arx fatalix
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: arx fatalix

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    82

    arx fatalix

    non riesco a installare arx fatalix regalato da gmc nel mese di novembre. mi compare un messaggio di errore in inglese, ma non so cosa significa. cosa devo fare???????

  2. #2
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.867
    Citazione topa
    non riesco a installare arx fatalix regalato da gmc nel mese di novembre. mi compare un messaggio di errore in inglese, ma non so cosa significa. cosa devo fare???????
    se ci dici magari meglio il problema
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  3. #3
    ti guardo.... L'avatar di HoPe
    Registrato il
    02-04
    Località
    ...nel futuro
    Messaggi
    1.222
    Citazione topa
    non riesco a installare arx fatalix regalato da gmc nel mese di novembre. mi compare un messaggio di errore in inglese, ma non so cosa significa. cosa devo fare???????
    Beh intanto prova a scrivere quello ke dice il messaggio....oppure ankora meglio...a fare una foto alla finestra di errore ke ti compare!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    82
    dovrei riprovare a istallarlo di nuovo, più tardi lo faccio e lo scrivo. perchè la mia firma supera il limite massimo di altezza?

  5. #5
    ti guardo.... L'avatar di HoPe
    Registrato il
    02-04
    Località
    ...nel futuro
    Messaggi
    1.222
    Citazione topa
    dovrei riprovare a istallarlo di nuovo, più tardi lo faccio e lo scrivo. perchè la mia firma supera il limite massimo di altezza?
    Lo spazio per la firma è limitato...la mia x esempio è di 391 x 150 pixel

  6. #6
    Utente in trasformazione L'avatar di Zì Palu
    Registrato il
    06-04
    Località
    provincia di Roma
    Messaggi
    1.639
    Umm, ma com' è arx fatalis?

    "Non c' è nulla di più pratico di una buona teoria"
    Albert Einstein
    ----------------------------------------------
    "Se ti concentri sul problema non troverai mai la soluzione...Guarda oltre..."
    Arthur Manderson

  7. #7
    exsous
    Ospite
    Citazione Zì Palu
    Umm, ma com' è arx fatalis?
    bello lo trovi sto mese su GMC collection insieme ad arcanum e la cosa a 9.90,
    stile morro ma nn di quella grandezza cmq è interamente tradotto in italiano anche il parlato

  8. #8
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    arx fatalis è un buo0n gdr, ha degli enigmi un po' troppo complicati x un gdr e un sistema di magie innovativo

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  9. #9
    Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Località
    Il Mondo Perfetto
    Messaggi
    2.976

    Cool

    Citazione exsous
    bello lo trovi sto mese su GMC collection insieme ad arcanum e la cosa a 9.90,
    stile morro ma nn di quella grandezza cmq è interamente tradotto in italiano anche il parlato
    Io 'sta cavolo di edizione collection non sono mica ancora riuscito a trovarla dalle mie parti...qualcuno sa quando è uscita di preciso? Provo ancora la settimana prossima, la speranza è l'ultima a morire...


  10. #10
    exsous
    Ospite
    Citazione HkMax
    Io 'sta cavolo di edizione collection non sono mica ancora riuscito a trovarla dalle mie parti...qualcuno sa quando è uscita di preciso? Provo ancora la settimana prossima, la speranza è l'ultima a morire...
    mi spiace nn so aiutarti a dire il vero l'ho trovata per caso nn sapevo neanche della sua esistenza cmq nn sapendo di dove sei ti dico che solitamente nelle edicole delle stazioni dei treni trovi sempre tutto e abbondante

  11. #11
    Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Località
    Il Mondo Perfetto
    Messaggi
    2.976

    Cool

    Citazione exsous
    mi spiace nn so aiutarti a dire il vero l'ho trovata per caso nn sapevo neanche della sua esistenza cmq nn sapendo di dove sei ti dico che solitamente nelle edicole delle stazioni dei treni trovi sempre tutto e abbondante
    Neanch'io lo sapevo, l'ho scoperta su un thread la settimana scorsa...ho chiesto quando è uscita solo per vedere che gli edicolanti non l'avessero già in resa...

    ...solo che i giochi allegati mi attizzano parecchio.

    La settimana prossima cercherò senza pietà (per fortuna sono sempre in giro per lavoro, almeno unisco l'utile al dilettevole )!!!

    Grazie per il pensiero,comunque...


  12. #12
    exsous
    Ospite
    Citazione HkMax
    Neanch'io lo sapevo, l'ho scoperta su un thread la settimana scorsa...ho chiesto quando è uscita solo per vedere che gli edicolanti non l'avessero già in resa...

    ...solo che i giochi allegati mi attizzano parecchio.

    La settimana prossima cercherò senza pietà (per fortuna sono sempre in giro per lavoro, almeno unisco l'utile al dilettevole )!!!

    Grazie per il pensiero,comunque...
    sai di chi era il 3d

  13. #13
    Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Località
    Il Mondo Perfetto
    Messaggi
    2.976

    Cool

    Citazione exsous
    sai di chi era il 3d

    ...ops...


  14. #14
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    82
    comunque se qualcuno vuole aiutarmi, quando provo a installare arx fatalix, dopo un po che carica, esce questa scritta: errore 1335. the cabinet file "setup1.cab" required for this installation is corrupt and cannot be used. this could indicate a network error, an error reading from the cd-rom, or a problem with this package.

  15. #15
    exsous
    Ospite
    Citazione topa
    comunque se qualcuno vuole aiutarmi, quando provo a installare arx fatalix, dopo un po che carica, esce questa scritta: errore 1335. the cabinet file "setup1.cab" required for this installation is corrupt and cannot be used. this could indicate a network error, an error reading from the cd-rom, or a problem with this package.
    sembra un problema del CD perchè ti dice chè è il file proveniente dal cd che serve per l'installazione è corrotto e nn lo puoi usare, prova ad usare un'altro lettore ho fatti cambiare il gioco

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •