Star Ocean Till The End Of Time: Che ne pensate ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 115

Discussione: Star Ocean Till The End Of Time: Che ne pensate ?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027

    Star Ocean Till The End Of Time: Che ne pensate ?

    Che ne pensate di questo GDR ? Avevo intenzione di acquistarlo, me lo consigliate ?
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione irriducibile87
    Che ne pensate di questo GDR ? Avevo intenzione di acquistarlo, me lo consigliate ?
    te lo consiglio vivamente, per il mercato Pal é uno dei titoli migliori ( ihmo ). la grafica é buona, il sistema di combattimento gradevole, colpi di scena e momenti intensi ( dopotutto c'é dietro square:9 )

  3. #3
    BLUE
    Ospite
    Guarda... io lo presi per il disco bonus in cui c'era l'anteprima di FF 12 a 70 €, ci ho giocato, ma già dopo due mesi ( e non l'avevo ancora finito ) mi sono rotto le scatole a bloccarmi continuamente nei dungeons inutili e barbosi, nonchè a seguire sempre discorsi completamente INUTILI e troppo lunghi dei personaggi ultrastereotipati ( i personaggi di FF 8 al confronto sono degli Dei e sono buono... ) che hanno un cervello che definire piccolo è un complimento.... IMHO non vale la pena, a meno che lo trovi al di sotto dei 30 €, potresti anche prenderlo e potrebbe piacerti, chissà....ma a 60 € od oltre NO!! Sconsigliato...... non l'avevo manco finito per la noia e disperazione che mi dava questo gioco...i combattimenti saranno anche divertenti e frenetici, ma IMHO non basta a coprire le lacune da non sottovalutare.....
    Ultima modifica di BLUE; 13-06-2005 alle 13:59:13

  4. #4
    BLUE
    Ospite
    Citazione cima99
    te lo consiglio vivamente, per il mercato Pal é uno dei titoli migliori ( ihmo ). la grafica é buona, il sistema di combattimento gradevole, colpi di scena e momenti intensi ( dopotutto c'é dietro square:9 )
    Ehm Square non c'entra nulla con questo gioco perchè:
    A- Era uscito nel 2002 in Giappone, ed è arrivato solo adesso...
    B- il gioco era della Enix e Triace, quindi la Square non c'entra un fico secco.

  5. #5
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    peccato che sia in Inglese
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione BLUE
    Guarda... io lo presi per il disco bonus in cui c'era l'anteprima di FF 12 a 70 €, ci ho giocato, ma già dopo due mesi ( e non l'avevo ancora finito ) mi sono rotto le scatole a bloccarmi continuamente nei dungeons inutili e barbosi, nonchè a seguire sempre discorsi completamente INUTILI e troppo lunghi dei personaggi ultrastereotipati ( i personaggi di FF 8 al confronto sono degli Dei e sono buono... ) che hanno un cervello che definire piccolo è un complimento.... IMHO non vale la pena, a meno che lo trovi al di sotto dei 30 €, potresti anche prenderlo e potrebbe piacerti, chissà....ma a 60 € o oltre NO!! Sconsigliato...... non l'avevo manco finito per la noia e disperazione che mi dava questo gioco...i combattimenti saranno anche divertenti e frenetici, ma IMHO non basta a coprire le lacune da non sottovalutare.....
    secondo me dovevi continuare é vero che c'é un periodo di qualche ora che stanca a metà gioco ma a partire dalla fine del primo dvd l'avventura diventa veramente sorprendente! anche i discorsi tra i pg si elevano un po'. se hai ancora il salvataggio ti consiglio di andare avanti

  7. #7
    BLUE
    Ospite
    Citazione cima99
    secondo me dovevi continuare é vero che c'é un periodo di qualche ora che stanca a metà gioco ma a partire dalla fine del primo dvd l'avventura diventa veramente sorprendente! anche i discorsi tra i pg si elevano un po'. se hai ancora il salvataggio ti consiglio di andare avanti
    Mi spiace, l'ho rivenduto e quindi salvataggi cancellati, non lo rifarei MANCO morto.

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione BLUE
    Ehm Square non c'entra nulla con questo gioco perchè:
    A- Era uscito nel 2002 in Giappone, ed è arrivato solo adesso...
    B- il gioco era della Enix e Triace, quindi la Square non c'entra un fico secco.
    é comunque square-enix e senza la fusione ho i miei dubbi che il gioco sarebbe stato pubblicato in occidente quindi direi che square c'entra

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione BLUE
    Mi spiace, l'ho rivenduto e quindi salvataggi cancellati, non lo rifarei MANCO morto.
    contento tu

  10. #10
    BLUE
    Ospite
    Citazione fools
    peccato che sia in Inglese
    E meno male.....già la serie di Star Ocean non è granchè per la trama che presenta, a quanto ho capito, pure a tradurre non vale la pena IMHO....

  11. #11
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    A me non è piaciuto. Il sistema di combattimento l'ho trovato un po' troppo caotico, e soprattutto l'IA dei propri compagni a volte è ridicola, e si possono dare pochissimi ordini per stabilirne il comportamento. La trama è lenta, lenta, lenta fino allo sfinimento, mandata avanti da cutscene inutilmente lunghe e con dialoghi interminabili. Io dopo 25-30 ore l'ho mollato, e non era successo ancora quasi nulla di importante (o meglio solo all'inizio del gioco e proprio poco prima di mollarlo c'era qualcosa di interessante, ma ormai ero stufo). I dungeon sono molto grandi, ma praticamente per nulla interattivi. Una cosa che mi è piaciuta sono le città del gioco, ricreate con cura e piuttosto grandi.
    SO SAY WE ALL!



  12. #12
    BLUE
    Ospite
    Citazione cima99
    é comunque square-enix e senza la fusione ho i miei dubbi che il gioco sarebbe stato pubblicato in occidente quindi direi che square c'entra
    Sì, ma allora se ragioni così direi che FF 9 e Kingdom Hearts li ha fatti Enix....

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Kawato
    A me non è piaciuto. Il sistema di combattimento l'ho trovato un po' troppo caotico, e soprattutto l'IA dei propri compagni a volte è ridicola, e si possono dare pochissimi ordini per stabilirne il comportamento. La trama è lenta, lenta, lenta fino allo sfinimento, mandata avanti da cutscene inutilmente lunghe e con dialoghi interminabili. Io dopo 25-30 ore l'ho mollato, e non era successo ancora quasi nulla di importante (o meglio solo all'inizio del gioco e proprio poco prima di mollarlo c'era qualcosa di interessante, ma ormai ero stufo). I dungeon sono molto grandi, ma praticamente per nulla interattivi. Una cosa che mi è piaciuta sono le città del gioco, ricreate con cura e piuttosto grandi.
    nella fase centrale del primo dvd il gioco rallenta di brutto é vero e questo penalizza un po' il gioco, che si rivaluta appieno dalla fine del primo dvd, dove ha inizio quasi una nuova avventura.
    riguardo l'IA dei compagni poteva essere migliore ma non mi pare così disastrosa

  14. #14
    BLUE
    Ospite
    Citazione cima99
    nella fase centrale del primo dvd il gioco rallenta di brutto é vero e questo penalizza un po' il gioco, che si rivaluta appieno dalla fine del primo dvd, dove ha inizio quasi una nuova avventura.
    riguardo l'IA dei compagni poteva essere migliore ma non mi pare così disastrosa
    Un PO'??? Io direi che è stata la rovina.....il gioco parte male molto male....se poi non ti cattura e fa discorsi triti e ritriti....allora non si salva più perchè stufa prima..IMHO se avessero accellerato la trama fin dall'inizio e senza dubbio più coinvolgente e con MENO discorsi inutili, magari si sarebbe migliorato, ma così proprio non funziona e ce ne vuole con me per abbandonarlo eh...

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione BLUE
    Sì, ma allora se ragioni così direi che FF 9 e Kingdom Hearts li ha fatti Enix....
    allora: ho giocato anche a SO2 quindi so benissimo chi é il produttore. tuttavia se la square avesse valutato non opportuno localizzare il gioco in Europa perché non all'altezza oppure perché non conveniva economicamente il gioco sarebbe rimasto in giappone e se dipendeva solo da enix secondo me il gioco non usciva da là. Ora é chiaro?

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •