Popolo del PDO, votate
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Ranghi in base alle iscrizioni?

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si, per me va bene

    10 62,50%
  • no, non è una buona idea

    6 37,50%
Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: Popolo del PDO, votate

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    Popolo del PDO, votate

    Questo sondaggio riguarda gli alleati del PDO, l'allenza nata nel gioco di strategia e fondata da fry88. Chiedo ai mod gentilmente di non chiudere, visto che è di estrema importanza, almeno fin quando tutti hanno votato.
    La votazione riguarda il sistema di ranghi, ed è una mia idea e proposta.
    Il mio progetto è quello di fare dei ranghi a seconda di quante persone portiamo nell'alleanza : questo non sfavorisce gli utenti che si sono iscritti dopo e che sono meno potenti di quelli che si sono iscritti prima, e favorisce solamente la grandezza dell'impero e la potenza. Per far sì che questo progetto avvenga, bisogna stilare una lista di ranghi dove a ogni rango corrisponde il numero di persone iscritte.
    Per esempio
    Ammiraglio 6-10 iscritti
    Capitano 10 -15 iscritti

    E cosi via. Per sapere quali persona hanno fatto iscrivere nuovi membri , c'è un sistema molto facile e farò un esempio.
    Io voglio fare iscrivere un mio amico, cosi gli dico "metti nel messaggio il mio nome e digli che ti ho fatto iscrivere io". fry88, che è l'uncio a leggere tali messaggi, avrà una lista a cui assegnerà punti man mano, 1 punto per ogni iscritto, e quando si supera la soglia di un rango si passa al successivo.
    Spero di essere stato chiaro e esauriente. Ora quà tra poco edito il messaggio inserendo la lista delle persone del PDO : voi oltre a votare dovete mandare un reply con scritto "ho votato" e man mano io vi cancellerò dalla lista, quando rimangono 0 persone si vede se ha vinto il SI o il NO. Usiamo questo 3d solo per votare , per domande e discussioni usiamo quell'altro.Grazie



    1)Fry88------------------->votato
    2)daewith
    3)nos
    4)Danny16---------------->votato
    5)gymvideo
    6)Agente47--------------->votato
    7) 7)Vulcan Raven
    8)Fatty
    9)AL_--------------------->votato
    10)Aguex------------------>votato
    11)hkmax------------------>votato
    12)Lak-o-One
    13) 13)BedBoy
    14)Roccia
    15)Purgi85----------------->votato
    16)Aucool_is_good
    Ultima modifica di agente_47; 12-06-2005 alle 15:19:00

  2. #2
    Non credo sia una buona idea, meglio fare il rango a seconda del punteggio nel gioco
    We contemplate oblivion as we resonate our dissonance
    In godless random interpretation
    The universe still expands, mankind still can't understand
    How to define you,
    So hide your face
    And watch us exterminate ourselves over you
    Welcome to the end my friend, the sky has opened

  3. #3
    Utente? L'avatar di Al_
    Registrato il
    05-05
    Località
    C.mare del Golfo/Roma
    Messaggi
    1.750
    ho votato, per me è una buona idea
    Never stand when you can sit, never sit when you can lie down, never stay awake when you can sleep.

  4. #4
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Direi di tenere in considerazione anche il rango del singolo giocatore sul numero di giocatori totali. Che dici agente?

  5. #5
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Fry88
    Direi di tenere in considerazione anche il rango del singolo giocatore sul numero di giocatori totali. Che dici agente?
    non ho capito...tu dici il rango che compare nell'alleanza, tipo niubbo ecc?

  6. #6
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    no, tipo ad esempio se skiaci su riepilogo ti da il tuo grado sul totale di iscritti al gioco tipo io :
    Punteggio 1 (rank 5743 of 8548) che tiene conto del'evoluzione della flotta ecc. tu ke dici?

  7. #7
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Fry88
    no, tipo ad esempio se skiaci su riepilogo ti da il tuo grado sul totale di iscritti al gioco tipo io :
    Punteggio 1 (rank 5743 of 8548) che tiene conto del'evoluzione della flotta ecc. tu ke dici?
    per me va bene, inq uesto modo terremo conto anche della potenza di un utente, quindi della sua utilità in caso di attacco di un alleato....quindi potremo fare 2 ranghi : politico, secondo il rango di iscrizioni, per ingrandire l'impero, militare per la potenza militare appunto dell'utente..che ne dici ? le cose si sposano perfettamente

  8. #8
    Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Località
    Il Mondo Perfetto
    Messaggi
    2.976

    Cool

    Ho votato...per me va bene, però bisognerebbe tenere conto anche del ranking nel gioco, che in quanto a importanza nell'Alleanza non è affatto inferiore al numero di amici coinvolti. Sai com'è tra qualità e quantità, non ci si mette molto a reclutare, ma se poi chi ho coinvolto non gioca mai??? Se all'idea aggiungi anche il considerare il ranking mi va benissimo...


  9. #9
    Utente? L'avatar di Al_
    Registrato il
    05-05
    Località
    C.mare del Golfo/Roma
    Messaggi
    1.750
    secondo me se non si tiene conto del rango poi può andare a finire che mezze calzette danno ordini a pianeti molto più forti
    Never stand when you can sit, never sit when you can lie down, never stay awake when you can sleep.

  10. #10
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    no ragazzi per favore non votate a casacciod ite chi ha votato perchè lo devo scrivere!

  11. #11
    forza inter!!! L'avatar di Danny_16
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.498
    Citazione Fry88
    no, tipo ad esempio se skiaci su riepilogo ti da il tuo grado sul totale di iscritti al gioco tipo io :
    Punteggio 1 (rank 5743 of 8548) che tiene conto del'evoluzione della flotta ecc. tu ke dici?
    e meglio cosi secondo me

    votato

  12. #12
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Ho una idea: dividere l'alleanza in 2 gruppi. Quella dirigente composta da 3-4 che avranno il grado piu alto(ke si sbattera insomma) e poi il resto che si guadagnera il grado in base al rank generale del gioco ke ne dite?

  13. #13
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    manca il nome di 2 votanti.....

  14. #14
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Citazione Fry88
    Ho una idea: dividere l'alleanza in 2 gruppi. Quella dirigente composta da 3-4 che avranno il grado piu alto(ke si sbattera insomma) e poi il resto che si guadagnera il grado in base al rank generale del gioco ke ne dite?
    Se a qualcuno non va bene lo dica che troviamo un punto d'incontro!!

  15. #15
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    no

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •