Corna tecnologiche
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Corna tecnologiche

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877

    Corna tecnologiche

    INFINITO - La tecnologia manda in pensione anche le vecchie "corna". Per insultare un automobilista dopo una manovra scorretta, non sara' piu' necessario fare gestacci: tra pochi giorni bastera' inviare un Sms telefonando al numero di targa. Dal primo maggio, infatti, la societa' inglese Media 54, lancera' anche in Italia il programma Textjam, per consentire agli automobilisti che non si conoscono di comunicare via Sms utilizzando il numero di targa della macchina. Il servizio in Gran Bretagna, dove e' attivo dalla fine di marzo, e' gia' un successo.

    fonte ispanico.it

    Anche questa non è nuovissima ma è spettacolare,ve lo immaginate che vi fanno la multa a causa dell'uso del telefonino perchè quello di dietro vi manda a fanculo?






  2. #2
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione shane
    INFINITO - La tecnologia manda in pensione anche le vecchie "corna". Per insultare un automobilista dopo una manovra scorretta, non sara' piu' necessario fare gestacci: tra pochi giorni bastera' inviare un Sms telefonando al numero di targa. Dal primo maggio, infatti, la societa' inglese Media 54, lancera' anche in Italia il programma Textjam, per consentire agli automobilisti che non si conoscono di comunicare via Sms utilizzando il numero di targa della macchina. Il servizio in Gran Bretagna, dove e' attivo dalla fine di marzo, e' gia' un successo.

    fonte ispanico.it

    Anche questa non è nuovissima ma è spettacolare,ve lo immaginate che vi fanno la multa a causa dell'uso del telefonino perchè quello di dietro vi manda a fanculo?




    non apprezzo assolutamente questa idea...pensa ad una ragazza che aderisce e poi tutti quelli che la vedono le mandano messaggi sconci o magari le fanno minacce....non ci vedo niente di buono in una cosa del genere....
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  3. #3
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Citazione iMaX
    non apprezzo assolutamente questa idea...pensa ad una ragazza che aderisce e poi tutti quelli che la vedono le mandano messaggi sconci o magari le fanno minacce....non ci vedo niente di buono in una cosa del genere....
    Beh ci sarà un modo per disattivare il servizio...

  4. #4
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    come al solito in Italia tendiamo a deviare dal senso originario di una cosa.Meglio di no,anche perchè se mi incontraste per strada,avreste il cell pieno di miei sms ingiuriosi.Per concludere piccola citazione,chi indovina vince un mio bacio(senza lingua ):"Ora prendo un automobilista e mi faccio dare un sacco di botte".

  5. #5
    AttrattoreStrano
    Ospite
    io guarderei anche il lato positivo della cosa: e cioè, quando sono solo in macchina (senza la mia lei) non dovrò più sporgermi dal finestrino per richiamare l'attenzione della bella donnina che passa in un altra auto.....basterà un sms attraverso la targa. gli orizzonti si allargano assai....

  6. #6
    mr_tommy
    Ospite
    mi sembra una cazz@ata enorme..

  7. #7
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione AttrattoreStrano
    io guarderei anche il lato positivo della cosa: e cioè, quando sono solo in macchina (senza la mia lei) non dovrò più sporgermi dal finestrino per richiamare l'attenzione della bella donnina che passa in un altra auto.....basterà un sms attraverso la targa. gli orizzonti si allargano assai....
    E se poi scopri che é un travestito, e che te ne saresti accorto semplicemente gaurdandolo bene piuttosto che cercando di fissare a mente la targa?

  8. #8
    AttrattoreStrano
    Ospite
    Citazione WarriorXP
    E se poi scopri che é un travestito, e che te ne saresti accorto semplicemente gaurdandolo bene piuttosto che cercando di fissare a mente la targa?
    io sono svelto ed accorto: in occasioni di questo tipo mi verrebbero bulbi oculari simili a quelli dei camaleonti: uno a fuoco sulla targa ed uno sulla dolce donzella. Tra parentesi non mi è mai capitato di confondere una donna con un travestito e questo anche se il mio sguardo è rivolto ad un parsec di distanza......

  9. #9
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione iMaX
    non apprezzo assolutamente questa idea...pensa ad una ragazza che aderisce e poi tutti quelli che la vedono le mandano messaggi sconci o magari le fanno minacce....non ci vedo niente di buono in una cosa del genere....
    Concordo, poi m'immagino la scena di uno che vede il profilo di una donna in un'altra auto, manda un sms e poi s'accorge che era una vecchia ...

  10. #10
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    cagata, totalmente inutile; beh forse sevre ai gestori di telefonia mobile...

  11. #11
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Che cosa inutile e demente.
    Dovrebbero creare servizi più utili.
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  12. #12
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione ElSaxo
    Che cosa inutile e demente.
    Dovrebbero creare servizi più utili.
    Quoto... spiegatemi l'utilità di questo servizio...

  13. #13
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione shane
    Anche questa non è nuovissima ma è spettacolare,ve lo immaginate che vi fanno la multa a causa dell'uso del telefonino perchè quello di dietro vi manda a fanculo?
    Ma io non spenderò mai dei soldi per insultare qualche automobilista scorretto.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •