• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ratchet & clank! Help me..

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    06-05

Sonno Ratchet & clank! Help me..

Ciao a tutti!!Vi prego qlcn mi aiuti!in ratchet & clank 3 sapete come si sbloccano i "punti stile" distruggi Dan al Rifugio di Quark e "rifrangili" sul pianeta Aridia?E i trofei a me ne manca uno ma non so quale sia..quelli dei personaggi ce l'ho tutti, mentre gli altri trofei ho:Nanothech al massimo,Armi potenziate, amico dei ranger,bolt di platino....e l'altro?aiutatemi please..

GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Ehm...sinceramente nn saprei come qiutarti nn avendo il gioco,pero concedimi almenodi darti il benvenuto |)

Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Citazione Jessica88
    i "punti stile" distruggi Dan al Rifugio di Quark e "rifrangili" sul pianeta Aridia?
    Non so risponderti con precisione perché è passato molto tempo dalla mia ultima partita a R&C, comunque:
    Dan mi sembra sia un pupazzo di neve da distruggere con i missili teleguidati, vicino all'inizio del livello, dietro una piccola costruzione.
    Rinfrangili mi sembra abbia a che fare con il riflettore prova a far fuori qualche nemico usandolo.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

Utente
    Registrato il
    06-05
    Vabè fa niente..cmq grazie x il benvenuto!!

Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Citazione Jessica88
    Vabè fa niente..cmq grazie x il benvenuto!!
    Ho controllato ed effettivamente ricordavo bene se ancora non riesci a risolvere, controlla questa
    guida, o anche questa pagina
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

Utente
    Registrato il
    02-05
    per fare il punto stile "distruggi dan" devi andare al pianeta del capitano qwark,se controlli sulla mappa vedrai un punto in cui c'è l'area verde,cioè la zona segreta devi andare in quel punto ma quando arrivi ti accorgi che ci sono due pareti verticali sulla destra e se provi a saltare cadi e muori,infatti tu non devi planare fino alle pareti,ma ci devi saltare normalmente e quando ci arrivi sopra vedrai che se provi a scalarle saltando da una parete all'altra ci riesci! Ti conviene se non ce la fai al primo tentativo di riprovarci e una volta che riesci a salire vedrai davanti a te un pupazzo di neve distruggilo e avrai il punto stile.

Per "rifrangili" è più facile devi uccidere circa 10(o di più ma adesso non ricordo )con il refrattore utilizzando il raggio che ti tirano addosso i mostri più grandi,proprio come se dovessi deviare il laser.Spero che questo ti servirà a prendere i due punti stile.
    Dimenticavo che quando avrai preso tutti i punti stile avrai il trofeo dei punti stile,e siccome hai già tutti gli altri trofei,potrai andare al museo insomniac che è veramente bello.Ciao
    Ultima modifica di asterix87; 12-06-2005 alle 16:07:29

Utente
    Registrato il
    06-05
    Grazie mille!!! :-)