Quanti giochi riuscite a giocare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Quanti giochi riuscite a giocare?

Cambio titolo
  1. #1
    exsous
    Ospite

    Quanti giochi riuscite a giocare?

    Ragazzi vi pongo un problema ormai costante per me e cioè quanti giochi giocate insieme (nn simultaneamente) ? riuscite a gestire le nuove uscite con i giochi ancora correnti da giocare e finire? io spesso mi ritrovo ad avere molti giochi da finire e poco tempo da dedicargli questo perchè ho tutte le console ma anche se ne avessi uno (cosa inconcepibile per me)..... voi come fate? aspettate di finirne uno o avete un simil problema?
    Ultima modifica di exsous; 11-06-2005 alle 19:06:00

  2. #2
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    finkè nn termino nn compro salvo eccezioni tipo se ho Pes4 nel contempo compro R&C3 e lo gioko... capito no?

  3. #3
    Bannato L'avatar di Tom Bombadillo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nell'internet point
    Messaggi
    399
    io poco perchè il cassetto del cd è andato a farsi fottere

  4. #4
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    se non finisco un gioco non ne compro altri 20,questo è sicuro

    cq per pc compro pochissimi giochi e prendo solo quelli allegati a GMC quindi tra un vg e òl'altro passa un mese

  5. #5
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111
    Benchè prenda i giochi molto dopo le loro uscite per non pagarli a prezzo intero non riesco ugualmente a tenere il passo. Il tempo è troppo poco e spesso spreco quello libero in cose inutili quando potrei mettermi a giocare...

    Aggiungo che i giochi di oggi sono decisamente impegnativi e finirne uno non significa solo finirlo: magari significa finirlo due o tre volte spesso giocando una partita anche un minimo "stilistica"... Io poi sonoabbastanza analitico e se so che c'è qualcos'altro da vedere rigiocando un'altra volta prendo e mi ci metto!
    Non che sia un male, intendiamoci...Ma mi ritrovo comunque con un bel numero di giochi, sia per PC che per PS2, ancora in arretrato...
    Siete stati solo più fortunati...

    Si può riflettere con due cose: uno specchio o un cervello.
    Se rompi lo specchio ti stai condannando a sette anni di sfortuna.
    Se rompi il cervello stai condannando gli altri a una vita di stupidaggini...


  6. #6
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Io compro giochi nuovi anche se ne ho altri da finire... metti che mi piglia lo scazzo da un gioco... almeno posso fare altro, cosi che quando mi torna voglia lo riprendo e lo finisco
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  7. #7
    Videogiocatore compulsivo L'avatar di Scanna89
    Registrato il
    05-05
    Località
    Futurshow Station
    Messaggi
    6.766
    troppi...
    Playing: Fifa 10, Modern Warfare 2, Nba 2K10, Banjo Kazooie Nuts & Bolts
    Waiting for: Alan Wake, Halo: Reach

  8. #8
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    io mi ritrovo sempre con 5-6 giochi in contemporanea e finisce che termino solo quelli che meritano al 100%


  9. #9
    Shuzzy
    Ospite
    io sono solito magari comprarmi 2 o 3 videogiochi in una volta poi gli dedico mesi per spremerli al 10000000% e quando li ho finiti tutti almeno 5 o 6 volte (praticamente fino a quando mi viene la nausea a giocarci) ne compro altri. così nel frattempo ho messo da parte un pò di soldi per i prossimi che compro.

  10. #10
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione exsous
    Ragazzi vi pongo un problema ormai costante per me e cioè quanti giochi giocate insieme (nn simultaneamente) ? riuscite a gestire le nuove uscite con i giochi ancora correnti da giocare e finire? io spesso mi ritrovo ad avere molti giochi da finire e poco tempo da dedicargli questo perchè ho tutte le console ma anche se ne avessi uno (cosa inconcepibile per me)..... voi come fate? aspettate di finirne uno o avete un simil problema?
    Io ne ho almeno 20 che non ne ho manco iniziato, fai un po' te...

  11. #11
    Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Località
    Il Mondo Perfetto
    Messaggi
    2.976

    Cool

    Io ne prendo abbastanza di giochi, ma in genere è più probabile che finisca quelli per console...non so per quale strano motivo, ma su PC finisco sempre per giocare un'oretta, poi mi distraggo e stacco. Mentre quando gioco su console sto anche ore appiccicato. Di sicuro non dipende dalla "comodità", perchè come sono messo adesso sono più comodo davanti al pc che davanti alla Play...


  12. #12
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione exsous
    Ragazzi vi pongo un problema ormai costante per me e cioè quanti giochi giocate insieme (nn simultaneamente) ? riuscite a gestire le nuove uscite con i giochi ancora correnti da giocare e finire? io spesso mi ritrovo ad avere molti giochi da finire e poco tempo da dedicargli questo perchè ho tutte le console ma anche se ne avessi uno (cosa inconcepibile per me)..... voi come fate? aspettate di finirne uno o avete un simil problema?
    Ho anche io lo stesso problema... Comunque al massimo 3

  13. #13
    Dj 77 L'avatar di davideb
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.259
    Io gioco finche non mi stanco ad un gioco poi quando non son piu buono ad andare avanti cambio....
    cosi ogni mezz'ora il coperchio del lettore si apre e si chiude, si apre e si chiude.....

    Radio 77: L'unica e inimitabile radio sottosezionale !

  14. #14
    Utente L'avatar di arlem
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    302
    gioco a quello che mi va di più al momento... anche perchè se no è impossibile risolvere il problema!
    e spesso mi capita di interrompere un gioco per poi riprenderlo magari dopo due mesi..

  15. #15
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    per console mi obbligo a finirne uno prima di comprarne un'altro, così da gustarmi il gioco precendente e nel frattempo far calare un pò il prezzo a quello nuovo, tranne eccezzioni per i giochi che aspetto da una vita...

    per pc invece piovono dal cielo i giochi, quindi cerco piano piano di finirne tutti, su pc più di 4-5 per volta non ne porto avanti

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •