MotoGP4... Ne vale la pena???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: MotoGP4... Ne vale la pena???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di skazz
    Registrato il
    04-04
    Località
    Biiiiiiiip
    Messaggi
    327

    MotoGP4... Ne vale la pena???

    Voglio comprare MotoGP4, ma non so mica se vale la bellezza di 70 euro... é così bello??? aiutatemi
    Una volta NINJA, NINJA per sempre...


    Skazz 125

  2. #2
    Bevitore di Mestruo L'avatar di MILANISTA
    Registrato il
    11-02
    Località
    Seregno(Mi)
    Messaggi
    2.187
    Citazione skazz
    Voglio comprare MotoGP4, ma non so mica se vale la bellezza di 70 euro... é così bello??? aiutatemi

    è bellissimo se hai xbox aspetta a settembre e prendi quello che c'è il live

    io moto gp 4 ho trovato 39.90 usato !
    E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
    NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
    RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO

  3. #3
    Utente L'avatar di skazz
    Registrato il
    04-04
    Località
    Biiiiiiiip
    Messaggi
    327
    No non ho la xbox, ma Biaggi è sulla Honda ufficiale o quella gialla???
    Una volta NINJA, NINJA per sempre...


    Skazz 125

  4. #4
    Verso boschi thoreauniani L'avatar di Federcutio
    Registrato il
    12-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.150
    Citazione skazz
    No non ho la xbox, ma Biaggi è sulla Honda ufficiale o quella gialla???
    Moto gp 4 è bellissimo, ce l'ha un mio amico... la grafica è ottima peccato però che quando corri sembra di essere fermi mente lo schermo va avanti
    A parte quello è ottimo, in italaino ci sono tutti i personaggi e divertente.... se hai soldi puoi prenderlo anche se in verità sarebbe un pò troppo per un semplice gioco di moto 70 euro....

  5. #5
    BLUE
    Ospite
    Citazione Federcutio
    Moto gp 4 è bellissimo, ce l'ha un mio amico... la grafica è ottima peccato però che quando corri sembra di essere fermi mente lo schermo va avanti
    A parte quello è ottimo, in italaino ci sono tutti i personaggi e divertente.... se hai soldi puoi prenderlo anche se in verità sarebbe un pò troppo per un semplice gioco di moto 70 euro....
    E' pure in bundle con la PStwo Silver se non sbaglio, ma costa 179 €....

  6. #6
    Utente L'avatar di skazz
    Registrato il
    04-04
    Località
    Biiiiiiiip
    Messaggi
    327
    Scusa la mia iNIoranza.... cosa significa in bundle???
    Una volta NINJA, NINJA per sempre...


    Skazz 125

  7. #7
    BLUE
    Ospite
    Citazione skazz
    Scusa la mia iNIoranza.... cosa significa in bundle???
    Bundle significa pacchetto con console + gioco.

  8. #8
    Sith L'avatar di darth maul
    Registrato il
    06-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    2.787
    Citazione skazz
    No non ho la xbox, ma Biaggi è sulla Honda ufficiale o quella gialla???
    La stagione è aggiornata all'anno scorso.
    Cmq 70 euro sono tantissimi, in tutti i posti dove l'ho visto il prezzo era sempre 49 euro.
    Se non hai già Moto Gp3 prendilo.
    Alla fine è un bel gioco ma è sempre il solito Moto Gp.

  9. #9
    Utente L'avatar di skazz
    Registrato il
    04-04
    Località
    Biiiiiiiip
    Messaggi
    327
    Io ho MotoGP3, ma lo ho finito, e volevo prendere il 4 per delle nuove sfide...
    Una volta NINJA, NINJA per sempre...


    Skazz 125

  10. #10
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione skazz
    Voglio comprare MotoGP4, ma non so mica se vale la bellezza di 70 euro... é così bello??? aiutatemi
    70€, imho, sono troppi per qualsiasi gioco (eccezion fatta per MGS ).

    Cmq è un buon gioco di moto.
    Include tutte le 3 classi del Motomondiale (125cc, 250cc e MotoGP) e sono tutte molto ben differenziate (in MotoGP dovrai staccare considerevolmente in anticipo rispetto alla 125cc).
    La modalità Stagione si può affrontare sia con i piloti reali (sbloccabili dal Negozio nel Paddock) sia con il tuo pilota personale (di cui puoi scegliere, nome, nazionalità, stile di guida e casco). Con i piloti reali non potrai cambiare classe a fine stagione mentre con il pilota creato da te potrai cambiare, moto e/o classe (es passare da 125cc a 250cc e infine approdare in MotoGP).
    La modalità Sfida offre parecchie sfide (mi pare 126 in totale) che variano parecchio come obbiettivi (si va dal testa-a-testa contro Biaggi o Rossi, allla vittoria del campionato passando per le Prove Cronometrate).
    Il gioco include 16 circuiti + 3 da sbloccare (Suzuka ('02), Paul Ricard ('98) e Training).
    Le Sfide permettono di sbloccare numerosi extra (foto, filmati, sfondi, piloti e circuiti).

    Gli unici nei sono l'aggiornamento (il gioco ha infatti le licenze ufficiali che risalgono alla stagione 2004) e la grafica (le moto hanno ancora le ruote ottagonali).

    EDIT: Se cerchi la simulazione, gira al largo da MotoGP: è totalmente arcade.

  11. #11
    Utente L'avatar di skazz
    Registrato il
    04-04
    Località
    Biiiiiiiip
    Messaggi
    327
    Citazione Snake 2002

    EDIT: Se cerchi la simulazione, gira al largo da MotoGP: è totalmente arcade.
    Su che gioco mi consigli di andare quindi? (simulazione moto)
    Una volta NINJA, NINJA per sempre...


    Skazz 125

  12. #12
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione skazz
    Su che gioco mi consigli di andare quindi? (simulazione moto)
    Da ciò che avevo letto "Riding Spirits II" dovrebbe essere il GT delle due ruote, però non l'ho mai provato quindi non so dirti se è vero o meno.

  13. #13
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione BLUE
    E' pure in bundle con la PStwo Silver se non sbaglio, ma costa 179 €....
    Si l'ho visto anche io il bundle

  14. #14
    Utente L'avatar di Ringo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    L' Aquila
    Messaggi
    3.644
    Citazione skazz
    Voglio comprare MotoGP4, ma non so mica se vale la bellezza di 70 euro... é così bello??? aiutatemi
    quantooooo....... 70 euro , io l' ho pagato nuovo 53..... Cmq complalo che è troppo mastrich....

  15. #15
    † Belial † L'avatar di vinciripino
    Registrato il
    01-05
    Località
    Hell
    Messaggi
    480
    è un bel gioco però 70 euro sono un po troppi,che ne dici?Vedi se lo trovi a qualche altra parte
    Notebook Asus G2S Extreme Gaming Processore: Intel Core™ 2 DUO T7700 2.4ghz, 4MB L2 Cache, FSB: 800MHz => Chipset: Intel 965PM + ICH8-M => Sezione Grafica: nVidia GeForce 8600GT 256MB DDR3 con Turbocache 1024mb => RAM: 2GB DDRII 667MHz + 1GB Intel Turbo Memory => Schermo: 17,1” Wide WUXGA+ (1920X1200) Glare Type => HDD: HDD SATA 300GB 4200 RPM => Masterizzatore: Unità Ottica DVD Super-Multi DL Light Scribe => Audio: Built-in Azalia compliant audio chip, with 3D effect & full duplex => Windows Vista® Home Premium => Mouse: Logitech MX518 (G3)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •