?????????che gioco compro????????????? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: ?????????che gioco compro?????????????

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di *snake*
    Registrato il
    02-05
    Località
    nn lo saprete mai bwaah a
    Messaggi
    3.840
    invece di comprarti nuovi giochi potenziati il tuo pc

  2. #17
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    io al suo posto comprerei una console... soprattutto il GC che delle tre è il più economico e offre un sacco di capolavori...
    e basta.. i pc servono per LAVORARE

    Neither of us want to see you go Hollow

  3. #18
    Utente L'avatar di cerniera
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.033
    Citazione Servo di Miyamoto
    io al suo posto comprerei una console... soprattutto il GC che delle tre è il più economico e offre un sacco di capolavori...
    e basta.. i pc servono per LAVORARE
    eddaie
    i consolari la pensano tutti così...ma avete mai visto almeno un gioco per pc?
    per certi tipi di giochi vanno meglio i pc (FPS e RTS sono i principali) e per altri le console...ma nn venitemi a dire che con i pc nn si gioca che quasi tutti i tornei WCG sono per pc (nn conta molto, ma tutto fa brodo )

  4. #19
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione eddi vedder
    quoto..oppure warcraft 3 ke è fantastico
    E secondo te gli gira ? Al massimo il 2 ...

  5. #20
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    max payne nn dovrebbe girare male
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  6. #21
    the Joker is inside You L'avatar di Colt.89
    Registrato il
    04-05
    Località
    Pisa, Italy
    Messaggi
    672
    Vi dico che ho istallato il demo di H&D 2 Sabre sqauadron e togliendo qualche chicca grafica va perfettamente. Per X2 non c'è speranza vero??
    Ultima modifica di Colt.89; 14-06-2005 alle 15:16:53

  7. #22
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Scusate... io ho un PC simile al suo... CPU Pentium 3 900 Mhz, 256+512 Mb RAM, scheda video Radeon 9100 da 64 Mb..., avete presente Far Cry? L'ho messo con dettaglio texture massimo, a 102x768 (non capisco perchè sulle riviste dicono che è una risoluzione bassa, per me va benissimo) e mi andva benissimo, ah... l'ho pagato 12.90 €, si avete capito bene, l'ho preso un un mese e mezzo fa, l'ho finito settimana scorsa (ci ho giocato con molta calma, giocavo pure ad altri giochi), l'ho provato anche a 1280x1024, non era altrettanto fluido ma almeno 30 fps al secondo me li faceva.
    Poi, chi l'ha detto che il PC serve a lavorare? Io o uso sia per giocare che per lavorare quando serve, allora chi fa giochi, schede e CPU per PC è pazzo? Non credo...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •