[LIBRI] Cercasi Le Lande del Ghiaccio e/o Trilogia degli Elfi Scuri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [LIBRI] Cercasi Le Lande del Ghiaccio e/o Trilogia degli Elfi Scuri

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423

    [LIBRI] Cercasi Le Lande del Ghiaccio e/o Trilogia degli Elfi Scuri

    Cerco i libri nel titolo, Le Lande del Ghiaccio o la Trilogia degli Elfi Scuri entrambi di R.A. Salvatore.
    Prezzi concorrenziali, mi raccomando.

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    Warrior non vale la pena prendere solo le lande di ghiaccio.
    Cerca direttamente la trilogia delle Terre Perdute!

  3. #3
    Capo KJ L'avatar di Sasignu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.541
    Allora devi prendere la trilogia di drizzt,poi la trilogia delle terre perdute,e poi la quadrilogia...ma non ricordo il nome...io ho tutti e 10 i volumi,un capitale ma ne vale la pena
    cmq ora è uscito in versione economica tutta la trilogia che interessa a te,a prezzi concorrenziali,ma nuovo
    Son diabolico nell'amplesso,sprupurziunato per quanto riguarda le cose di sesso...ma se trovo la donna giusta,me la ciuccio come un'aragosta
    Bisogna avere un caos dentro di se per partorire una stella danzante!!!!

  4. #4
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione WarriorXP
    Cerco i libri nel titolo, Le Lande del Ghiaccio o la Trilogia degli Elfi Scuri entrambi di R.A. Salvatore.
    Prezzi concorrenziali, mi raccomando.
    Un mio amico li ha trovati in biblioteca.


  5. #5
    Capo KJ L'avatar di Sasignu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.541
    Citazione Toad
    Un mio amico li ha trovati in biblioteca.

    non è la stessa cosa...possedere una copia di questi capolavori,per i patiti del fantasy è obbligatorio....
    Son diabolico nell'amplesso,sprupurziunato per quanto riguarda le cose di sesso...ma se trovo la donna giusta,me la ciuccio come un'aragosta
    Bisogna avere un caos dentro di se per partorire una stella danzante!!!!

  6. #6
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Sasignu
    Allora devi prendere la trilogia di drizzt,poi la trilogia delle terre perdute,e poi la quadrilogia...ma non ricordo il nome...io ho tutti e 10 i volumi,un capitale ma ne vale la pena
    cmq ora è uscito in versione economica tutta la trilogia che interessa a te,a prezzi concorrenziali,ma nuovo
    Ma questo è l'ordine cronologico degli eventi narrati?
    E poi, da chi è edita la versione economica?
    Purtroppo non ho tutti questi soldi da spendere in libri, quindi dovrò centellinare gli acquisti studiandoli bene...
    Grazie mille delle informazioni!

  7. #7
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione WarriorXP
    Cerco i libri nel titolo, Le Lande del Ghiaccio o la Trilogia degli Elfi Scuri entrambi di R.A. Salvatore.
    Prezzi concorrenziali, mi raccomando.
    Warrior, li ho visti su Bol.com a prezzo favoloso: credo che una delle trilogie venisse appena 25€. Le spese poi, sono irrisorie: 3.90€ se paghi con carta di cred. (postepay, ad esempio) e te li fai consegnare con posta normale (6 giorni di attesa). Te lo consiglio, sono molto affidabili.
    "Software is like Sex, free is better".



  8. #8
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Glorfindel_80
    Warrior, li ho visti su Bol.com a prezzo favoloso: credo che una delle trilogie venisse appena 25€. Le spese poi, sono irrisorie: 3.90€ se paghi con carta di cred. (postepay, ad esempio) e te li fai consegnare con posta normale (6 giorni di attesa). Te lo consiglio, sono molto affidabili.
    Già... Anche altrove costa 25,50€ (pure sul sito di Armenia, la casa editrice), però chiedevo qui che magari si sarebbe potuto risparmiare qualcosa, visto che ho in mente un bel po' di acquisti altri.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •