Shenmue 2, quanti dischi??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Shenmue 2, quanti dischi??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840

    Shenmue 2, quanti dischi??

    Premetto che non possiedo il Dreamcast però ho una domanda da fare ai possessori di questo titolo. L'altro giorno in un negozio ho trovato Shenmue 2 usato a 8 euro e la confezione comprendeva 2 dischi (numero 1 e 2 ). C'era anche un'altra copia del gioco (esternamente identica), per curiosità l'ho aperta e anche li c'erano 2 dischi, che però erano il 3 e il 4!!!!! Nel negozio lo vendevano come 2 giochi distinti. A questo punto il dubbio sorge spontaneo: quanti dischi sono??? Sono in un'unica confezione o in due????

  2. #2
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    in tutto sono 4 dischi. Sono due confezioni separate, ma il gioco è uno solo. Infatti le due confezioni devono essere tenute insieme da un'altra confezioncina in cartone

  3. #3
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Citazione nobu
    in tutto sono 4 dischi. Sono due confezioni separate, ma il gioco è uno solo. Infatti le due confezioni devono essere tenute insieme da un'altra confezioncina in cartone
    Ho capito, ecco svelato il mistero.....grazie!!!!

  4. #4
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    4 dischi

  5. #5
    Knukles
    Ospite
    Citazione ricky89
    4 dischi
    Bè? Che c'è da stupirsi? Molti giochi hanno 3 o 4 dischi, ad esempio FF7, FF8, Koudelka, Shenmue 1, ecc.

  6. #6
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione ricky89
    4 dischi
    ora i giochi sono su dvd cha vanno fino a 9 giga(i dual layer)
    ma prima i giochi stavano su cd rom(il dreamcast su Gd rom ma penso siano sostansialmente la stessa cosa) e tenevano 700mb
    quindi ora con un disco ci si infila tutto,ma prima tra filmati e tutto in 700 mb non centravano

  7. #7
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    ***** 8 euro???
    Io ho comprato shenmue 1 e 2 con il cartone e tutto però a 57 euro
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  8. #8
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Citazione magic_luca
    ora i giochi sono su dvd cha vanno fino a 9 giga(i dual layer)
    ma prima i giochi stavano su cd rom(il dreamcast su Gd rom ma penso siano sostansialmente la stessa cosa) e tenevano 700mb
    quindi ora con un disco ci si infila tutto,ma prima tra filmati e tutto in 700 mb non centravano
    Se non erro sono da 900 mega i cd per dreamcast....
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  9. #9
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione L0new0lf
    Se non erro sono da 900 mega i cd per dreamcast....
    da un giga


    Non si chiamano GD-rom a caso :P : GigaDisc se non erro

  10. #10
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Citazione nobu
    da un giga


    Non si chiamano GD-rom a caso :P : GigaDisc se non erro
    Mi perdoni sua altezza
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  11. #11
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Citazione L0new0lf
    ***** 8 euro???
    Io ho comprato shenmue 1 e 2 con il cartone e tutto però a 57 euro
    Questo è un negozio dove vendono solo usato. I giochi per DreamCast ad esempio costano tutti 8 euro, è un peccato che non possieda questa console perchè altrimenti avrei fatto affari incredibili ,pensa che ci saranno una trentina di titoli tra cui capolavori del calibro di Shenmue, SoulCalibour, Skies Of Arcadia!!! e sicuramente altri che neanche conosco.

  12. #12
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Citazione Obi Wan Shinobi
    Questo è un negozio dove vendono solo usato. I giochi per DreamCast ad esempio costano tutti 8 euro, è un peccato che non possieda questa console perchè altrimenti avrei fatto affari incredibili ,pensa che ci saranno una trentina di titoli tra cui capolavori del calibro di Shenmue, SoulCalibour, Skies Of Arcadia!!! e sicuramente altri che neanche conosco.

    MA VIVI AL PAESE DEI BALOCCHI E NON LO SAI????

    A parte gli scherzi non ho mai visto un negozio che vende solo usato,almeno in italia...
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Obi Wan Shinobi
    Questo è un negozio dove vendono solo usato. I giochi per DreamCast ad esempio costano tutti 8 euro, è un peccato che non possieda questa console perchè altrimenti avrei fatto affari incredibili ,pensa che ci saranno una trentina di titoli tra cui capolavori del calibro di Shenmue, SoulCalibour, Skies Of Arcadia!!! e sicuramente altri che neanche conosco.
    dove si trova codesto negozio ? XQ_____

  14. #14
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Citazione Beltazor
    dove si trova codesto negozio ? XQ_____
    Il negozio si trova a Cagliari, non ha neppure l'insegna ma penso che si chiami "il collezionista". Vende (e compra) di tutto: elettrodomestici ,mobili, film, libri, fumetti, videogiochi.....L'ho scoperto per puro caso, sono entrato perchè stavo cercando una vecchia edizione di un libro di Asimov quando ho notato una parete con alcuni giochi per MegaDrive. Mi sono avvicinato e in realtà ho trovato giochi per quasi tutte le console, anche se quello che mi ha stupito di più erano appunto i giochi per DreamCast. Sicuramente deve essere qualche pazzo che da poco ha venduto tuttta la sua collezione in blocco, perchè non è possibile che per PS2 e PSone c'erano solamente una ventina di titoli, tra l'altro abbastanza scadenti.

  15. #15
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Obi Wan Shinobi
    Il negozio si trova a Cagliari, non ha neppure l'insegna ma penso che si chiami "il collezionista". Vende (e compra) di tutto: elettrodomestici ,mobili, film, libri, fumetti, videogiochi.....L'ho scoperto per puro caso, sono entrato perchè stavo cercando una vecchia edizione di un libro di Asimov quando ho notato una parete con alcuni giochi per MegaDrive. Mi sono avvicinato e in realtà ho trovato giochi per quasi tutte le console, anche se quello che mi ha stupito di più erano appunto i giochi per DreamCast. Sicuramente deve essere qualche pazzo che da poco ha venduto tuttta la sua collezione in blocco, perchè non è possibile che per PS2 e PSone c'erano solamente una ventina di titoli, tra l'altro abbastanza scadenti.
    a cagliari ._. io sto in veneto, PD

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •