• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto a Tales of Symphonia

Cambio titolo
    Utente Viola L'avatar di Quarion
    Registrato il
    01-04
    Localit
    Firenze

Aiuto a Tales of Symphonia

Sto cercando l'albero di Aulos su Sylvarant per evocare lo spirito elementale della luce e non c' versi di trovarlo...Mi sapete dire dove si trova...Ho gi tutto quello che mi serve ma l'albero non c'...dove lo devo cercare??

Io sono il tuo imperatore L'avatar di Arides
    Registrato il
    06-03
    sulla mappa ci dovrebbero essere dei puntini bianchi.
    E' uno di quelli ed raggiungibile solo con gli avioreattori. quando vedi un albero in mezzo a una valle circondata dalle montagne quello.

Utente L'avatar di Andy Bogard
    Registrato il
    06-05
    ciao ragazzi ho un disperato bisogno di aiuto!
    mi sn bloccato dopo aver sconfitto l'elementale del vento al mausoleo di Balacruf, dopo ke ho fatto fuori anke Sheena...avete presente?
    credo di aver incasinato le cose quando incontrando Sheena nella citt di Luin, ho sbagliato a rispondere a quella specie di vignette ke escono di tanto in tanto e ke a quanto pare cambiano il corso della storia...
    cmq ad ogni modo nn so + cosa fare e dove andare vi prego aiutatemi!!!

cya

Utente
    Registrato il
    06-05
    Localit
    giulianova lido
    allora devi spezzare ancora dei sigilli leggi nella sinossi,potresti non aver sbloccato quello dell'acqua,nel geyser di thoda,vedi ci dovrebbero essere nella sinossi tutti i sigilli uno sopra l'altro quelli in giallo non li hai ancora sbloccati,cmq rassicurati c'e'un solo discorso che puo'cambiare le sorti della storia e non e'quello che dici tu,vedrai...

Utente L'avatar di Andy Bogard
    Registrato il
    06-05
    adesso ricordo...si vero mi pare ke quello dell'acqua ancora lo devo fare, ma dove si trova? o meglio...come ci si arriva, xk la mappa l'ho girata in lungo e in largo ma il Thoda nn mi risulta proprio...ke imbranato

cya

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Andy Bogard
    adesso ricordo...si vero mi pare ke quello dell'acqua ancora lo devo fare, ma dove si trova? o meglio...come ci si arriva, xk la mappa l'ho girata in lungo e in largo ma il Thoda nn mi risulta proprio...ke imbranato

cya
    TODA SI TROVA SULLA DESTRA DI PALMACOSTA COSTEGGIANDO IL MARE.. XO DEVI FARE IL GIRO DAL CENTRO X POI SCENDERE COSTEGGIANDO LA SPIAGGIA.. CMQ SI VEDE IL PUNTINO BIANCO