• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Spiegazione sulla Konami

Cambio titolo
    Utente L'avatar di GCRox
    Registrato il
    02-03

Spiegazione sulla Konami

Ciao a tutti ragazzi. Dopo tanto che vi leggevo, mi sono registrato xchè ho un problema a capire una cosa.
    Allora il 30 gennaio in jap è uscito Winning Eleven 6 F.E. che quando arriverà la vers pal (se arriverà) si chiamerà PES3. Ora PES2 dovrebbe essere Winning Eleven 6. E PES è Winning eleven 5. Allora ISS chi è? Io vorei comprarmi in sett il freeloader con winning eleven 6 F.E. ma ho letto (sperando che siano notizie ufficiali come scritto) che il 3 Marzo esce in europa la vers. pal di Winning Eleven6 FE quindi nn so se aspettare o no.
    Che mi consigliate di fare?
    Ciao

Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    iO MI INFORMEREI MEGLIO se WE6 esce in europa, lo aspetto, ma se no lo comprerei il freeloader e We6 insieme...

Utente L'avatar di link01
    Registrato il
    10-02
    Dunque: ISS3 NON è Winnin Eleven, quindi per ora il titolo konami non approderà in Europa. Se vuoi WE per ora lo trovi solo jap, quindi mi sa che lo dovrai prendere per forza col freeloader.
    "Non importa quanto avanzata possa essere la tecnologia in futuro, non riuscirà mai a raggiungere quello che ho in mente"
    Shigeru Miyamoto

Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Penso che WE:FE in Europa non si chamerà PES3, ma PES2: Final Version o roba simile
    _

LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Inviato da link01
    Dunque: ISS3 NON è Winnin Eleven, quindi per ora il titolo konami non approderà in Europa. Se vuoi WE per ora lo trovi solo jap, quindi mi sa che lo dovrai prendere per forza col freeloader.
    Esattamente.

Utente L'avatar di GCRox
    Registrato il
    02-03
    x Diddy:
    io provo ad aspettare fino agli inizi di marzo, se si sa qualcosa di ufficiale bene, sennò vai col freeloader + w.e.6fe.

Inviato da link01
    Dunque: ISS3 NON è Winnin Eleven, quindi per ora il titolo konami non approderà in Europa...
    Da quanto ho capito allora Winning Eleven dopo alcuni mesi dall'uscita in jap esce in europa con il nome Pro Evolution Soccer. Il titolo della Play2 PES2 a quale Winning Eleven si rifà? al 6? E allora International Superstar Soccer che funzione ha in tutto questo? Che sarebbe?
    Scusatemi ma è un pò de tempo che me lo spiego.
    E poi un'altra cosa, leggo delle patch per Play2 per il gioco PES2 per i nomi dei giocatori ecc..., ma queste patch dove vanno a finire? Bisogna rimasterizzare il DVD-gioco con la patch o cosa?

Utente
    Registrato il
    10-02
    La serie ISS in giappone non è WE. Ed è anche svliluppata da un'altra divisione della konami… la KCEO (WE è della KYTO)

Utente L'avatar di GCRox
    Registrato il
    02-03
    Grazie Vegeth, quindi tutti i Winning Eleven in europa prendono il nome PESx, mentre ISS è un altro titolo giusto?
    Speriamo che esce WE 6 FE pal (PES2fe o PES3 come lo chiameranno) per gli inizi di marzo.
    Ciaooo

Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Inviato da GCRox
    Grazie Vegeth, quindi tutti i Winning Eleven in europa prendono il nome PESx, mentre ISS è un altro titolo giusto?
    Speriamo che esce WE 6 FE pal (PES2fe o PES3 come lo chiameranno) per gli inizi di marzo.
    Ciaooo

Credo sia cosi...!

Utente L'avatar di link01
    Registrato il
    10-02
    Inviato da GCRox
    Ciaooo
    Per ora non è stato annunciato niente, quindi non aspettarti niente a marzo, al massimo ISS3, ma ovviamente non è WE
    "Non importa quanto avanzata possa essere la tecnologia in futuro, non riuscirà mai a raggiungere quello che ho in mente"
    Shigeru Miyamoto

Utente L'avatar di GCRox
    Registrato il
    02-03
    Link01 appunto qui volevo arrivare, te hai detto al massimo ISS3, ma cosa sarebbe? cioè SE uscisse sarebbe un ibrido tra we6fe e qualcos'altro?
    Cmq mi avete convinto, domani compro we6fe+freeloader, ma è tutto in japponese tipo anche i nomi delle squadre, giocatori ecc...? Devo trovare una traduzione su qualche sito, magari se lo sapete mandatemi un PM.

Cmq nessuno mi ha risposto x quanto riguarda le patch

Ciaoz

Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Inviato da GCRox
    Link01 appunto qui volevo arrivare, te hai detto al massimo ISS3, ma cosa sarebbe? cioè SE uscisse sarebbe un ibrido tra we6fe e qualcos'altro?
    Cmq mi avete convinto, domani compro we6fe+freeloader, ma è tutto in japponese tipo anche i nomi delle squadre, giocatori ecc...? Devo trovare una traduzione su qualche sito, magari se lo sapete mandatemi un PM.

Cmq nessuno mi ha risposto x quanto riguarda le patch

Ciaoz
    ISS3 è un altro gioco, non c'entra con WE. Onestamente non lo considero nemmeno un buon gioco.

Utente L'avatar di GCRox
    Registrato il
    02-03
    Meno male, finalmente ho capito come funziona la saga della Konami. Tnx all, cmq ancora aspetto una spiegazione sulle patch x i giochi della PS2 e se questo discorso funzionerà anche sul Cubetto.
    Allora sui nomi dei calciatori e squadre sapete qualcosa?