Alice Sat Bidirezionale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Alice Sat Bidirezionale

Cambio titolo
  1. #16
    ti guardo.... L'avatar di HoPe
    Registrato il
    02-04
    Località
    ...nel futuro
    Messaggi
    1.222
    Citazione Drake
    bè è come fastweb, mi dice che c'è nel mio paese, ma non nella via in cui abito ma tanto fastweb, almeno per ilmomento non mi interessa, cmq usando una parabola la fregatura c'è quando è brutto tempo e magari uno deve stare in casa mentre fuori diluvia......e con la parabola che riceve male ti atakkai al grimmandello perchè nn riesci a navigare
    Qua invece ti sbagli....lo pensavo ank'io...eppure con pioggia...temporale....neve...grandine...è sempre andata bene...mi rompe solo il caxxo l'invio dei dati a 56K porca alice sat

  2. #17
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    Citazione HoPe
    Qua invece ti sbagli....lo pensavo ank'io...eppure con pioggia...temporale....neve...grandine...è sempre andata bene...mi rompe solo il caxxo l'invio dei dati a 56K porca alice sat
    allora si vede che hai avuto culo in quanto la posizione del satellite xkè prendi la mia tv satellitare x esempio, quando fa brutto tempo si vede disturrbata, visto che una parabola è + o - la stessa cosa a qualsiasi funzione la destini, penso che se avessi io alice sat, quando fa brutto tempo la ricezione sarebbe disturbata.
    cmq questa è una mia idea, ma toglimi na curiosità, visto ke l'up ce l'hai con il 56k, paghi pure la conessione 56k?

  3. #18
    ti guardo.... L'avatar di HoPe
    Registrato il
    02-04
    Località
    ...nel futuro
    Messaggi
    1.222
    Citazione Drake
    allora si vede che hai avuto culo in quanto la posizione del satellite xkè prendi la mia tv satellitare x esempio, quando fa brutto tempo si vede disturrbata, visto che una parabola è + o - la stessa cosa a qualsiasi funzione la destini, penso che se avessi io alice sat, quando fa brutto tempo la ricezione sarebbe disturbata.
    cmq questa è una mia idea, ma toglimi na curiosità, visto ke l'up ce l'hai con il 56k, paghi pure la conessione 56k?
    Ci mankerebbe altro....nos...solo le isdn a 128 e 256K pagano l'up!

  4. #19
    ti guardo.... L'avatar di HoPe
    Registrato il
    02-04
    Località
    ...nel futuro
    Messaggi
    1.222
    Citazione HoPe
    Ci mankerebbe altro....nos...solo le isdn a 128 e 256K pagano l'up!
    Cmq lo stesso....mi arrivano di quelle bombe allegate alla bolletta telefonica azzo!

  5. #20
    Gian L'avatar di xxxx
    Registrato il
    01-04
    Località
    catania
    Messaggi
    1.895
    cmq è inutile illudersi in alcune zone non arriverà mai l'adsl

  6. #21
    ti guardo.... L'avatar di HoPe
    Registrato il
    02-04
    Località
    ...nel futuro
    Messaggi
    1.222
    Citazione xxxx
    cmq è inutile illudersi in alcune zone non arriverà mai l'adsl
    Non dire così ke ci scappa il pacco bomba alla telecom....

  7. #22
    עולם הבא L'avatar di Chitarrista4
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.420
    Raga scusate... ma avete controllato il sito di Alice?! Alice Sat non è come dite voi!
    Allora, Alice Sat è in doppia comunicazione. Il download viene fatto mediante parabola a 640 Kbps. L'upload va fatto mediante un modem 33,6 Kb (non supportato il 6 Kb) o un Modem ISDN fino a 128 Kb (quindi anche 64). I costi della connessione parabolica sono inclusi nella spesa mensile. E' una tariffa flat. L'upload, analogico o ISDN, si paga comunque, come dice qui sotto dettaglio costi. E il P2P non è fattibile proprio per via dell'upload. Infatti, nel momento in cui apriamo un P2P, potremo scaricare file, ma le richieste di upload verranno sempre rifiutate. Beh, per il momento, purtroppo, dovrai usare questa connessione. Quando arriverà ADSL decente potrai fare il passaggio!
    Ciao!

  8. #23
    ti guardo.... L'avatar di HoPe
    Registrato il
    02-04
    Località
    ...nel futuro
    Messaggi
    1.222
    Citazione Chitarrista4
    Raga scusate... ma avete controllato il sito di Alice?! Alice Sat non è come dite voi!
    Allora, Alice Sat è in doppia comunicazione. Il download viene fatto mediante parabola a 640 Kbps. L'upload va fatto mediante un modem 33,6 Kb (non supportato il 6 Kb) o un Modem ISDN fino a 128 Kb (quindi anche 64). I costi della connessione parabolica sono inclusi nella spesa mensile. E' una tariffa flat. L'upload, analogico o ISDN, si paga comunque, come dice qui sotto dettaglio costi. E il P2P non è fattibile proprio per via dell'upload. Infatti, nel momento in cui apriamo un P2P, potremo scaricare file, ma le richieste di upload verranno sempre rifiutate. Beh, per il momento, purtroppo, dovrai usare questa connessione. Quando arriverà ADSL decente potrai fare il passaggio!
    Ciao!
    Infatti...."quando arriverà"!

  9. #24
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Citazione HoPe
    Ci mankerebbe altro....nos...solo le isdn a 128 e 256K pagano l'up!

    sei sicuro, sapevo che l'upload lo pagavi a parte. Forse è per quello che ti arrivano delle bombe di bolletta

  10. #25
    Il danno fatto persona L'avatar di Whisper
    Registrato il
    12-03
    Località
    Prov. Milano
    Messaggi
    530
    io ho L'ADSL via telefono però fastweb nn è ancora arrivato, anche se a 1 km da casa mia c'è -.-

  11. #26
    Chege
    Ospite
    Citazione HoPe
    Qlc utilizza Alice sat bidirezionale?

    Potete dirmi i costi e soprattutto se va bene!....

    Thx
    l'alice sat in download nn va lento, ma in navigazione va meglio il 56k

  12. #27
    *Alby*
    Ospite
    La Bidirezionale Alice NON ESISTE...

    Esiste solo la monodirezionale, e in upload depi pagare il costo di connessione IN OGNI CASO.

  13. #28
    עולם הבא L'avatar di Chitarrista4
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.420
    Infatti l'avevo detto qualche post più su...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •