Mi serve help from FFX e FFX-2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Mi serve help from FFX e FFX-2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Zell86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Garden di Balamb
    Messaggi
    333

    Sonno Mi serve help from FFX e FFX-2

    mi servrebbe 1 ayuto x ffx su km bekkare tutty gli eoni e se sapete dove si trova l'arma finale di lulu! x qnt riguarda ffx-2 vorrei sapere dove si bekkano tutte le sfere kermes!!!!! Thank's in antycypo!!!!!!!! Byeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Zell86
    mi servrebbe 1 ayuto x ffx su km bekkare tutty gli eoni e se sapete dove si trova l'arma finale di lulu! x qnt riguarda ffx-2 vorrei sapere dove si bekkano tutte le sfere kermes!!!!! Thank's in antycypo!!!!!!!! Byeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
    sezione sbagliata...segnalo.
    cmq per FFX intendi gli eoni normali o i dark?? se intendi quelli normali dimmi quali ti mancano.
    per l'arma di lulu devi ottenere l'emblema e il sim bolo di marte se non sbaglio. per ottenere il simbolo devi tornare nell'oltremondo a guadosalam, per ottenere l'emblema devi skivare 200 fulmini nella piana dei lampi
    l'arma in se per se la trovi in uni scrigno del tempo di baaj

    per FFX-2 sinceramente a memoria non me le ricordo

  3. #3
    eddi vedder
    Ospite
    cmq ti do un consiglio:fai meglio a prenderti la guida ufficiale..di entrambi

  4. #4
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Io invece ti consiglio di iniziare a scrivere normalmente
    Qui i messaggi mica costano come gli SMS
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  5. #5
    Thinking More.. L'avatar di Squall 5
    Registrato il
    04-05
    Località
    Davanti a un piano
    Messaggi
    3.807
    Citazione Rafael
    Io invece ti consiglio di iniziare a scrivere normalmente
    Qui i messaggi mica costano come gli SMS
    Cmq questa disc va spostata in trucchi e soluzioni... Allora 5 eoni li prendi per forza. Per yojimbo: hai presente la Piana della Bonaccia quando batti il robottone? c'è una stradina che porta giù e dopo una grotta...se arrivi alla fine trovi l'intercessore, che però devi pagare. Anima lo trovi al tempio di Baaj che devi scoprire con delle coordinate...non ricordo quali. Lì, se hai preso tutti i tesori nascosti nei chiostri otterrai Anima. Per le Tre Magus prendi un chocobo, vai verso l'entrata della Piana della Bonaccia e premi x dove edi una piuma. Lì sfida l'invocatrice e prendi la corona di fiori. Vedi la porta in fondo? Per apreirla devi avere anche la Corona di Boccoioli cher ottieni catturando tutti i mostri del Gagazet per conto dello zoolab. Per le armi sacre ricorda che devi ottenere lo specchio offuscato che si trova al tempio di cui ti ho appena parlato.
    ...

  6. #6
    FF dipendente L'avatar di The LOTR
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roccella Ionica
    Messaggi
    736
    ti hanno gia detto tutto su FFX, per FFX-2 la faccenda è più complicata. adesso nn ho tempo ma do lo stesso coniglio di eddi vadder
    Ezekiele 25-17
    Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui. che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in realtà il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli, e tu, saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta, sopra di te!!!

  7. #7
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Citazione Squall 5
    Cmq questa disc va spostata in trucchi e soluzioni... Allora 5 eoni li prendi per forza. Per yojimbo: hai presente la Piana della Bonaccia quando batti il robottone? c'è una stradina che porta giù e dopo una grotta...se arrivi alla fine trovi l'intercessore, che però devi pagare. Anima lo trovi al tempio di Baaj che devi scoprire con delle coordinate...non ricordo quali. Lì, se hai preso tutti i tesori nascosti nei chiostri otterrai Anima. Per le Tre Magus prendi un chocobo, vai verso l'entrata della Piana della Bonaccia e premi x dove edi una piuma. Lì sfida l'invocatrice e prendi la corona di fiori. Vedi la porta in fondo? Per apreirla devi avere anche la Corona di Boccoioli cher ottieni catturando tutti i mostri del Gagazet per conto dello zoolab. Per le armi sacre ricorda che devi ottenere lo specchio offuscato che si trova al tempio di cui ti ho appena parlato.
    grazie....nn sapevo come prendere le 3 magus

  8. #8
    Utente L'avatar di squall_86
    Registrato il
    04-05
    Località
    paradiso
    Messaggi
    191
    raga x queste cose vi conviene comprare una guida ufficiale che costa 10 euro
    Spoiler:
    quant'è bella giovinezza che ci sfugge tuttavia,
    chi vuol esser leto sia, del doman non v'è certezza

  9. #9
    The Wildchild L'avatar di Schizzo88
    Registrato il
    01-05
    Località
    in un cassonetto Età: 17
    Messaggi
    1.321
    ma com'è che ancora non la spostano??
    fammi segnalare di nuovo, và...
    L'HANNO FATTO DAVVERO!!
    "Sono sicuro che da qui non si scorgano le stelle...
    Non ho nessuna speranza di vederti."
    "Se un giorno dovessi abbandonare questo corpo e tu desiderassi un cielo lontano lontano, prendendoti io stesso a calci nella schiena ti direi sorridendo: "Muoviti, va'!"

  10. #10
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    Citazione Zell86
    mi servrebbe 1 ayuto x ffx su km bekkare tutty gli eoni e se sapete dove si trova l'arma finale di lulu! x qnt riguarda ffx-2 vorrei sapere dove si bekkano tutte le sfere kermes!!!!! Thank's in antycypo!!!!!!!! Byeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
    Allora, Fino a Bahamuth penso non ci siano problemi, devi fare i chiostri...c'è Zanmato che lo compri, cerca dia fre una buona asta con lui, ne vale la pena.
    Anima al tempio di Baaj, devi avere tutti gli eoni, e 3 tre magus in una parte della piana della bonaccia che al momento nn ricordo, prima andavo a combattere ma quando quella viene trapassata... e che ce vado a fa ?
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  11. #11
    Shuzzy
    Ospite
    Ti consiglio di andare su questo sito per chiarire ogni dubbio

  12. #12
    Utente L'avatar di Zell86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Garden di Balamb
    Messaggi
    333
    Grazye 1000 guys !!!!!!!!!!!!!!!!

  13. #13
    Utente L'avatar di Zell86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Garden di Balamb
    Messaggi
    333
    Shuzzy ankora thank's x il sito!!!!!!!!!

  14. #14
    Thinking More.. L'avatar di Squall 5
    Registrato il
    04-05
    Località
    Davanti a un piano
    Messaggi
    3.807
    Citazione squall_86
    raga x queste cose vi conviene comprare una guida ufficiale che costa 10 euro
    Ma se ci sono esperti che sanno le cose perché non si possono risparmiare 10€? per la guida del X-2 purew pure viastro che è pieno si segreti ma per FFX...non ne vale la pena...
    ...

  15. #15
    Thinking More.. L'avatar di Squall 5
    Registrato il
    04-05
    Località
    Davanti a un piano
    Messaggi
    3.807
    Citazione Sandopep
    grazie....nn sapevo come prendere le 3 magus
    Di niente! Sempre a disposizione!
    ...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •