E' veramente necessario?...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 79

Discussione: E' veramente necessario?...

Cambio titolo
  1. #1
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493

    E' veramente necessario?...

    Yo ragazzuoli, vorrei proprovi una domanda che mi frulla nella mia testolina....
    allora, questo forum è frequentato da amanti dei videogiochi, che fanno anche le ora davanti ad una televisione con un joypad in mano....
    con l'arrivio delle nuove console si è fatto avanti il revolution, una console marcata nintendo che dice di voler portare un joypad rivoluzionario, un joypad innovativo, ecc...
    adesso, qui non voglio creare console war (tanto è inutile, so che verranno fuori.... ), ma io mi chiedo: è veramente necessaria questa rivoluzione? siete tutti stufi di un joypad con i classici tasti? avete bisogno veramente di un joypad completamente differente e nuovo?
    io sinceramente no, io sto bene con il mio classico joypad con i classici tasti in mano senza problemi e non ritengo il bisogno di questa rivoluzione del joypad e voi?
    naturalmente tengo a sottolinerae che non sto criticando nintendo in nessun modo, o almeno, questa non è la mia idea (anche perche non me ne fregherebbe piu di tanto...), ma è solo una semplice domanda.....spero in una discussione pacifica (anche se la vedo dura...)
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  2. #2
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    nuovo Joypad,nuovi modi di interagire col medium.Mi sà che ci tocca aspettare i risultati per giudicare.

  3. #3
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Beh per i joypad normali mi prendo la Ps3 e l'Xbox 360 quindi ben venga una cosa innovativa

  4. #4
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Dipenderà da che tipo di innovazione porterà ed il tipo di sfruttamento a livello del gameplay...il touchscreen del DS mi sembra divertente come idea...

  5. #5
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Anche il DS è innovativo...
    Vedremo, magari non soppianterà il joypad..

  6. #6
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    nintendo ha creato il joypad. Ora vuole provare a proporre qualcosa di completamente nuovo. Vedremo

  7. #7
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione Solidus Snake
    Yo ragazzuoli, vorrei proprovi una domanda che mi frulla nella mia testolina....
    allora, questo forum è frequentato da amanti dei videogiochi, che fanno anche le ora davanti ad una televisione con un joypad in mano....
    con l'arrivio delle nuove console si è fatto avanti il revolution, una console marcata nintendo che dice di voler portare un joypad rivoluzionario, un joypad innovativo, ecc...
    adesso, qui non voglio creare console war (tanto è inutile, so che verranno fuori.... ), ma io mi chiedo: è veramente necessaria questa rivoluzione? siete tutti stufi di un joypad con i classici tasti? avete bisogno veramente di un joypad completamente differente e nuovo?
    io sinceramente no, io sto bene con il mio classico joypad con i classici tasti in mano senza problemi e non ritengo il bisogno di questa rivoluzione del joypad e voi?
    naturalmente tengo a sottolinerae che non sto criticando nintendo in nessun modo, o almeno, questa non è la mia idea (anche perche non me ne fregherebbe piu di tanto...), ma è solo una semplice domanda.....spero in una discussione pacifica (anche se la vedo dura...)
    se mi mettono innovazione e tradizione assieme mi va bene

  8. #8
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    si, ne ho bisogno, c'è già stata una generazione di esclusivo potenziamento grafico, quella 128 bit, adesso voglio di più

  9. #9
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Citazione Daredevil
    si, ne ho bisogno, c'è già stata una generazione di esclusivo potenziamento grafico, quella 128 bit, adesso voglio di più
    Quoto.
    Vedremo cosa sarà questa rivoluzione però

    [OT]3 utenti SBAN HIM, come godo XDD [/OT]

  10. #10
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    dipende da che cosa presentano, se è una cosa che può piacere a molti ok, se è una cosa elitaria o che piace a pochi N verrà cazziata...cmq sono molto curioso...


    OT ezed mi paghi per questo...

  11. #11
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    ma io mi chiedo: se questo alone di mistero l'avesse portato sony, ora sarebbero tutti a gridare al miracolo?

    comunque è impossibile, sony e innovazione sono su due pianeti diversi

    The Future is Now.

  12. #12
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    dipende dal joypad, io preferirò sempre questi di adesso (PS2, CUBO, XBOX 360 E PS3)...finchè non ci sarà sul mercato la realtà vietuale, spero con PlayStation 4...se non ci sarà la realtà virtuale non ci sarà nulla, e ora di cambiare...


  13. #13
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    il Revolution mi attira sempre di più, anke se penso al 99% ke prenderò la playstation3, mi aspetto molto cmq dal revolution...

    cmq vi immaginate se il nuovo joypad consiste in una specie di paio di guanti... comandiamo il gioco coi gesti (tipo Minority Report)... ...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  14. #14
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    Citazione Fox
    ma io mi chiedo: se questo alone di mistero l'avesse portato sony, ora sarebbero tutti a gridare al miracolo?

    comunque è impossibile, sony e innovazione sono su due pianeti diversi
    1 probabile

    2 LOL

  15. #15
    =Sentenza=
    Ospite
    Citazione Fox
    ma io mi chiedo: se questo alone di mistero l'avesse portato sony, ora sarebbero tutti a gridare al miracolo?

    comunque è impossibile, sony e innovazione sono su due pianeti diversi
    lol...la eyecam è divertente cmq...
    ..penso che il controller revo non cercherà di 'soppiantare' del tutto i vecchi pad(ciò è deducibile dall'ingresso per i pad gc sul lato del revo), ma implementerà semplicemente un nuovo modo di giocare(come nel ds:9 ), almeno così dicono, e mi fido sella N....

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •