Problema stranissimo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Problema stranissimo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742

    Problema stranissimo

    Allora vi spiego brevemente qual'e il mio problema...
    Ho alice adsl da poco attivata a 4 mb e mi è capitato ( un 2 settimane fa) che mentre ero connesso tramite il mio pc desktop la connessione improvvisamente si e tolta...provato a riconnettermi ma mi diceva ke l'user e la pass erano errati ( O_o cosa falsissima visto ke erano esatti e ho controllato anche il caps) allora dopo ore di tentativi in preda alla disperazione ho acceso il notebook x provare ma gia immaginavo che cmq essendo quasi sicuramente un problema loro nn mi sarei connesso invece O_o mi si connette magicamente O_o a quel punto ho pensato vabbe riconnetto il cavo usb del mio ericson hp120 al desktop il modem si riallinea premo la connessione..user e password errate...a quel punto in preda a una crisi di nervi ho formattato..e fino ad oggi tutto bene finche il problema non e tornato O_O stesso errore user e pass errati disconnesso cosi di colpo..invece sul notebook funziona perfettamente...mha guardate ho antivirus firewall di tutto ma purtroppo qua il problema persiste..tra l'altrosul desktop il modem e allineato e difatti nella finestra di preconnessione mi dice modem connessoe funzionante ma quando provo a connettermi niente...errore user o password...bho spero di non dover ricorrere a un altro format anche se in sto caso imho sarebbe inutile...attendo vostri consigli...grazie..

  2. #2
    Utente L'avatar di Skull88
    Registrato il
    05-05
    Località
    Fortezza della Solitudine
    Messaggi
    8.444
    anche a me ogni tanto succede lo stesso con l'adsl di libero

  3. #3
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    Citazione Skull88
    anche a me ogni tanto succede lo stesso con l'adsl di libero
    mha..guarda mai vista na cosa simile..-.- sto test mi fa pensare ke c'e qualkosa nel pc desktop ke nn va..ma 0 virus connessione messa bene tutto a posto..bho

  4. #4
    Utente L'avatar di Skull88
    Registrato il
    05-05
    Località
    Fortezza della Solitudine
    Messaggi
    8.444
    io penso + ke è un problema dell'adsl ke del computer...

  5. #5
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    Citazione Skull88
    io penso + ke è un problema dell'adsl ke del computer...
    mha nn credo..x il semplice fatto ke su uno funzia sull'altro no...e sono sicuro ke se provo il 3 pc ke ho a casa funzia anche su quello ...mha

  6. #6
    Utente L'avatar di Skull88
    Registrato il
    05-05
    Località
    Fortezza della Solitudine
    Messaggi
    8.444
    Citazione Wawacco
    mha nn credo..x il semplice fatto ke su uno funzia sull'altro no...e sono sicuro ke se provo il 3 pc ke ho a casa funzia anche su quello ...mha
    allora ai ragione

  7. #7
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    potrebbe esser un virus
    io ho il router e il problema si presentava in modo diverso
    il virus era hwclock.exe
    prova a vedere
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  8. #8
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    fatti ripetuti scan con avg purtroppo nn risulta nulla..idem con ad aware ho ripulito la solita sporcizia ke si forma sempre e basta...bho nn so veramente ke fare ho controllato i parametri della connessione e confrontati con questi del notebook sono perfettamente uguali...bho

  9. #9
    Genova e' solo genoa L'avatar di FossaDeiGrifoni
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.141
    Anche io opto per il virus

  10. #10
    andrea84
    Ospite
    Spesso è anche un problema di telecom nell'identificarti, Mi hanno consigliato di accedere semprre con aliceadsl-aliceadsl. Infatti non ho più avuto problemi del genere

  11. #11
    ZAGA
    Ospite
    anche a me qualche volta succede... non ti preoccupare non è un virus

  12. #12
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    Citazione andrea84
    Spesso è anche un problema di telecom nell'identificarti, Mi hanno consigliato di accedere semprre con aliceadsl-aliceadsl. Infatti non ho più avuto problemi del genere
    provato mo...difatti con aliceadsl funzia -.- cmq mha con la stessa user e pass del notebook nn si collega invece il notebook si...cioe bho x ora continuo a usare sto aliceadsl ma non è cmq na cosa normale -.-

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •