problema con nero
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema con nero

Cambio titolo
  1. #1
    morpheus89
    Ospite

    problema con nero

    sto utilizzando nero recode 2 x copiare un DVD video (non protetto quindi legale!!!). quando importo i file solitamente nero li comprime in modo ke rientrino in un DVD-5 (4.7GB) ma questa volta sono costretto a levare l'audio x riuscire a far rientrare il filmato nel DVD. ho provato a diminuire la qualità video ma l'indicatore è bloccato!!!
    qualcuno mi aiuti!!!

  2. #2
    morpheus89
    Ospite
    raga vi prego nn costringetemi a girare tutti i centri commerciali x trovare un DVD-9

  3. #3
    Fr4nk
    Ospite
    Citazione morpheus89
    sto utilizzando nero recode 2 x copiare un DVD video (non protetto quindi legale!!!). quando importo i file solitamente nero li comprime in modo ke rientrino in un DVD-5 (4.7GB) ma questa volta sono costretto a levare l'audio x riuscire a far rientrare il filmato nel DVD. ho provato a diminuire la qualità video ma l'indicatore è bloccato!!!
    qualcuno mi aiuti!!!
    Alcuni programmi, tipo Dvd Shrink, permettono di comprimere un DVD durante il decriptaggio su Hard Disk. Da un DVD9 si può passare tranquillamente ad un DVD5.

  4. #4
    Programmatore capo L'avatar di thebigdax
    Registrato il
    10-04
    Località
    IBM
    Messaggi
    781
    se non c'è abbastanza spazio su sto dvd vuol dire che quello originale dura troppo

    Può sempre servire
    Nel 1969, 2 commodore 64 sono riusciti a far andare l'uomo sulla Luna... ...oggi, nel 2005, un Athlon 3500+ fa fatica a far girare Windows Xp!!!!

  5. #5
    AttrattoreStrano
    Ospite
    usa Dvd Shrink che fai prima, anche perchè è free e lo puoi scaricare invece di andare al centro commerciale.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •