo di gioco?

  3. #3
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Dai regà nessuno sa niente?nn esiste x caso un tasto con il quale si può selezionare "NIENTE"?
    Help me

  4. #4
    Utente L'avatar di CLFSCT
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    52
    anche io ci rimasi a lungo bloccato. comumunque, basta che una volta che ti esce la trave, premi BACKSPACE nella configurazione standard (almeno quello era il tasto che ricordo, ci ho giocato 1 annno fa) e la trave scompare. se ti interessa ho trovato su internet il salvataggio al 100 %. io ero arrivato all' 82 o 86 %.

  5. #5
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione CLFSCT
    anche io ci rimasi a lungo bloccato. comumunque, basta che una volta che ti esce la trave, premi BACKSPACE nella configurazione standard (almeno quello era il tasto che ricordo, ci ho giocato 1 annno fa) e la trave scompare. se ti interessa ho trovato su internet il salvataggio al 100 %. io ero arrivato all' 82 o 86 %.
    TI AMO!!!
    Ultima modifica di Calcio89; 14-06-2005 alle 22:13:00

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •