La nostra specie si e evoluta!?!?!?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 143

Discussione: La nostra specie si e evoluta!?!?!?

Cambio titolo
  1. #1
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591

    La nostra specie si e evoluta!?!?!?

    Cavolo ragazzi...l altro giorno mentro ero al bowling sentivo dei ragazzini che avranno avuto si e no 10 anni che parlavano di un computer nuovo...e li sentivo :<Sai io mi prendo la 6800LE perche devo cercare di sbloccare le pipeline,cosi se mi va di fortuna spendo poco e ci guadagno un macello;>e l altro risponde:<ma la connessione che usi e AGP o PCI express?><AGP risponde l altro...cmq cerchero di occare un po il processore di alzare un po il core senza rischiare di mandare tutto alla graticola...><Fai bene cosi almeno ti trovi un pc potentissimo ora senza aspettare che le nuove tecnologie lo superino...>
    Io sono rimasto cosi

    Cioe...io a 10 anni con il mio 486 non sapevo neanche che cosa avevo su e quando mi mancava spazio per i giochi cancellavo le DLL e il tecnico era a casa mia ogni 6 giorni per metterlo a posto...ASSURDO!!!!
    voi che ne pensate!?

  2. #2
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    °-°'

  3. #3
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione 8scorpion7
    Cavolo ragazzi...l altro giorno mentro ero al bowling sentivo dei ragazzini che avranno avuto si e no 10 anni che parlavano di un computer nuovo...e li sentivo :<Sai io mi prendo la 6800LE perche devo cercare di sbloccare le pipeline,cosi se mi va di fortuna spendo poco e ci guadagno un macello;>e l altro risponde:<ma la connessione che usi e AGP o PCI express?><AGP risponde l altro...cmq cerchero di occare un po il processore di alzare un po il core senza rischiare di mandare tutto alla graticola...><Fai bene cosi almeno ti trovi un pc potentissimo ora senza aspettare che le nuove tecnologie lo superino...>
    Io sono rimasto cosi

    Cioe...io a 10 anni con il mio 486 non sapevo neanche che cosa avevo su e quando mi mancava spazio per i giochi cancellavo le DLL e il tecnico era a casa mia ogni 6 giorni per metterlo a posto...ASSURDO!!!!
    voi che ne pensate!?
    guarda,la tua meraviglia è la mia,e non solo per quanto riguarda il pc e i giochi.I ragazzini di oggi minkia quanto son svegli.All'epoca mia era diverso,o noi dormivamo o questi se pijano gli steroidi invece del latte la mattina

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    E' normale che a 10 anni non sapessi nulla di cio, non avevi/avevamo le RISIORSE a disposizioni per tirare fuori potenzialita' creative e di conoscenza



  5. #5
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    e loro le hanno le potenzialita?!

  6. #6
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione 8scorpion7
    e loro le hanno le potenzialita?!
    questi se fanno d'eroina,te lo dico io.Se pensi che l'età media in cui si comincia ad abusare di droghe è scesa a 11 anni,e che i primi rapporti sessuali avvengono prima del 13° anno d'età.Generazione veloce.Velocissima,tacci loro.

  7. #7
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Beatrice
    E' normale che a 10 anni non sapessi nulla di cio, non avevi/avevamo le RISIORSE a disposizioni per tirare fuori potenzialita' creative e di conoscenza
    È vero. Comunque i bambini moderni sono terribili davvero. Sentite qua: una volta "sono stato" con la mia ragazza, e quando l'ho riportata a casa, suo fratello (9 anni) l'ha guardata negli occhi e le ha detto: "Hai fatto qualcosa oggi, sono sicuro" "Perché??" "Hai una strana luce negli occhi"

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    bah,io se potessi tornerei a quando avevo 10 anni a giocare a nascondino!quella si che era vita!:-)

  9. #9
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Citazione Gaseus Snake
    È vero. Comunque i bambini moderni sono terribili davvero. Sentite qua: una volta "sono stato" con la mia ragazza, e quando l'ho riportata a casa, suo fratello (9 anni) l'ha guardata negli occhi e le ha detto: "Hai fatto qualcosa oggi, sono sicuro" "Perché??" "Hai una strana luce negli occhi"
    ma quello...cioe...magari conosce bene sua sorella che ne so...ma qui stiamo parlando di cose tecniche che e inammisibile che sti bocia conoscano a quest eta...

  10. #10
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione andrea81
    bah,io se potessi tornerei a quando avevo 10 anni a giocare a nascondino!quella si che era vita!:-)
    Quoto in toto.

    Comunque le schede video e le pipeline erano solo un pretesto per fare un topic da Agorà, dillo

  11. #11
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    bè, credo che sia una cosa normale, alla vostra età (dico vostra perchè ho 13 anni), ma pensandoci bene, anche alla mia, ancora non c'erano tutte queste fonti d'informazione (riviste, TV ecc.ecc.), quindi, anche se sono rimasto stupito leggendo il tuo post ( piccola confessione: non ho capito un' acca quasi di tutto quello che stavano dicendo quei ragazzini, bambini prodigio? ), credo che il mondo si evolve sempre, quindi è anche un po' normale! ( per quanto possa essere normale che uno che ha 3 anni meno di me ne sappia più di me di PC)
    P.S. forse ti sei sbagliato e non hai visto che quei bambini non erano bambini ma nani!

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

  12. #12
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Citazione Gaseus Snake
    Quoto in toto.

    Comunque le schede video e le pipeline erano solo un pretesto per fare un topic da Agorà, dillo
    veramente no

  13. #13
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    Citazione Gaseus Snake
    È vero. Comunque i bambini moderni sono terribili davvero. Sentite qua: una volta "sono stato" con la mia ragazza, e quando l'ho riportata a casa, suo fratello (9 anni) l'ha guardata negli occhi e le ha detto: "Hai fatto qualcosa oggi, sono sicuro" "Perché??" "Hai una strana luce negli occhi"
    oddio, ma al posto dei teletubbies e di Cappucetto Rosso che gli hanno fatto vedere? la maratona notturna su Rocco Siffredi e cicciolina?

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

  14. #14
    Utente L'avatar di IceSword
    Registrato il
    05-04
    Località
    Andria (Ba)
    Messaggi
    600
    bè io ho solo 13 anni (14 il 22 giugno) e spero di non peccare di presunzione ma credo di intendermene un pò di computer
    infatti guardate che computer ho comprato:
    PENTIUM 4 640 3.2 gHZ (a 64 bit)
    windows xp media center 2005
    200 GB DI MEMORIA
    MASTERIZZATORE DVD DUAL LAYER
    ATI RADEON X600 PRO 256MB PCI EXPRESS
    SCHERMO LCD 17' ACER (TEMPO DI RISPOSTA 12 MILLISECONDI)
    CHE NE DITE??

  15. #15
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    Citazione IceSword
    bè io ho solo 13 anni (14 il 22 giugno) e spero di non peccare di presunzione ma credo di intendermene un pò di computer
    infatti guardate che computer ho comprato:
    PENTIUM 4 640 3.2 gHZ (a 64 bit)
    windows xp media center 2005
    200 GB DI MEMORIA
    MASTERIZZATORE DVD DUAL LAYER
    ATI RADEON X600 PRO 256MB PCI EXPRESS
    SCHERMO LCD 17' ACER (TEMPO DI RISPOSTA 12 MILLISECONDI)
    CHE NE DITE??
    allora? è potente, va bene, non ti starai mica vantando?

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •