Cerco Trucchi per Hitmen 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Cerco Trucchi per Hitmen 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    218

    Cerco Trucchi per Hitman 2

    Cerco Trucchi per Hitman 2: ma sono usciti?
    Ultima modifica di RIGONOTTO; 17-02-2003 alle 21:11:15

  2. #2
    Nato nel Vault 101 L'avatar di fabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    varese
    Messaggi
    848
    ciao i trucchi ci sono ma nn funionano 8( 8( 8(

    Forse ti posso dare alune dritte io

    Dove sei rimasto bloccato?????

    ciao







    Amministratore del Gruppo Steam MW2 : Modern Warfare 2 GamesVillage

  3. #3
    Sono un generale!!! L'avatar di LEONOLE
    Registrato il
    10-02
    Località
    POTENZA PURA !!!!!!!!!!
    Messaggi
    1.208
    Inviato da fabio
    ciao i trucchi ci sono ma nn funionano 8( 8( 8(

    Forse ti posso dare alune dritte io

    Dove sei rimasto bloccato?????

    ciao
    Fabio ma non credi che "HITMEN 2"sia un altro gioco ??
    Ricorda:
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    218
    no il gioco è hitman 2........(chi ha scritto hitmen 2 non sono stato io, .....)
    Comunque i codici ci sono e funzionano...
    Almeno da un mio amico funziano io non ne ho avuto bisogno finora...più che altro perchè ho finito il gioco solo in normale....
    Averi però un'altra domanda: che livelli bisogna completare con assassino silenzioso per avere le armi bonus???
    Mi spiego meglio: io ho fatto 3 livelli di cui quello con l'assassionio nella vasca e finendolo con tale denominazione finale ho ottenuto le ballers silenziate (!!!!!!)
    Però, per non ripetere tutte le missioni con la massima furtività, qualcuno mi potrebbe indicare quali sono tali missioni??

  5. #5
    Sono un generale!!! L'avatar di LEONOLE
    Registrato il
    10-02
    Località
    POTENZA PURA !!!!!!!!!!
    Messaggi
    1.208

    Arrabbiato MA PERFAVORE !!!!!!!!!

    Inviato da RIGONOTTO
    no il gioco è hitman 2........(chi ha scritto hitmen 2 non sono stato io, .....)
    Comunque i codici ci sono e funzionano...
    Almeno da un mio amico funziano io non ne ho avuto bisogno finora...più che altro perchè ho finito il gioco solo in normale....
    Averi però un'altra domanda: che livelli bisogna completare con assassino silenzioso per avere le armi bonus???
    Mi spiego meglio: io ho fatto 3 livelli di cui quello con l'assassionio nella vasca e finendolo con tale denominazione finale ho ottenuto le ballers silenziate (!!!!!!)
    Però, per non ripetere tutte le missioni con la massima furtività, qualcuno mi potrebbe indicare quali sono tali missioni??

    Cosa i trucchi per HITMAN 2 funzionano ma non dire fesserie per favore !! Comunque visto che non ci credi prova tu stesso tie':

    Hitman 2: Silent Assassin
    Aprite il file HITMAN2.INI e abilitate la console attraverso le seguenti due linee alla fine del file (rispettando le maiuscole e le minuscole):

    EnableConsole 1
    EnableCheats 1

    quindi, quando nel gioco aprite la console premendo il tasto [\] scrivete i seguenti codici.
    Nota: Non scrivete i codici troppo velocemente o non verranno riconosciuti. Se i trucchi non funzionano, provate ad inserirli premendo il tasto [CAPS LOCK] (sempre maiuscolo):

    IOIRULEZ - Modalità God (on/off con la tastiera americana)
    IOIRULEY - Modalità God (on/off con la tastiera europea)
    IOIEQPWEAP - Munizione al massimo
    IOIGIVES - Tutte le armi e oggetti
    IOIHITLEIF - Energia
    IOISLO - Rallentamento (on/off)
    IOIER - Modalità Bomb (on/off)
    IOIHITALI - Modalità Ali (on/off)
    IOILEPOW - Modalità Attacco speciale (on/off)
    IOIGRV - Modalità Forza di gravità (on/off)
    IOINGUN - Fucile a chiodi
    IOIPOWER - Mega Power

    Nota: I codici si possono inserire anche mentre si gioca (senza la console) scrivendoli con il tasto CAPS LOCK abilitato.

    Trucchi per il demo
    Aprite il file hitman.ini che si trova nella vostra directory Hitman. Aggiungete la linea 'enableconsole 1' al file. Mentre state giocando, premete il tasto [\] e scrivete:

    god 1 - Modalità God
    giveall - Tutte le armi con munizioni al massimo
    invisible 1 - Invisibilità (0 - off)
    infammo - Munizioni infinite
    commands - Lista di tutti i commandi
    ip_debug 1 - Modalità Debug
    ip_timemultiplier # - Moltiplicatore del tempo (1 - normale)

    Altri codici
    Sbloccare tutte le missioni
    Aprite il file Hitma2.ini e cambiare le seguenti linee

    DefaultScene=AllLevels/logos.gms

    in

    DefaultScene=AllLevels/levelmenu.gms

    Fate partire il gioco e otterrete un menu di selezione livello, con tutte le missioni sbloccate.



    Spoiler:
    Se funzionano dimmelo ! (anche se ti consiglio di non fidarti del tuo amico perchè è IMPOSSIBILE che i trucchi fuinzionino,TUTTI ma propio a TUTTI non gli vanno figurarsi che al tuo amico funzionano !8(BWWAAAA !
    Ricorda:
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein

  6. #6
    Nato nel Vault 101 L'avatar di fabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    varese
    Messaggi
    848
    esatto nn dire fesserie

    I TRUCCHI NON FUNZIONANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO







    Amministratore del Gruppo Steam MW2 : Modern Warfare 2 GamesVillage

  7. #7
    Sono un generale!!! L'avatar di LEONOLE
    Registrato il
    10-02
    Località
    POTENZA PURA !!!!!!!!!!
    Messaggi
    1.208
    Inviato da fabio
    esatto nn dire fesserie

    I TRUCCHI NON FUNZIONANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Giusto !
    Ricorda:
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein

  8. #8
    diavolo_rosso
    Ospite
    Non è vero i trucchi funzionano li ho provati io solo che non funzionano sempre...bisogna inserirli più volte e molto lentamente, prima o poi funzioneranno

    ve lo assicuro

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    218
    Io non c'ho ancora provato perchè non ne ho avuto bisogno ma soprattutto perchè poi quando comincio a giocare con i codici non torno più a cercare di finire totalmente il gioco "lealmente", ma comunque un amico li ha usati con successo e ne sono sicuro al 100%%%%%!!!!

  10. #10
    Sono un generale!!! L'avatar di LEONOLE
    Registrato il
    10-02
    Località
    POTENZA PURA !!!!!!!!!!
    Messaggi
    1.208

    Domanda booooooooooo !

    Che vi devo dire a me non funzionano e ad ogni persona che i dato i trucchi precedenti non funzionavano e/o non partivano propio,(poi propio A VOI 2 funzionano,ma a me sembra un po' strano !!!!) 8(

    Comunque sono quelli i trucchi per HITMAN 2...



    P.S.Ti consiglio di cambiare il nome al topic perche' se uno legge "Cerco Trucchi per Hitmen 2 si mette a ridere (stesso io mi sono messo a ridere) !
    Ricorda:
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein

  11. #11
    Nato nel Vault 101 L'avatar di fabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    varese
    Messaggi
    848
    Comunque giocare con i trucchi non e' bello








    Amministratore del Gruppo Steam MW2 : Modern Warfare 2 GamesVillage

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    218
    Che vi devo dire a me non funzionano e ad ogni persona che i dato i trucchi precedenti non funzionavano e/o non partivano propio,(poi propio A VOI 2 funzionano,ma a me sembra un po' strano !!!!)
    Perchè "proprio voi due"??...

    P.S.Ti consiglio di cambiare il nome al topic perche' se uno legge "Cerco Trucchi per Hitmen 2 si mette a ridere (stesso io mi sono messo a ridere) !
    Fatto! (purtroppo chi ha fatto questo post all'inizio non conosce l'inglese)


    Comunque giocare con i trucchi non e' bello
    Concordo (tranne in casi di disperazione assoluta in alcuni videogiochi)!

    Comunque mi sapete dire in che livelli danno armi bonus se completati in assassino silenzioso?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •