Drakengard: che ne pensate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Drakengard: che ne pensate?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Askeron
    Registrato il
    01-05
    Località
    Detras de ti, imbecil!
    Messaggi
    1.559

    Drakengard: che ne pensate?

    io l'ho visto da un amico e mi è sembrato un autentico schifo ...voi che ne dite?

  2. #2
    Utente L'avatar di sonaccio
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.626
    sulle prime è una sorta si valvola di sfogo, e può continuare ad esserlo se preso in minime dosi diluite nel tempo...dopotutto falciare orde di centinaia di nemici ha un suo che di rilassante.
    il gioco però fa troppo perno sul fattore hack&slash livello "terra-terra", in enormi pani poco costruiti e quindi molto monotoni, e questo alla lunga è una pugnalata nei paesi bassi.
    le sessioni a dorso del drago non sono da meno...più attive, ma con dei comandi nettamente peggiori, che portano il drago in loop insensati per cercare il target desiderato...irritante
    comunque ha i suoi pro; elementi alla rpg, il cambio d'armi in real time, ognuna con effetti diversi e da livellare per migliorarle, la storia carina...

    ma cmq non si allontana da quello che è, un gioco tutto uguale e che stanca molto facilmente

  3. #3
    Psfisso
    Ospite
    Citazione sonaccio
    sulle prime è una sorta si valvola di sfogo, e può continuare ad esserlo se preso in minime dosi diluite nel tempo...dopotutto falciare orde di centinaia di nemici ha un suo che di rilassante.
    il gioco però fa troppo perno sul fattore hack&slash livello "terra-terra", in enormi pani poco costruiti e quindi molto monotoni, e questo alla lunga è una pugnalata nei paesi bassi.
    le sessioni a dorso del drago non sono da meno...più attive, ma con dei comandi nettamente peggiori, che portano il drago in loop insensati per cercare il target desiderato...irritante
    comunque ha i suoi pro; elementi alla rpg, il cambio d'armi in real time, ognuna con effetti diversi e da livellare per migliorarle, la storia carina...

    ma cmq non si allontana da quello che è, un gioco tutto uguale e che stanca molto facilmente
    quoto su tutto

  4. #4
    Uao! Il tapping! .___. L'avatar di oblivion
    Registrato il
    01-05
    Località
    Su un palcoscenico
    Messaggi
    5.237
    pessimo gioco...l'unico cosa buona che ha è la conersione

  5. #5
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Non male,
    è riuscito a divertirmi e a tenermi incollato al pad per un bel pò, poi la ripetitività ha preso il sopravvento.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Askeron
    Registrato il
    01-05
    Località
    Detras de ti, imbecil!
    Messaggi
    1.559
    Citazione AlieNiko
    Non male,
    è riuscito a divertirmi e a tenermi incollato al pad per un bel pò, poi la ripetitività ha preso il sopravvento.
    ti sei salvato

  7. #7
    Bannato L'avatar di bufalo
    Registrato il
    06-03
    Località
    *in a lighthouse*
    Messaggi
    1.036
    spendete soldi a puttane piuttosto...

  8. #8
    Utente L'avatar di Leon90
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    82
    io non lo trovo male...però cinque finali da sbloccare...sono un po troppi anche per me....
    That's the best you can do?

  9. #9
    Cultore L'avatar di toki81
    Registrato il
    01-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    5.592
    Citazione sonaccio
    sulle prime è una sorta si valvola di sfogo, e può continuare ad esserlo se preso in minime dosi diluite nel tempo...dopotutto falciare orde di centinaia di nemici ha un suo che di rilassante.
    il gioco però fa troppo perno sul fattore hack&slash livello "terra-terra", in enormi pani poco costruiti e quindi molto monotoni, e questo alla lunga è una pugnalata nei paesi bassi.
    le sessioni a dorso del drago non sono da meno...più attive, ma con dei comandi nettamente peggiori, che portano il drago in loop insensati per cercare il target desiderato...irritante
    comunque ha i suoi pro; elementi alla rpg, il cambio d'armi in real time, ognuna con effetti diversi e da livellare per migliorarle, la storia carina...

    ma cmq non si allontana da quello che è, un gioco tutto uguale e che stanca molto facilmente
    Elementare,wathson

  10. #10
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.381
    Inizialmene mi è piaciuto, ottimi i filmati in CG, ma poi è diventato noioso e ripetitivo!!!!!

  11. #11
    Bannato L'avatar di Askeron
    Registrato il
    01-05
    Località
    Detras de ti, imbecil!
    Messaggi
    1.559
    come immaginavo...è proprio 'na palla

  12. #12
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Un picchiaduro a scorrimento nella norma, con una bella variante (il drago). Se vi piace la serie di Dynasty warriors dal due in poi, vi piacerà anche questo. A me è piaciuto (e poi, a 14€).
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  13. #13
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924
    C'ho giocato ininterrottamente per 2 giorni...ma poi m'è diventato noiosetto e parecchio ripetitivo. Buona la grafica(imho)

  14. #14
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    orribile imho
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  15. #15
    God Hates Us All L'avatar di punkreas
    Registrato il
    10-04
    Località
    Opera
    Messaggi
    3.177
    io l'ho provato quando un mio amicoo è venuto a casa mia e nn mi è sembrato male....

    questo mio amico ci ha giocato ininterrottamente e ha sbloccato tutto................. vi sembra pazzo????????????

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •