Fatemi capire...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 187

Discussione: Fatemi capire...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883

    Fatemi capire...

    Io a questo punto vorrei veramente capire da dove nasce la moda di criticare qualunque mossa faccia Nintendo.
    Intendiamoci le critiche sono utili,non è che sia obbligatorio evitarle ma ho come la senzasione che siano diventate una "posa" molto in voga esoprattutto che vengano costantemate risparmiate agli altri.

    La cosa è alquanto curiosa e direi anche irritante perchè nel frattempo chi ha fatto le scelte più nefaste non è Nintendo:

    Microsoft implementa L'HD nella sua XBOX che si rivelerà pressochè inutile e costoso....silenzio.

    Sony presenta la PS2 con una serie di filmati bellissimi che si riveleranno dei Fake mostruosi...silenzio

    Sony ci rifà con la PS3 mostra un filmato che non gira sulla suddetta console spacciandolo per "In-game" e viene pure premiata come migliore Hardware presentato all'E3...Hardware insistente....silenzio.

    Microsoft dichiara che la retrocompatibilità dell'Xbox 360 sarà parziale e le costerà parecchio in roliaty...silenzio

    Microsoft dichiara che probabilmente venderà anche l?XBox 360 in perdita dopo le clamorose perdite dell'Xbox....silenzio .

    Sony perde qualcosa come 300-400 dollari ogni PSP venduto e ne vende pure pochi,i costi di produzione dei giochi sono altissimi e le terze parti non possono permetterseli...silenzio

    La presente generazione ha fruttato perdite inimmaginabili a Microsoft,Sony su 90 milioni di macchine istallate quando va bene riesce a piazzare 2-3 milioni di copie di un gioco e Nintendo riesce a guadagnare con i giochi bidimensionali su GBA di 20 anni fa...silenzio

    Nintendo viene accusata di riproporre le stesse icone mentre Tomb raider è arrivato al 5,Gran Turismo è arrivato al 4,Crash non me lo ricordo,Rayman saremo al 12...silenzio

    E così via...ma mi spiegate come diavolo si fa a a ragionare in questo modo?
    Ma soprattutto mi spiegate perchè ogni volta ci sia bisogno di criticare proprio Nintendo?

    Mi viene il dubbio che l'unico modo per trovare il favore degli utenti non sia fare giochi,ma console da vendere in perdita cariche di qualunque amenità tecnologica costosissima e dare l'impressione di venderne a vagonate...senza guadagnare quasi nulla...tanto chi se ne frega,siamo primi.
    Ultima modifica di Cubehead; 13-06-2005 alle 18:42:32



  2. #2
    Francesco1489
    Ospite
    clap clap clap...



    cmq la PS3 credo sarà una console stupenda altrettanto i giochi...anche se prendereò prima il REVOLUTION

  3. #3
    Bannato L'avatar di Asier
    Registrato il
    06-05
    Località
    su un albero
    Messaggi
    345
    applausi ed inchini.

  4. #4
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    No, non è solo N che viene criticata, anche S e MS lo sono allo stesso modo dagli altri utenti, il problema è che gli utenti solo-N sono in meno, quindi ricevono più critiche (o forse sono più esigenti e quindi le critiche sono maggiori ? ) ...

    Cmq basta fregarsene altamente e vedere cosa succederà, dopo tutto nessuno può prevedere quali mosse si riveleranno azzeccate e quali invece no...

  5. #5
    sirkain
    Ospite
    Citazione Cubehead
    Sony ci rifà con la PS3 mostra un filmato che non gira sulla suddetta console spacciandolo per "In-game" e viene pure premiata come migliore Hardware presentato all'E3...Hardware insistente....silenzio.
    ahahahahahah questa è una cosa troppo LOOOOOOOOOOOOOOOL!

    il bello che i sonari sono orgogliosi di questo premio...

    cmq sono d'accordo con tutto il resto e ti spiego dove sta il problema: primo il mondo è composto x un buon 90% da fanboy ignoranti che preferiscono rimanere tali pur di nn accettare la realtà; secondo quelli che sanno la realtà sono così terrorizzati dalla nintendo che gli vanno contro in modo indiscriminato...

    infine ci siamo noi, che possiamo orgogliosamente goderci i nostri giochi e le ottime scelte nintendo alla faccia di tutto il resto...

  6. #6
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione sirkain
    il bello che i sonari sono orgogliosi di questo premio...
    Il bello invece è vedere come la cosa abbia fatto salire a livelli stellari la già pesantissima invidia che provano i boxari...

  7. #7
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Cubehead
    Io a questo punto vorrei veramente capire da dove nasce la moda di criticare qualunque mossa faccia Nintendo.
    Intendiamoci le critiche sono utili,non è che sia obbligatorio evitarle ma ho come la senzasione che siano diventate una "posa" molto in voga esoprattutto che vengano costantemate risparmiate agli altri.

    La cosa è alquanto curiosa e direi anche irritante perchè nel frattempo chi ha fatto le scelte più nefaste non è Nintendo:

    Microsoft implementa L'HD nella sua XBOX che si rivelerà pressochè inutile e costoso....silenzio. -come?inutile?scherzi vero...-

    Sony presenta la PS2 con una serie di filmati bellissimi che si riveleranno dei Fake mostruosi...silenzio -chi?chi non ha criticato?dimmene uno che non ha spalato *****!-

    Sony ci rifà con la PS3 mostra un filmato che non gira sulla suddetta console spacciandolo per "In-game" e viene pure premiata come migliore Hardware presentato all'E3...Hardware insistente....silenzio. -come sopra-

    Microsoft dichiara che la retrocompatibilità dell'Xbox 360 sarà parziale e le costerà parecchio in roliaty...silenzio -cazzzi suoi!o no?-

    Microsoft dichiara che probabilmente venderà anche l?XBox 360 in perdita dopo le clamorose perdite dell'Xbox....silenzio . -tanto meglio per noi,che c'è da criticare...-

    Sony perde qualcosa come 300-400 dollari ogni PSP venduto e ne vende pure pochi,i costi di produzione dei giochi sono altissimi e le terze parti non possono permetterseli...silenzio -ma li hai visti i sondagi in "a che gioco giochiamo"?hai visto chi vince sempre?(giustamente)-

    La presente generazione ha fruttato perdite inimmaginabili a Microsoft,Sony su 90 milioni di macchine istallate quando va bene riesce a piazzare 2-3 milioni di copie di un gioco e Nintendo riesce a guadagnare con i giochi bidimensionali su GBA di 20 anni fa...silenzio -cazzi loro,hanno investito,è una scelta,nintendo non abbastanza forse ma brava lo stesso per aver chiuso in verde-

    Nintendo viene accusata di riproporre le stesse icone mentre Tomb raider è arrivato al 5,Gran Turismo è arrivato al 4,Crash non me lo ricordo,Rayman saremo al 12...silenzio -ma chi?chi è che NON si lamenta dei seguiti?ma dove vivi?-

    E così via...ma mi spiegate come diavolo si fa a a ragionare in questo modo?
    Ma soprattutto mi spiegate perchè ogni volta ci sia bisogno di criticare proprio Nintendo? -ma quando mai la si critica???una volta su mille....-

    Mi viene il dubbio che l'unico modo per trovare il favore degli utenti non sia fare giochi,ma console da vendere in perdita cariche di qualunque amenità tecnologica costosissima e dare l'impressione di venderne a vagonate...senza guadagnare quasi nulla...tanto chi se ne frega,siamo primi.-si chiama investimento e le aziende fanno quello che vogliono con il loro denaro...-

    risposte in quote
    3d ridicolo.....
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  8. #8
    sirkain
    Ospite
    Citazione flepa
    Il bello invece è vedere come la cosa abbia fatto salire a livelli stellari la già pesantissima invidia che provano i boxari...
    come si può essere invidiosi della sony? di solito si invidia un prodotto superiore nn un prodotto inferiore...

  9. #9
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione sirkain
    come si può essere invidiosi della sony? di solito si invidia un prodotto superiore nn un prodotto inferiore...

    rosik post....non è il prodotto che invidiate
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  10. #10
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Citazione gardos
    risposte in quote
    3d ridicolo.....
    A parte che si capisce poco,più che altro di ridicolo ci sono solo le tue risposte.

    Mi spiace ma non meritano grandi repliche.

    Però potremmo istituire il premio alla migliore squadra nei prossimi mondiali...decretiamo adesso quale sarà....così ci portiamo avanti.
    Ultima modifica di Cubehead; 13-06-2005 alle 19:27:36



  11. #11
    Sydney
    Ospite
    Citazione Cubehead
    Io a questo punto vorrei veramente capire da dove nasce la moda di criticare qualunque mossa faccia Nintendo.
    Intendiamoci le critiche sono utili,non è che sia obbligatorio evitarle ma ho come la senzasione che siano diventate una "posa" molto in voga esoprattutto che vengano costantemate risparmiate agli altri.

    La cosa è alquanto curiosa e direi anche irritante perchè nel frattempo chi ha fatto le scelte più nefaste non è Nintendo:

    Microsoft implementa L'HD nella sua XBOX che si rivelerà pressochè inutile e costoso....silenzio.

    Sony presenta la PS2 con una serie di filmati bellissimi che si riveleranno dei Fake mostruosi...silenzio

    Sony ci rifà con la PS3 mostra un filmato che non gira sulla suddetta console spacciandolo per "In-game" e viene pure premiata come migliore Hardware presentato all'E3...Hardware insistente....silenzio.

    Microsoft dichiara che la retrocompatibilità dell'Xbox 360 sarà parziale e le costerà parecchio in roliaty...silenzio

    Microsoft dichiara che probabilmente venderà anche l?XBox 360 in perdita dopo le clamorose perdite dell'Xbox....silenzio .

    Sony perde qualcosa come 300-400 dollari ogni PSP venduto e ne vende pure pochi,i costi di produzione dei giochi sono altissimi e le terze parti non possono permetterseli...silenzio

    La presente generazione ha fruttato perdite inimmaginabili a Microsoft,Sony su 90 milioni di macchine istallate quando va bene riesce a piazzare 2-3 milioni di copie di un gioco e Nintendo riesce a guadagnare con i giochi bidimensionali su GBA di 20 anni fa...silenzio

    Nintendo viene accusata di riproporre le stesse icone mentre Tomb raider è arrivato al 5,Gran Turismo è arrivato al 4,Crash non me lo ricordo,Rayman saremo al 12...silenzio

    E così via...ma mi spiegate come diavolo si fa a a ragionare in questo modo?
    Ma soprattutto mi spiegate perchè ogni volta ci sia bisogno di criticare proprio Nintendo?

    Mi viene il dubbio che l'unico modo per trovare il favore degli utenti non sia fare giochi,ma console da vendere in perdita cariche di qualunque amenità tecnologica costosissima e dare l'impressione di venderne a vagonate...senza guadagnare quasi nulla...tanto chi se ne frega,siamo primi.
    Toh...........io sono proprio convinto del contrario.
    Critiche da ogni dove su Sony, e su Micro e Nintendo, silenzio..........

    Dai su, che se c'è una casa che viene puntualmente criticata quella è proprio Sony.

    Silenzio sui filmati della PS3? Ma dove vivi? In pratica è un discorso che salta fuori ogni due post, con esagerazioni annesse, per giunta |) (mica è sicuro che siano tutti filmati, eh)

  12. #12
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione sirkain
    come si può essere invidiosi della sony? di solito si invidia un prodotto superiore nn un prodotto inferiore...
    Come scrissi la settimana scorsa in un altro post: non invidiano la console, ma il suo successo...

  13. #13
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Cubehead
    Io a questo punto vorrei veramente capire da dove nasce la moda di criticare qualunque mossa faccia Nintendo.
    Intendiamoci le critiche sono utili,non è che sia obbligatorio evitarle ma ho come la senzasione che siano diventate una "posa" molto in voga esoprattutto che vengano costantemate risparmiate agli altri.

    La cosa è alquanto curiosa e direi anche irritante perchè nel frattempo chi ha fatto le scelte più nefaste non è Nintendo:

    Microsoft implementa L'HD nella sua XBOX che si rivelerà pressochè inutile e costoso....silenzio.:look:
    Cube, ti prego, non puoi venirmi a dire che l'HD è inutile... lo swap è una manna dal cielo, l'infinità di slot per salvataggi è comoda, la possibilità di metterci canzoni superflua ma non per questo dannosa... fa lievitare i costi? Ma di quanto? Un 8 Giga? Neanche al lancio del cascettone era ancora in vendita, probabilmente...

    Sony presenta la PS2 con una serie di filmati bellissimi che si riveleranno dei Fake mostruosi...silenzio:look:
    Cube, ma smettila di fare la vittima. Dappertutto si lamentano dell'approccio di Sony alle presentazioni... oppure per te fanno testo i quattro gatti esaltati (o la stampa non specializzata?)?

    Sony ci rifà con la PS3 mostra un filmato che non gira sulla suddetta console spacciandolo per "In-game" e viene pure premiata come migliore Hardware presentato all'E3...Hardware insistente....silenzio.:look:
    Non dirlo a me... è ridicolo. Con un DS bello pregno di giochi premiare una console fantasma è paradossale.

    Microsoft dichiara che la retrocompatibilità dell'Xbox 360 sarà parziale e le costerà parecchio in roliaty...silenzio:look:
    Ma a te che te frega? Se Microzozz paga royalities a te il gioco mica viene a costare di più? ;)

    Microsoft dichiara che probabilmente venderà anche l?XBox 360 in perdita dopo le clamorose perdite dell'Xbox....silenzio:look:
    Cube, al lancio tutti ci perdono qualcosa...

    Sony perde qualcosa come 300-400 dollari ogni PSP venduto e ne vende pure pochi,i costi di produzione dei giochi sono altissimi e le terze parti non possono permetterseli...silenzio:look:
    Sul costo di 250 Euro come fanno a perderci 400 dollari? Costa tanto la progettazione?

    La presente generazione ha fruttato perdite inimmaginabili a Microsoft,Sony su 90 milioni di macchine istallate quando va bene riesce a piazzare 2-3 milioni di copie di un gioco e Nintendo riesce a guadagnare con i giochi bidimensionali su GBA di 20 anni fa...silenzio:look:
    Hum... Cube la vedi sempre come la vuoi vedere tu... le perdite di Microzozz sono ingenti ma non impreviste. Le perdite Sony derivano da altri settori, fra cui quello della ricerca (MiniCD e Betamax... Blue Ray e UMD)...

    Nintendo viene accusata di riproporre le stesse icone mentre Tomb raider è arrivato al 5,Gran Turismo è arrivato al 4,Crash non me lo ricordo,Rayman saremo al 12...silenzio:look:
    Cube, scusami tanto, ma io ho le palle piene dei "Mario's". Nintendo non può, nel giro di una generazione, proporre solo un brand nuovo. Se per te questo è giusto e normale, buon per te, ma permettimi di notare che il tuo iper-criticismo è a senso unico.
    Intanto Sony, a parte tre o quattro titoli, non è un SH.... e gli sportivi, come GT, sono naturalmente suscettibili di seguito e non c'è nulla di strano. Per favore, non facciamo le vittime.

    E così via...ma mi spiegate come diavolo si fa a a ragionare in questo modo?
    Ma soprattutto mi spiegate perchè ogni volta ci sia bisogno di criticare proprio Nintendo?

    Mi viene il dubbio che l'unico modo per trovare il favore degli utenti non sia fare giochi,ma console da vendere in perdita cariche di qualunque amenità tecnologica costosissima e dare l'impressione di venderne a vagonate...senza guadagnare quasi nulla...tanto chi se ne frega,siamo primi.
    Cube, non riesco a capire da dove ti venga questa acredine... davvero... si è capito, un po' di cose ti fanno rodere e ti fanno incazzare. Va bene. Ma ogni tanto ti fai lasciare prendere troppo la mano, eh... ;)

    E, per favore, non ricominciare con le apocalissi economo-apocrife... :p
    Ultima modifica di giobbe; 13-06-2005 alle 19:54:01

  14. #14
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Cubehead
    A parte che si capisce poco,più che altro di ridicolo ci sono proprio le risposte.

    Mi spiace ma non meritano grandi repliche.

    Però potremmo istituire il premio alla migliore squadra nei prossimi mondiali...lo decidiamo adesso così ci portiamo avanti.

    molto comodo,sei furbo,ma non ci credo manco di striscio......

    partiamo dall'inizio:

    come ***** fai a dire che l'hD su xbox è inutile?hai idea della quantità immensa di comodità che offre?salvataggi,pacth,mod,file di ogni genere....
    spiegami come fai a dire che è inutile

    e poi dici che nessuno critica sony....
    ma dai s ogni volta che si parla di sono c'è chi tira,anche sensa nesso logico,in ballo la storia di "toy story",se abbiamo passato due settimane a scrivere in centomila 3d che i filmati di sony erano falsi,se ogni volta che c'è da fare un commento sulle console la ps2 viene sommersa di ***** da ogni dove.....

    la psp poi!!!
    nei sondaggi a sempre vinto il ds e le critiche su psp sono sempre state pesantisime
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=213111
    http://forum.gamesradar.it/poll.php?...s&pollid=11060


    e infine pure i seguiti!ma questa non la commento nemmeno dai......

    ma svegliati
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  15. #15
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione gardos
    rosik post....non è il prodotto che invidiate
    E ci mancherebbe che mò ci mettiamo pure ad invidiare la robetta Sony.
    La cosa che ci lascia disgustati è come questa robetta venga spacciata per "Capolavoro" e venduta come se fosse pane.
    HATERS GONNA HATE

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •