Popolo del PDO, votate - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Ranghi in base alle iscrizioni?

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si, per me va bene

    10 62,50%
  • no, non è una buona idea

    6 37,50%
Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 69

Discussione: Popolo del PDO, votate

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione HkMax
    Io non ho problemi su chi sale al potere, l'importante è che faccia ciò per cui è lì.

    Ad esempio, anch'io ho pochissimi amici che potrei coinvolgere, e di questi praticamente nessuno può garantire partecipazione costante...allora, è giusto che nonostante l'impegno uno non possa emergere perchè non porta gente? Come dicevo prima, in certi casi è meglio uno buono che tre scarsi. Se un membro dell'alleanza diventa potentissimo, è giusto che resti un niubbo nella gerarchia solo perchè non ha portato nessuno?


    Secondo me si potrebbe considerare per la gerarchia il ranking, con l'aggiunta che ogni membro nuovo portato nell'alleanza fa guadagnare qualche punticino in più...che dici?
    ma quindi tu parlid un sistema a gerarchi fissa , non variabile; infatti se uno è iscritto da 3 mesi uno che è iscritto da 1 mese non lo potrà ma passare di grado, di conseguenza i gradi rimarrano sempre gli stessi , una volta assegnati....amenochè il gioco non abbassi o alzi punti rank in particolari occasioni

  2. #32
    Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Località
    Il Mondo Perfetto
    Messaggi
    2.976

    Cool

    Tra l'altro, sono l'unico a trovare che i gradi dell'esercito italiano non stiano così bene in questo gioco? Dai ragazzi, inventiamoli noi, saranno sicuramente più belli...


  3. #33
    Utente L'avatar di BEDBOI
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.950
    X me va bene
    Che devo firmare?

  4. #34
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione HkMax
    Tra l'altro, sono l'unico a trovare che i gradi dell'esercito italiano non stiano così bene in questo gioco? Dai ragazzi, inventiamoli noi, saranno sicuramente più belli...
    io sono stato il primo a dire che in questo contesto abbiamo bisongo di ranghi con nomi futuristici e "spaziali" e non dell'esercto italiano

  5. #35
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Citazione agente_47
    ma quindi tu parlid un sistema a gerarchi fissa , non variabile; infatti se uno è iscritto da 3 mesi uno che è iscritto da 1 mese non lo potrà ma passare di grado, di conseguenza i gradi rimarrano sempre gli stessi , una volta assegnati....amenochè il gioco non abbassi o alzi punti rank in particolari occasioni
    Certo ke puo una ottima gestione delle risorse e un pizzico di ingegno consentono a ki gioca da meno di poter superare nel ranking gente ke gioca da piu tempo

  6. #36
    forza inter!!! L'avatar di Danny_16
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.498
    raga io non ci sto capendo piu niente

  7. #37
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Fry88
    Certo ke puo una ottima gestione delle risorse e un pizzico di ingegno consentono a ki gioca da meno di poter superare nel ranking gente ke gioca da piu tempo
    questo non lo sapevo...quindi il tuo metodo, se la metti così, è ottimo. Se poi volete mettere anche dei bonus a chi porta persone per me sono ben gradite perchè non fanno altro che ingrandire l'alleanza

  8. #38
    PIWello L'avatar di Purgi85
    Registrato il
    12-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    2.774
    Citazione agente_47
    questo non lo sapevo...quindi il tuo metodo, se la metti così, è ottimo. Se poi volete mettere anche dei bonus a chi porta persone per me sono ben gradite perchè non fanno altro che ingrandire l'alleanza
    Quoto


  9. #39
    Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Località
    Il Mondo Perfetto
    Messaggi
    2.976

    Cool

    Citazione agente_47
    ma quindi tu parlid un sistema a gerarchi fissa , non variabile; infatti se uno è iscritto da 3 mesi uno che è iscritto da 1 mese non lo potrà ma passare di grado, di conseguenza i gradi rimarrano sempre gli stessi , una volta assegnati....amenochè il gioco non abbassi o alzi punti rank in particolari occasioni
    Non è detto...perchè uno iscritto da un mese magari gioca 3 ore al giorno e quello iscritto da tre solo 5 ore la settimana...il sistema che proponevo io premia principalmente la costanza e la crescita, e tiene anche conto di chi porta gente nell'alleanza...insomma, più uno gioca più aumenta di ranking.

    Poi la faccenda si può fare tranquillamente in evoluzione, ad esempio: si parte con 5 gradi, e quando molti salgono al livello più alto se ne crea un altro ancora più "elevato", e via dicendo...tanto siamo noi a decidere, non siamo obbligati a stabilire subito tutte le regole precise, anche perchè più o meno siamo ancora tutti niubbi, e non sappiamo neanche ancora bene come vanno le cose...


  10. #40
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    io direi di creare gia una elite di persone che si vogliono impegnare sin da ora, diciamo 3 persone insieme a me cosi stiliamo i gradi e ci impegnamo a dirigere bene l'alleanza tenendo sempre conto di tutti gli iscritti all'alleanza

  11. #41
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione HkMax
    Non è detto...perchè uno iscritto da un mese magari gioca 3 ore al giorno e quello iscritto da tre solo 5 ore la settimana...il sistema che proponevo io premia principalmente la costanza e la crescita, e tiene anche conto di chi porta gente nell'alleanza...insomma, più uno gioca più aumenta di ranking.

    Poi la faccenda si può fare tranquillamente in evoluzione, ad esempio: si parte con 5 gradi, e quando molti salgono al livello più alto se ne crea un altro ancora più "elevato", e via dicendo...tanto siamo noi a decidere, non siamo obbligati a stabilire subito tutte le regole precise, anche perchè più o meno siamo ancora tutti niubbi, e non sappiamo neanche ancora bene come vanno le cose...
    io non credo che chi gioca di più abbia più frutti. pensandoci bene questo è un gioco gestionale, le risorse si accumulano anche a PC spento o scollegato da internet, quindi uno può aspettare che racimoli grandi quantità di energia per entrare tutto in un giorno e fare grandi acquisti, e in 5 minuti, con al propia bravura nei giochi gestionali, fare un mondo davero forte...mentre una ltro può stare attaccatoa nche 6 ore di fila a scervellarsi sulle combinazioni possibile e non venirne a capo, facnedo upgrade meno utili aseconda della situazione.

  12. #42
    forza inter!!! L'avatar di Danny_16
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.498
    ok all'ora formiamo l'elite e poi questa elite propone il sistema di gradi che si potrebbe utilizzare e gli altri decidono. si puo fare cosi ?

  13. #43
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Citazione agente_47
    io non credo che chi gioca di più abbia più frutti. pensandoci bene questo è un gioco gestionale, le risorse si accumulano anche a PC spento o scollegato da internet, quindi uno può aspettare che racimoli grandi quantità di energia per entrare tutto in un giorno e fare grandi acquisti, e in 5 minuti, con al propia bravura nei giochi gestionali, fare un mondo davero forte...mentre una ltro può stare attaccatoa nche 6 ore di fila a scervellarsi sulle combinazioni possibile e non venirne a capo, facnedo upgrade meno utili aseconda della situazione.
    questo è vero

  14. #44
    PIWello L'avatar di Purgi85
    Registrato il
    12-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    2.774
    Quanto dovrebbe stare al computer una persona dell'elite?


  15. #45
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Citazione Danny_16
    ok all'ora formiamo l'elite e poi questa elite propone il sistema di gradi che si potrebbe utilizzare e gli altri decidono. si puo fare cosi ?
    Si! l'elitè è composta da 3 persone che mi affiancano, cmq il direttivo terra sempre conto di tutte le opinioni di ogni membro! I membri d'elite si devono impegnare quindi vedendo la disponibilità di tempo che hanno si facciano avanti almeno 3 persone per favore, preferisco non sceglierle io
    Non c'è un tempo fisso però dev'essere dispnibile e abbastanza presente.. dipende

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •