Notizia fantastica! Linux per PlayStation 3!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Notizia fantastica! Linux per PlayStation 3!!!

Cambio titolo
  1. #1
    עולם הבא L'avatar di Chitarrista4
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.420

    Notizia fantastica! Linux per PlayStation 3!!!

    Già! La home di Gamesradar riporta una notiziona! PlayStation 3 equipaggiata con Hard-disk porterà installato "di serie" Linux! E Kutaragi fa notare che si ptrebbe installare anche Windows o, udite udite, MAC OS!!! La notizia è qui.
    Ora, cosa ne pensate? Io sono d'accordissimo, ho sempre voluto il Linux Kit per PlayStation 2. Tra l'altro, il sottotitolo recita "Non è un progetto casalingo, questa volta: è roba ufficiale". Ma il Linux Kit per PlayStation 2 era ufficiale!!!
    Comunque, cosa pensate di questa novità?

  2. #2
    c'è già linux per PS2
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Gaseous Snake
    Ospite
    Bello!!! Sarà un super computer!!!

  4. #4
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    quindi la ps3 base non avrà l' HDD?
    e dopo quanto dovrebbe uscire quella con l'HDD?

  5. #5
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Ma Beeeeeeeeeeeeeeeneeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :9

  6. #6
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Sticazzi, con la PS3 ci devo giocare, non "lanciare missili nucleari"...
    SO SAY WE ALL!



  7. #7
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione Kawato
    Sticazzi, con la PS3 ci devo giocare, non "lanciare missili nucleari"...
    Cmqil pensierino ce lo farei lo stesso

  8. #8
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Kawato
    Sticazzi, con la PS3 ci devo giocare, non "lanciare missili nucleari"...
    Quoto,ne avrei potuto fare a meno.

  9. #9
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    c'è già un topic come questo
    cmq ottima notizia

  10. #10
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Finalmente qualcosa di utile.......così mi farò prestare i vg e li installerò.....viva la Sony

    Apparte gli scherzi, è una bella cosa........l'hard disk ci voleva.......

  11. #11
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Kawato
    Sticazzi, con la PS3 ci devo giocare, non "lanciare missili nucleari"...
    metti ke i vicini ti rompono perké giochi a volume troppo alto... un bel maverick...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  12. #12
    עולם הבא L'avatar di Chitarrista4
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.420
    @ keko: certo, lo so che c'è già Linux per PS2, ma GR lo tratta come se non fosse ufficiale...
    @ jcsolid89: esattamente. Probabilmente l'HDD verrà venduto a parte. Non si sa ancora molto, Sony si sta tenendo un po' sulle sue, proprio come Nintendo per Revolution.
    @ kawato: Ricorda che su PlayStation 2 esistono molti team di sviluppatori di homebrew, dei programmi che vengono fatti "girare". Con Linux si poteva lavorare molto più facilmente a questi programmi, quindi creare, tanto per fare un esempio, un player MP3 era più facile. Questo si riporta su PlayStation 3, che immagino sarà già compatibile con MP3 e ATRAC.
    @ zakarot: davvero? Cavolo, ho cercato ma non l'ho trovato! XD
    @ robus: beh, il regolamento di GR non ammette che se ne parli, comunque si faceva già anche su PlayStation 2... si sa il metodo. Comunque, l'hard disk è una comodità per tantissime cose, non solo per il sistema operativo... ma io Windows non ce lo metto! XD
    Sapete che ha dichiarato Microsoft? Che su Xbox 360 girerà una versione stabile di Windows!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!! E mentre gioco si blocca? LOOOOOOOOL!!!
    @ Falco Bianco: Beh, non sarebbe una cattiva idea... sai, i miei vicini fanno parecchio rumore... martellano, saltano (ehm... non loro, la nipote! XD) e rompono in ogni modo... mi piace! XD

  13. #13
    eddi vedder
    Ospite
    io la compro solo per giocare quindi??

  14. #14
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione Chitarrista4
    @ kawato: Ricorda che su PlayStation 2 esistono molti team di sviluppatori di homebrew, dei programmi che vengono fatti "girare". Con Linux si poteva lavorare molto più facilmente a questi programmi, quindi creare, tanto per fare un esempio, un player MP3 era più facile. Questo si riporta su PlayStation 3, che immagino sarà già compatibile con MP3 e ATRAC.
    Sì sì, lo "sticazzi" era personale, nel senso che a me non interessa proprio niente di quei programmi "extra"... Per mp3 et similia uso il pc, sinceramente di ascoltare mp3 tramite playstation non mi interessa granchè. Però per chi è interessato in queste cose, il supporto di Linux è sicuramente una buona cosa.
    Ultima modifica di Kawato; 13-06-2005 alle 15:20:22
    SO SAY WE ALL!



  15. #15
    Utente L'avatar di abj
    Registrato il
    10-02
    Località
    ITALIA!
    Messaggi
    686
    Citazione jcsolid89
    quindi la ps3 base non avrà l' HDD?
    e dopo quanto dovrebbe uscire quella con l'HDD?
    E' compatibile con hard-disk slim, quelli piccoli che usano i pc portatili. E potrai comprarli da subito penso...
    Inoltre è compatibile con S.D.,MMC,M.M. DUO,C.F.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •