ADSL lentissima
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: ADSL lentissima

Cambio titolo
  1. #1
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258

    ADSL lentissima

    Proprio l'altro ieri mentre scaricavo ben due distribuzioni linux da 2 GB l'una l'harddisk viene a mancare. Dopo aver celebrato i funerali è stato subito rimpiazzato da un mostro a 200GB e un sacco di giri al minuto, con quasi un GB di ram e Windows XPSP2 preinstallato(al neozio dove è stato riparato). Il mio problema è il seguente. Nonostante rispetto a windows 98 la navigazone sia diventata almeno 100 volte + veloce i download vanno molto lenti nell'ordine di 20KB al secondo. Come mai????????????? Ho disattivato il firewall di windows e il sistema è ancora "pulito"
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  2. #2
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    metti un buon ativirus (consiglio avast 4 home) ed un buon firewall (consiglio sygate)

  3. #3
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione worms
    metti un buon ativirus (consiglio avast 4 home) ed un buon firewall (consiglio sygate)
    Scusa ma che c'entra????
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  4. #4
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Cos'è un firewall?

  5. #5
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    ma usi lo stesso programma ke usavi prima x scaricare??hai aggiornato rurri i driver(modem-sv-mobo...ecc,....)??

  6. #6
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione worms
    ma usi lo stesso programma ke usavi prima x scaricare??hai aggiornato rurri i driver(modem-sv-mobo...ecc,....)??
    Per scaricare intendo via IE oppure firefox
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  7. #7
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    nn so ma potrebbe essere unproblema del loro server...cmq prova a scaricare qualcosa di grosso come una demo da ngi.it...vedi subito se è un problematuo o loro..

  8. #8
    Armored Core FAN! L'avatar di .: 5T4LK3R X-5 :.
    Registrato il
    10-02
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    836
    Citazione alecha
    Cos'è un firewall?
    certo che sei proprio un niubbo . . . -.-
    Firewall = Muro di fuoco
    Protezione creata allo scopo di respingere gli attacchi informatici e per impedire autorizzazioni estranee dal proprio computer. . .in pratica chiude porte specifiche (e anche molte in generale, dipende quale) per impedire accessi non autorizzati dall'esterno.

    claro?
    «†.Il.MiO.cOmPuTeR.†»

    Processore: Amd Athlon 64 x2 4200+ || Motherboard: ASUS A8N32-SLi Deluxe || RAM: 2x512MB DDR400 A-Data || Hard-Disk: Maxtor Diamond max 9 120GB @ 7200rpm || Scheda video: GeForce 6600 256MB [b]|| Masterizzatore DVD: LG 16x (Double Layer) || Casse: Creative Inspire P380 2.1 || Monitor: Samsung Sync Master 710v TFT 17" || OS: Microsoft Windows XP Professional SP2 || Connessione: Alice Flat ADSL 4mb

    ~ The ones who seek justice,
    Will pray for it all their lives...
    They can and they will skin us all one day...
    Oh can you hear them cries? (Can you hear them cries?)
    As far as the man can run from us we're following the trail of blood
    So hunt my young ones... ~

  9. #9
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Mi sa che è un problema mio purtroppo. Spero che sia un problema di linea e non di pc però.............
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  10. #10
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Sapevo solo che serviva come protezione contro i virus ma volevo sapere come funzionava

  11. #11
    Armored Core FAN! L'avatar di .: 5T4LK3R X-5 :.
    Registrato il
    10-02
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    836
    Citazione alecha
    Sapevo solo che serviva come protezione contro i virus ma volevo sapere come funzionava
    si, infatti, ma niubbo lo dico nel senso amichevole, un pò mi infastidisce ma mi controllo. ^.-

    cmq si, portegge anche dai virus, ma anche da accessi non autorizzati. . .per questo dico che blocca anche le porte in entrata e in uscita (ti limita anche la ricezione e l'invio dei pacchetti QoS, se sono quelli della connessione se nn erro)
    «†.Il.MiO.cOmPuTeR.†»

    Processore: Amd Athlon 64 x2 4200+ || Motherboard: ASUS A8N32-SLi Deluxe || RAM: 2x512MB DDR400 A-Data || Hard-Disk: Maxtor Diamond max 9 120GB @ 7200rpm || Scheda video: GeForce 6600 256MB [b]|| Masterizzatore DVD: LG 16x (Double Layer) || Casse: Creative Inspire P380 2.1 || Monitor: Samsung Sync Master 710v TFT 17" || OS: Microsoft Windows XP Professional SP2 || Connessione: Alice Flat ADSL 4mb

    ~ The ones who seek justice,
    Will pray for it all their lives...
    They can and they will skin us all one day...
    Oh can you hear them cries? (Can you hear them cries?)
    As far as the man can run from us we're following the trail of blood
    So hunt my young ones... ~

  12. #12
    ZAGA
    Ospite
    Citazione L'Esorcista
    Mi sa che è un problema mio purtroppo. Spero che sia un problema di linea e non di pc però.............
    oppure chiama un esorcista

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione L'Esorcista
    Mi sa che è un problema mio purtroppo. Spero che sia un problema di linea e non di pc però.............
    dava lo stesso problema a me quando installavo l'sp 2,ci metteva dure ore pure per aprire una pagina anche se disattivavo il firewall!tolto quello navigo e scarico senza problemi.

  14. #14
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione L'Esorcista
    Mi sa che è un problema mio purtroppo. Spero che sia un problema di linea e non di pc però.............
    Ma non può essere solo un problema del server da cui hai scaricato???

  15. #15
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Allora x il service pack non credo. Ieri scaricavi divinamente tutti i driver che mi servivano. Oggi invece il download stenta ad arrivare sui 30KB. Il problema è che le pagine internet si aprono perfettamente e ad una velocità elevatissima anche con IE. Vediamo che mi dice la Telecom se chiamo............
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •