IL-2 Forgotten Battles - Problemi tecnici
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 117

Discussione: IL-2 Forgotten Battles - Problemi tecnici

Cambio titolo
  1. #1
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    IL-2 Forgotten Battles - Problemi tecnici

    Utilizziamo questo thread per chiedere e fornire aiuto riguardo a eventuali problemi tecnici del gioco allegato a GMC di luglio.

    Niente domande sulla data di uscita in edicola della rivista.

    Qualche consiglio affinché sia possibile aiutarvi al meglio:

    • Indicate sempre scheda video, scheda audio, driver di entrambe le schede, processore, sistema operativo, ecc. Più informazioni ci fornite sul vostro PC maggiori saranno le possibilità di aiutarvi. Potete ottenere un rapporto abbastanza completo andando su Start/Esegui, digitando dxdiag e utilizzando la funzione "Salva tutte le informazioni...", che salva in un file di testo la configurazione del vostro PC. Volendo potete riportare qui quelle informazioni.
    • Se ne avete la possibilità, provate il gioco sul computer di un amico. Se sul suo va possiamo direttamente escludere un problema legato alla duplicazione del CD.
    • Non preoccupatevi, faremo di tutto per risolvere il problema, compresa la sostituzione del CD se necessario.

  2. #2
    Utente L'avatar di zonky
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    88
    Ciao è da molto che lo aspettavo e adesso che è arrivato non ci posso giocare....Una volta avviata l'installazione si blocca con questo errore:
    Error 1311. source file not found:E\Data1.cab. Verify that the file exist and that you can access it. il file sul CD è prersente ma non riesco ad installarlo....Datemi un consiglio grazie.
    PS penso sia inutile la mia configurazione in quanto il problema sembra essere legato al CD in ogni caso
    SO XP Pro
    MB asus p4pe
    Procio PIV2.8
    Ram 1 Gb 333
    Video ati radeon 9800 256
    audio integrato

  3. #3
    Wormtongue
    Ospite
    Prova a copiare i cd su disco fisso (sempre che sia possibile) e a far partire l'installazione da lì.

  4. #4
    Utente L'avatar di zonky
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    88
    Grazie ora ci provo

  5. #5
    Utente L'avatar di zonky
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    88
    Risolto seguendo il tuo consiglio....ma mi sapresti spiegare il perchè? Grazie ancora

  6. #6
    Wormtongue
    Ospite
    Mi fa piacere che funzioni. Ma non ti so spiegare il perché del problema (può essere il cd, o il lettore, o una combinazione di entrambi).

  7. #7
    Utente L'avatar di ricky88
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.243
    funzionerà sul mio pc?

    amd athlon xp 2400 da 2 ghz, 256 mb ram, sv tnt2 ultra da 32 mb, win me

    su questo pc il primo IL2 funzionava abbastanza bene, quindi penso ke non ci saranno problemi

  8. #8
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    TNT2 Ultra con un AthlonXP 2400+? °O°
    Credo che Forgotten Battles richieda gli shaders (nei requisiti si parla di sv DX8.1)...

  9. #9
    the Joker is inside You L'avatar di Colt.89
    Registrato il
    04-05
    Località
    Pisa, Italy
    Messaggi
    672
    non riesco ad avviare l'istallazione. Il CD non si avvia in autorun e quando do l'avvio manualmente non da segni di vita. Aiutatemi che voglio giocarci a 'sto goico

  10. #10
    Utente L'avatar di z-wasp
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    24
    Ho appena comprato rivista e gioco, ma quando lo faccio partire mi dice:
    "L'applicazione o DLL C:\IL-2 Sturmovik Forgotten Battles\rts.dll non è un'immagine valida di windows. Verificare con il dischetto di installazione."
    In effetti il file rts.dll ha la grandezza di 0 byte e pure il file console.cmd.....
    Ho controllato pure i .cab del disco del gioco e pure quelli sono a 0 byte. Che devo fare chiedere la sostituzione dei cd?
    Ultima modifica di z-wasp; 18-06-2005 alle 15:26:50

  11. #11
    Riccardo90
    Ospite
    c'è scritto a pag 19 nel rettangolo nero

  12. #12
    Utente L'avatar di z-wasp
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    24
    Si lo so, ma speravo non fosse un problema del genere.....
    Chissà quanto aspetterò prima di poterci giocare...........
    Ultima modifica di z-wasp; 18-06-2005 alle 15:27:00

  13. #13
    Riccardo90
    Ospite
    prima prova a provare (mamma mia che brutta frase) i cd sul computer di qualche amico

  14. #14
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Problema...

    Nel caricale la seconda missione singola dell'Unione Sovietica il gioco mi ha detto che non riusciva a trovare un file, mi ricordo di aver letto qualcosa che riguardava "HIM".

    Quindi ho interrotto il caricamento, e ho scelto un'altra missione.
    A metà caricamento di quella però, il gioco si è proprio bloccato dicendomi che Il2fb aveva causato un errore in JVM.dll e MG_SND.dll.

    Perché?

  15. #15
    Utente L'avatar di z-wasp
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    24
    per Riccardo90: i file sul cd danno byte 0 come se fossero stati masterizzati male, li posso estrarre dai .cab e copiare ma se provo ad avviarli mi dice che non sono file windows.

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •