Come funziona?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Come funziona?

Cambio titolo
  1. #1
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971

    Come funziona?

    Scusate, ma nei casi in cui un utente apre topic o scrive post che nn rientrano nel regolamento (tipo topic uguali in sezioni diverse, topic assolutamente senza senso, che magari trattano di patente e dell'esistenza dei sondaggi(ogni riferimento a soggetti realmente esistenti è puramente casuale)) e sa che vanno contro questo, scatta una segnalazione da parte dei mod oppure la passa liscia?
    Come funziona in pratica in questi casi?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Dipende molto dalla natura del topic che apre (se di offese, se flood...), dal soggetto (se e' il fake di un bannato --> ban immediato), e dalla frequenza con cui si comporta cosi (ho visto persone aprire topic solo per postare questo --> ed essere solo avvisate, non segnalate. Ovvio che se persistono...)



  3. #3
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione xsin
    Scusate, ma nei casi in cui un utente apre topic o scrive post che nn rientrano nel regolamento (tipo topic uguali in sezioni diverse, topic assolutamente senza senso, che magari trattano di patente e dell'esistenza dei sondaggi(ogni riferimento a soggetti realmente esistenti è puramente casuale)) e sa che vanno contro questo, scatta una segnalazione da parte dei mod oppure la passa liscia?
    Come funziona in pratica in questi casi?
    Per i thread uguali sin'ora non ho visto problemi, al massimo te lo chiudono, ma dipende poi da cosa dici in quel thread. I thread che non han coerenza con la sezione invece vengono spostati nella sezione più adatta (se c'è, altrimenti vien chiuso), se invece non ha proprio nessun senso e utilità allora si chiama flood, e se ripetuto la segnalazione scatta di sicuro.

  4. #4
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione xsin
    Scusate, ma nei casi in cui un utente apre topic o scrive post che nn rientrano nel regolamento (tipo topic uguali in sezioni diverse, topic assolutamente senza senso, che magari trattano di patente e dell'esistenza dei sondaggi(ogni riferimento a soggetti realmente esistenti è puramente casuale)) e sa che vanno contro questo, scatta una segnalazione da parte dei mod oppure la passa liscia?
    Come funziona in pratica in questi casi?
    come dico sempre, comportati bene e non avrai problemi
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  5. #5
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    dipende da moltissimi fattori, se però lo fa apposta a postare topic OT allora c'è la possibilità che scatti una segnalazione (però bisogna esserne sicuri che l'abbia fatto apposta)

  6. #6
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    Citazione Ghost85
    dipende da moltissimi fattori, se però lo fa apposta a postare topic OT allora c'è la possibilità che scatti una segnalazione (però bisogna esserne sicuri che l'abbia fatto apposta)
    Ecco, io intendevo questo, se lo fa apposta a postare topic OT, e sa che sono OT, scatta la segnalazione dei mod oppure viene solo avvisato?
    E se lo fa con una certa frequenza, viene bannato?

  7. #7
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    Citazione pity
    come dico sempre, comportati bene e non avrai problemi
    Io cerco sempre di comportarmi bene, appunto x questo voglio sapere cosa si può fare o no nei casi più particolari

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione xsin
    Ecco, io intendevo questo, se lo fa apposta a postare topic OT, e sa che sono OT, scatta la segnalazione dei mod oppure viene solo avvisato?
    E se lo fa con una certa frequenza, viene bannato?
    Guarda ti parlo della mia esperienza quotidiana qui da 10 mesi senza saltare un giorno... ( ). Vada per il primo topic apperto, poi lo si capisce se il tipo e' un piantagrane, in tal caso il ban e' la soluzione per impedigli di fare sporcizia con topic inutili disseminati apposta su tutto il forum.
    A volte un utente puo essere nuovo e in piu un po tardo, ma in genere si capisce quando non lo fa di proposito.



  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Beatrice
    Guarda ti parlo della mia esperienza quotidiana qui da 10 mesi senza saltare un giorno... ( ). Vada per il primo topic apperto, poi lo si capisce se il tipo e' un piantagrane, in tal caso il ban e' la soluzione per impedigli di fare sporcizia con topic inutili disseminati apposta su tutto il forum.
    A volte un utente puo essere nuovo e in piu un po tardo, ma in genere si capisce quando non lo fa di proposito.
    infatti. solitamente si comprende se un utente fa qualcosa contro il regolamento oppure qualcosa di fastidioso di proposito o per inesperienza

  10. #10
    Bannato L'avatar di Bruzico
    Registrato il
    12-04
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    1.662
    Citazione Beatrice
    Guarda ti parlo della mia esperienza quotidiana qui da 10 mesi senza saltare un giorno... ( ). Vada per il primo topic apperto, poi lo si capisce se il tipo e' un piantagrane, in tal caso il ban e' la soluzione per impedigli di fare sporcizia con topic inutili disseminati apposta su tutto il forum.
    A volte un utente puo essere nuovo e in piu un po tardo, ma in genere si capisce quando non lo fa di proposito.
    cmq l'utenza sta scadendo

  11. #11
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    In pratica quello che volevo dire io lo ha fatto oggi zanmato.....
    Nn c'è il ban diretto?
    In questi casi i mod possono solo segnalare?

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione xsin
    In pratica quello che volevo dire io lo ha fatto oggi zanmato.....
    Nn c'è il ban diretto?
    In questi casi i mod possono solo segnalare?
    Zanmato e' stato bannato.

    Il ban diretto nel senso dato dai mod? In casi particolari si, come in situazioni in cui sia necessario un intervento repentino



  13. #13
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    E questo di zanmato nn era un caso repentino?
    Nn so quanto sia passato dai topic inutili al suo ban, xò nel frattempo ha fatto un bel pò di casotto

  14. #14
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    noi mod possiamo bannare SOLO in caso lamer che aprono 50 tpic in 3 secondi o cose simili, ma per utenti segnalati o altro ci pensano i guardian

  15. #15
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    Ah ok, quindi possono bannare tutti quelli al di sopra dei guardian, giusto?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •