DMC3: missione 20
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: DMC3: missione 20

Cambio titolo
  1. #1
    Per sempre FORZA NAPOLI! L'avatar di DANTE MUSTN'T DIE
    Registrato il
    06-04
    Località
    NaPoLi
    Messaggi
    1.309

    DMC3: missione 20

    OK raga l'ho quasi finito!!!! Manca poco... Non riesco a battere Vergil!!!! Qualcuno mi puo' aiutare????? Vi pregooooooooooo! 8(

  2. #2
    Utente L'avatar di Luca 92
    Registrato il
    05-05
    Località
    Nei box del Mugello
    Messaggi
    350
    io ho fatto una cosa semplice, semplice, sparagli con quella specie di lancia frecce demoniaco. In questo modo sarà molto facile. altrimenti prova a saltargli dietro o qualche cosa del genere. io ho usato la prima e ha funzionato
    The Earth will be under a dark averse threat...



  3. #3
    Utente L'avatar di Metal90
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    1.479
    Citazione DANTE MUSTN'T DIE
    OK raga l'ho quasi finito!!!! Manca poco... Non riesco a battere Vergil!!!! Qualcuno mi puo' aiutare????? Vi pregooooooooooo! 8(
    Io ho usato doppelganger con più combo possibili con agni e rudra
    METAL 9

  4. #4
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Io ho usato Rebellion e Trickster livello 3. Semplicemente schiva i suoi colpi con cerchio e colpiscilo sfruttando il momento in cui abbassa la difesa. Schivare i suoi colpi non è difficile, al limite continua a provare finché non impari i vari tipi di attacco.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  5. #5
    Utente L'avatar di DevilNeverCry
    Registrato il
    09-04
    Località
    Temen-ni-gru
    Messaggi
    164
    Usa il QUICKSILVER e poi equipaggiati con la spada e nevan; con nevan fai gli attacchi dall'alto volando così è più facile evitare gli attacchi, se vergil ti butta a terra usa la spada.

  6. #6
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Qualcuno mi può dare il link alla soluzione che c'era sul sito tiscali che non la trovo più?

  7. #7
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Ah no scusat l'ho già trovata

  8. #8
    Belli & Vincenti L'avatar di zell83
    Registrato il
    04-05
    Località
    Al Sud!!! :(
    Messaggi
    256
    Citazione Snake_eater
    Io ho usato Rebellion e Trickster livello 3. Semplicemente schiva i suoi colpi con cerchio e colpiscilo sfruttando il momento in cui abbassa la difesa. Schivare i suoi colpi non è difficile, al limite continua a provare finché non impari i vari tipi di attacco.
    quoto quoto e straquoto!! l'ho battuto cosi io!!


  9. #9
    Per sempre FORZA NAPOLI! L'avatar di DANTE MUSTN'T DIE
    Registrato il
    06-04
    Località
    NaPoLi
    Messaggi
    1.309
    Raga non so come dirvelo ma... 5 minuti dopo aver scritto la discussione l'ho battuto...

  10. #10
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Citazione DANTE MUSTN'T DIE
    Raga non so come dirvelo ma... 5 minuti dopo aver scritto la discussione l'ho battuto...
    Beato te, io a difficoltà difficile nn ci riesco proprio a batterlo!

  11. #11
    Utente L'avatar di Metal90
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    1.479
    Citazione Ph0en1X
    Beato te, io a difficoltà difficile nn ci riesco proprio a batterlo!
    Lo gia detto usa doppelganger in modo da far attacare la tua ombra da lontano lontano con armi da mischia. Una volta che la tua ombra lo ha avra colpito attaccalo anche tu da vicino con più combo possibili di Agni e Rudra
    METAL 9

  12. #12
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    so che non è il massimo, ma se proprio avete difficoltà.....




    nella schermata iniziale col nuovo gioco-carica-opzioni fate ruotare la levetta analogica sx o dx e tenete premuti i tasti dorsali......sbloccate dante con devil trigger infinito.....equippate quicksilver e vi fate tutti i livelli a rallentatore senza prendere neanche un danno....
    Però così è fin troppo facile....fatelo solo se avete difficoltà enormi

  13. #13
    Utente L'avatar di Metal90
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    1.479
    Citazione Nevius
    so che non è il massimo, ma se proprio avete difficoltà.....




    nella schermata iniziale col nuovo gioco-carica-opzioni fate ruotare la levetta analogica sx o dx e tenete premuti i tasti dorsali......sbloccate dante con devil trigger infinito.....equippate quicksilver e vi fate tutti i livelli a rallentatore senza prendere neanche un danno....
    Però così è fin troppo facile....fatelo solo se avete difficoltà enormi
    Lo hai letto su PSM 88
    METAL 9

  14. #14
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Virgil[scontro finale]

    4 faccine preocupate su 5
    2 faccine su tre pericolo

    Il boss finale è senza dubbio uno dei più scassacavoli del gioco e se non avete un trickster di almeno secondo livello è meglio che vi date all'ippica(questo stile è infatti lo stesso che utilizza Virgil,rendendolo molto fastidioso,soprattutto quando si teletrasporta)

    Tenete costantemente premuto R1 per averlo sempre sotto tiro(un pò come accadeva per Sephiroth in Kingdom Hearts).Inizialmente tenterà di colpirvi con delle combo,facilmente evitabili,fate però attenzione a non saltare dopo i primi due colpi,poichè il terzo consiste in un attacco dall'alto.Se verrete colpiti da questo,vi scaglierà lontano con un affondo che fa parecchio male.State anche attenti a quei raggi viola che lancia dal manico della katana.Questi colpi hanno un comportamento particolare:infatti se vi sposterete all'ultimo momento ne lancierà soltanto uno;al contrario se sarete in movimento quando inizia a lanciarli,i raggi saranno ben quattro.
    Il modo migliore per colpirlo è evitare la sua stoccata(urla:"Die!" prima di farla) per poi fargli 3 o quattro combo alle spalle.Se una di esse verrà respinta,allontanatevi immediatamente.Ma ve la vedrete davvero brutta(soprattutto dalla difficoltà Difficile in su)quando si trasforma in demone.Poichè pur colpendolo non risente minimente dei colpi,attaccarlo a testa bassa in questa forma equivale ad un suicidio,anche perchè le sue stoccate fanno molto male.La cosa migliore è stare non troppo lontani,ma a distanza di sicurezza.Dopo un pò ridiventerà umano,e quello sarà il momento giusto per avvicinarsi e colpirlo(qui l'Air Trick è utilissimo).Dopo avergli tolto circa metà energia,la domalità demone del fratellastro di Dante sarà più lunga ed inizierà a fare una serie di 6-7 fendenti dall'alto;la cosa migliore in questo caso è correre utilizzando prima due volte la scivolata veloce e poi una rapida capriola.La cosa peggiore che possiate fare è saltare.
    Alle difficoltà più elevate,dopo essere entrato in modalità demone,scomparirà dal campo per scatenare una tempesta di sfere viola.Cercate di muovervi a zig-zag facendo più capriole e salti che potete(cio nonostante sicuramente 2-3 palle vi colpiranno).La cosa buona,però,è che dopo aver terminato questo colpo,ridiventerà normale e starà immobile per circa 2-3 secondi per posare la katana.Quello è il vostro momento!
    Ancora una volta l'Air trick si rivela utile.
    Continuate così e ce la farete

    PS:Io ho trovato difficoltà a livello Difficile:sono stato costretto ad utilizzare una sfera verde L,quindi vi consiglio di comprarne una prima dello scontro
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  15. #15
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Citazione Metal90
    Lo hai letto su PSM 88
    Nu, ma fa niente

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •