• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: conflitto ip

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    06-05

conflitto ip

ciao ragazzi questo il mio primo post su questo forum e spero mi possiate aiutare..
    il mio probl che ho 3 pc in casa tutti connessi ad internet tramite fw..all'inizio ne ho configurati due aspettando un pezzo per il terzo che quando arrivato mi ha iniziato a dare problemi.. il fatto che il primo ha preso l'ip automaticamente il 2 gliel'ho messo io ed il terzo sia che mettendoglielo io che automaticamente nn va e mi va in conflitto con il 2... come devo fare per farli andare su internet tutti e 3 insieme??

vi ringrazio

Utente L'avatar di RE_Negromante
    Registrato il
    03-03
    prova una dimostrazione per assurdo, mi spiego meglio, ma gari se dimostri che diversamente non possa funzionare, indurresti il computer a non crearti casini perch capirebbe ad essere lui nel torto e tu nella ragione!!!!!!!!!1

cmq non saprei
    Continuano a chiamarmi Whosyourdaddy.........

usurio cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Localit
    F. Cantagalo
    Citazione teorema
    ciao ragazzi questo il mio primo post su questo forum e spero mi possiate aiutare..
    il mio probl che ho 3 pc in casa tutti connessi ad internet tramite fw..all'inizio ne ho configurati due aspettando un pezzo per il terzo che quando arrivato mi ha iniziato a dare problemi.. il fatto che il primo ha preso l'ip automaticamente il 2 gliel'ho messo io ed il terzo sia che mettendoglielo io che automaticamente nn va e mi va in conflitto con il 2... come devo fare per farli andare su internet tutti e 3 insieme??

vi ringrazio
    benvenuto

chiedi alla societ telefonica di darti 3 ip statici differenti

Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Midwich Street
    Dai troppe poche informazioni. A occhio e croce metti in LAN i 3 PC e nei due non connessi direttamente a Internet imposti come default gateway il PC connesso a Internet.
    Come indirizzi IP locali assegna 192.168.1.1 al primo (quello connesso a Internet), 192.168.1.2 al secondo e 192.168.1.3 al terzo, con netmask 255.255.255.0 (se te la chiede) in modo che siano nella stessa rete e possano comunicare tra loro.
    192.168.1.1 sar il default gateway per gli altri due.
    Comunque se dai pi informazioni su come e con cosa sono connessi i PC, e quali indirizzi hanno pi facile consigliarti. Ciao |)

He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.