[Revo] Intervista!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: [Revo] Intervista!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117

    [Revo] Intervista!

    N-Magazine: Sono onorato di parlare con voi. Allora, cominciamo. All'E3 Sony e Microsoft hanno mostrato le loro console. Ma nintendo ha solo fatto vedere il Design e il concept del Revolution. Intravedete qualche vantaggio o svantaggio? perchè non avete detto nulla per quanto riguarda le specifiche tecniche?

    Harrison: Credo che non avremo problemi per stare al passo con Sony e Microsft. Entrambe puntano tutto sull'hardware e la multimedialità. Ma noi daremo di più. Le specifiche tecniche sono importanti, ma serve molto di più che solo un buon hardware. L'hardware del Revo non è ancora pronto. Al momento stiamo lavorando sodo insieme ad IBM e ATi per creare un Hardware grandioso. All'E3 Nintendo non si è voluto concentrare su di una console che non è pronta Questa è la ragione per cui non abbiamo fatto vedere nulla dell'Hardware Revo. Abbiamo fatto vedere solo quale sarà la nostra strada (traduzione libera). Avete visto il design, ma è solo un piccolissimo pezzo del concept del revo.

    Fils-Aime: Esatto. Il revo vuole dare di più che un semplice update dell'attuale modo di giocare. Nintendo sta per creare una grandiosa e nuova esperienza di gioco. ma questo non esclude i vecchi e classici metodi di gioco.

    N-Magazine: Potreste dirci qualcosa di più sull'hardware del revo?

    Fils-Aime: Si, potrei (risata)

    N-Magazine: Lo fareste? (sorriso)

    Fils-Aime: Se lo chiedete in questo modo, non posso dirvi nulla.

    N-Magazine: Potreste dirci qualcosa di nuovo sul revo? Magari sull'hardware?

    Entrambi gli umoristi Nintendo ridono (dannati bastardi...ghghgh)

    Fils-Aime: Sembrate davvero interessati sull'Hardware del revo...magari qualcosina ve la diciamo.
    Saremo altrettanto competitivi come Microsozz e Sony. Se non potessimo competere con Sony e Microsozz sarebbe un grosso fallimento (condivido per la maggior parte). L'aspetto tecnicoè molto importante per lo sviluppatore. Ma il cliente\videogiocatore è interessato a quello che vede..
    Ma come farete a raggiungere potenza in questo piccolo Revo.?

    Fils-Aime: Questo è Top Secret. l'unica cosa che posso dire, e che Ati e IBM stanno sviluppando un Hardware design rivoluzionario, che fa parte del concept Rivoluzionario. Non a caso i nomi sono Hollywood e Broadway. Entrambi i chips interagiscono tra di loro completamente per raggiungere una potenza enorme. L'Hardware è realmetne fantastico. Ma come Mr. Harrison ha già detto non è ancora pronto. Verrà ottimizzato al momento. Il revolution dovrà essere un piccolo e potente hardware, che potrete portare ovunque.

    N-Magazine: Questo è molto interessante. Una domanda secca: Cos'è la revolution?

    Fils-Aime: Come ho detto, l'hardware e il controller. Sapete, ci sono giochi che sono molto difficili da giocare. Come ad esempio gli Shooter. Con Il revolution sarà molto facile giocare a tutti i generi. Anche il giocatore avrà un nuovo feeling, una nuova sensazione di gioco. ma non possiamo dire altro sul controller.

    N-Magazine: Ok, Mr.harrison, quali sono i pian futuri Nintendo? Come l'online del revo e del DS.

    Harrison: Nintendo sta cambiando. il Ds è stato il primo passo in una nuova era. Viogliamo andare in una strada moderna. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere molte più persone. Tra breve avvieremo il portale online Nintendo. I giocatori potranno giocare ai giochi Nintendo online senza costi aggiuntivi. Il giocatore non neccessiterà di nuove periferiche o software. E questo non può che convincere più persone a giocare online. Ma nel portale online non ci sarà solo il giocare. Communicazione, Demo online sono solo alcuni esempi. Abbiamo molte idee. Ad esempio potrete mandare una mail dal revolution, e il ricevente la leggerà sul Ds in treno. Il revo estendera il portale online Ninendo.
    All'E3 abbiamo visto molte persone sorprese e divertite da Mario Kart DS online. Credo che la funzione online sul Ds sarà molto apprezzata.

    Harrison: Il supporto online sta crescendo. Gli svluppatori sono ispirati dal fatto di creare cosi facilmente dei giochi online. A fine anno vedrete questo portale online attivo.

    N-Magazine: Anch'io sono contento di poter giocare a Mario Kart e Animal Crossing online. potete dirci che giochi sono in programma per il Revoluton?

    Harrison: Sono in sviluppo moltissimi giochi. E abbiamo in testa anche nuovi eroi. Smash Bros online, Metroid Prime: Reborn, Pilotwings:Time o Fly, Sky of Eternit: The legend of Kid Icarus, Donkey kong World sono i giochi calssici. Ma stiamo anche lavorando su nuovi giochi. Abbiamo bisogno di giochi come Halo, Gran Turismoe Gta per avere successo. Uno si chiama Xenias.

    Fils-Aime: E' un gran gioco. Xenias è un nuovo tipo di shooter. Giochi nel futuro durante una battaglia intergalattica ed il protagonista è un militare equipaggiato con la sua bella tutina chiamata XENIAS. La modalità single Player ha una grande storia. Il gioco ha anche il multiplayer on-line. Devi risolvere delle missioni in cooperativa oppure ci saranno modalità come il "capture the flag". Nel quartier generale (una stazione spaziale) tu puoi decidere cosa fare. Vai nell'arena per combattere nelle coppe o vai sul ponte e scegli la missione o il mondo da visitare. Nel gioco puoi potenziare la tuta con dei power-up. Questi potrebbero essere armi,corazze, nuove abilità. Puoi cambiare questi power-up con gli altri giocatori. E' come un RPG on-line mascherato da Shooter. Questo è solo uno dei nuovi giochi, stiamo testando molti progetti. Non sappiamo quale progetto diventerà un nuovo gioco. Ma quest'anno avrete nuovo notizie sul revolution. (Parte di Sardello)

    N-Magazine: Ok. Abbiamo finito il tempo a disposizione. Grazie di aver risposto alle nostre domande, grazie.

    Fils-Aime: Siete i benvenuti

    Harrison: Nessun problema

    N-Magazine: Arrivederci


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  2. #2
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    ho i brividi per tutto il corpo...TI AMO NINTENDO!


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  3. #3
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Citazione ^Azazel^
    ho i brividi per tutto il corpo...TI AMO NINTENDO!

    Quoto
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  4. #4
    Utente L'avatar di fabio 91
    Registrato il
    03-05
    Località
    Gaeta(lt)
    Messaggi
    2.703
    i love nintendo,è questa la vera differenza con le altre software house
    vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp

  5. #5
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    uhmm...
    mi sa che NINTENDO darà moooolto di più che SCEI o M$...

  6. #6
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    sono curioso ...ma spero che sia una farsa...così non dovrò comprare (che tra l' altro non posso) il revo

    impressioni su ciò che ho letto su xenias (soldato, futuro, spazio,armatura...)
    il primo halo si chiamava HALO: combat evolved
    il primo xenias si chiamerà XENIAS : halo evolved?

  7. #7
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    ora si ke mi incaxxo..-_-'


    l'intervista è un fake!!!!!! leggete qua preso direttamente dal sito :
    About The Nintendo Interview:

    Our team do not know who released this Fake Interview.
    We received an Email about a Fake Interview with George Harrison
    and Reggie Fils Aime.
    But we never had such an interview!
    We got a real interview from our partners in shortened form.
    But the real interview is not with George Harrison.
    Our Partners just talked with Reggie Fils-Aime!

    First of all we released our Site: N-Magazine.de.hm yesterday.
    After some hours the Server go down.
    The Reason is a mystery.
    And now we are looking for a new Provider.
    This Beebworld Site is just for a transitional phase.

    We also wrote an article with the
    real Interview (shorted Form) last day.
    There was just one problem. A translation Program made
    so much failure that we have to delete this article.
    But the fake Interview has a lot of core statements, which already
    were in the shorted form.
    We are sorry, if we confused some people.

    Our partners will release the official Interview soon.



    We deleted the guestbook. You can write new statements.

    cmq dice ke metteranno online presto la vera intervista.. personalmente spero nns i discosti da questa..


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  8. #8
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    Citazione xboy84
    sono curioso ...ma spero che sia una farsa...così non dovrò comprare (che tra l' altro non posso) il revo

    impressioni su ciò che ho letto su xenias (soldato, futuro, spazio,armatura...)
    il primo halo si chiamava HALO: combat evolved
    il primo xenias si chiamerà XENIAS : halo evolved?
    dillo ke c'hai gufato tu...


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  9. #9
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    oddio...azazel ha toppato...mi crolla un mito...

  10. #10
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    Citazione ^Azazel^
    dillo ke c'hai gufato tu...








    l' ultima cosa che pensavo è che fosse un fake, io pensavo solo fosse un po' pompato...

  11. #11
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    Citazione xboy84
    oddio...azazel ha toppato...mi crolla un mito...
    l'hanno appena scritto....prima nn c'era..-_-' ma porc..sna lutto... e x me ke amo Nintendo...è un colpo..aspetto cn trepidazione ke mettano online la vera intervista...


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  12. #12
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Interessanti queste dichiarazioni, molto interessanti

  13. #13
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    Citazione Daredevil
    Interessanti queste dichiarazioni, molto interessanti
    leggi tutto il topic..


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  14. #14
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione ^Azazel^
    leggi tutto il topic..
    quando ho inviato il messaggio non c'era ancora scritto che il tutto era un fake mentre scrivevo mi avete preceduto

  15. #15
    Utente L'avatar di Lupo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    8.593
    peccato che sia un fake...era così entusiasmante.....speriamo che la vera intervista sia molto simile! ricordati di postarla quando la trovi azazel!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •