The Sims
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: The Sims

Cambio titolo
  1. #1
    Fr4nk
    Ospite

    The Sims

    Vorrei riportare all'attenzione un argomento cui, parecchi mesi orsono, chiesi di discutere su questa Forum.

    L'argomento è "The sims", il gioco più venduto al mondo.

    Cos'è The Sims? E' un simulatore di vita. Di solito cerco di tenere il discorso sulla 'morale' dei videogame lontano dai miei pensieri dato che il sottoscritto è un fan di Postal, Painkiller, Grand Theft Auto, Hitman, Silent Hill, Resident Evil.. Violenza allo stato brado, per alcuni. Divertimento assoluto, per me. C'è gente che ritiene violenti persino alcuni 'sketch' di Monkey Island

    Vorrei tentare di capire cosa, i fan di "The Sims", trovano di tanto eccezionale in un gioco che simula la vita.. Cosa c'è di tanto entusiasmante..
    Per me è un gioco triste, ma magari qualcuno mi può far cambiare idea.

  2. #2
    Utente L'avatar di Grande Mala
    Registrato il
    01-05
    Località
    Baranzate RULEGGIA!
    Messaggi
    133
    è divertente cercare di gestire al meglio la vita dei personaggi, cercare di farli stare meglio (o peggio, se sei particolarmente sadico) che puoi..
    in particolare da quando nel 2 puoi gestire anche le emozioni credo che guadagni parecchissimi punti in longevità..
    Avrebbe finito Pollum lì su due piedi, ma il senso del peccato gli bloccò la mano. Che peccato che abbia terminato i proiettili, pensò risalendo dal tunnel, inseguito dalle urla rabbiose di Pollum

    IL SIGNORE DEI TRANELLI

  3. #3
    The play boy L'avatar di Vestro®
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    105
    a me mi arrapava veder i personaggi fare fiki fiki


  4. #4
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Bello ma dopo 15 giorni di fai due cojoni
    Ti consiglio il due in cui puoi trascorrere un intera vita ma l'1 è consigliato solo per i primi giorni, anche se la versione Fuori Tutti per console è decisamente meglio visto che c'era una modalità Storia.




  5. #5
    Bannato L'avatar di frankyto
    Registrato il
    06-05
    Località
    Revenge is here...
    Messaggi
    476
    Citazione shane
    Bello ma dopo 15 giorni di fai due cojoni
    Ti consiglio il due in cui puoi trascorrere un intera vita ma l'1 è consigliato solo per i primi giorni, anche se la versione Fuori Tutti per console è decisamente meglio visto che c'era una modalità Storia.
    L'1 è decisamente una rottura dopo un pò

  6. #6
    Utente? L'avatar di Al_
    Registrato il
    05-05
    Località
    C.mare del Golfo/Roma
    Messaggi
    1.750
    io non trovo nessuno stimolo in nessuno dei due the sims, dopo poco mi hanno annoiato
    Never stand when you can sit, never sit when you can lie down, never stay awake when you can sleep.

  7. #7
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    A me The Sims non piace per niente.E pensare che lo definiscono il gioco + venduto al mondo:ma che stupidata, vedere dei omini coi muscoli quadrati parlare una lingua da neonati e vederli pisciare sul pavimento a me non sempre poi un capolavoro.

  8. #8
    Bannato L'avatar di frankyto
    Registrato il
    06-05
    Località
    Revenge is here...
    Messaggi
    476
    Citazione Al_
    io non trovo nessuno stimolo in nessuno dei due the sims, dopo poco mi hanno annoiato
    vero

  9. #9
    Bannato L'avatar di frankyto
    Registrato il
    06-05
    Località
    Revenge is here...
    Messaggi
    476
    Citazione dif
    A me The Sims non piace per niente.E pensare che lo definiscono il gioco + venduto al mondo:ma che stupidata, vedere dei omini coi muscoli quadrati parlare una lingua da neonati e vederli pisciare sul pavimento a me non sempre poi un capolavoro.
    non mi sembra proprio il caso di buttare soldi così

  10. #10
    mr_tommy
    Ospite
    a me sinceramente dopo 4 giorni il primo episodio ha sinceramente rotto le balls, perchè è snervante vedere sti tizi insulsi muoversi e fare delle cose macchinose.

  11. #11
    Bannato L'avatar di frankyto
    Registrato il
    06-05
    Località
    Revenge is here...
    Messaggi
    476
    E poi alla fine il raggio d'azione è limitato

  12. #12
    Bannato L'avatar di frankyto
    Registrato il
    06-05
    Località
    Revenge is here...
    Messaggi
    476
    Intendo dire che dopo un pò si fanno sempre le stesse cose

  13. #13
    *Alby*
    Ospite
    E' meraviglioso il senso di soddisfazione nel vedere i propri pargoletti crescere sotto la tua aura e diventare dei perfetti cittadini...


    Quello che meno mi piace, invece, è spendere una fortuna in nani da giardino...

  14. #14
    *Alby*
    Ospite
    Citazione frankyto
    Intendo dire che dopo un pò si fanno sempre le stesse cose
    I miei Sims stanno per fare il quinto figlio, e non ho mai fatto le stesse cose con nessuno di essi, sono tutti cresciuti in modo diverso

  15. #15
    Bannato L'avatar di frankyto
    Registrato il
    06-05
    Località
    Revenge is here...
    Messaggi
    476
    Ma non ti stufi a giocarci. Anche se crescono in modo diverso faranno le stesse cose anche se in modo diverso no? Insomma è molto longevo ma ripetitivo

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •