Brutta notizia PS3 - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 69 di 69

Discussione: Brutta notizia PS3

Cambio titolo
  1. #61
    terronista L'avatar di luborg
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    847
    Citazione wanzer
    Fonte?
    quoto.
    da quello che si sa e si dice in giro infatti la retrocompatibilità dovrebbe essere totale.
    in ogni caso la PS2 non la butto di certo...

  2. #62
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    Citazione luborg
    quoto.
    da quello che si sa e si dice in giro infatti la retrocompatibilità dovrebbe essere totale.
    in ogni caso la PS2 non la butto di certo...
    tanto ps2 mi occupa meno di un libro di scuola
    POLYSICS

  3. #63
    Utente L'avatar di Gabryx
    Registrato il
    10-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    89
    e certo xkè la ps3 sarà come un computer anzi un super computer infatti come software userano Linux huahauaha ci sarà da divertirsi un bel pò ecco alcune foto del "super computer"
































  4. #64
    Lost?!+ L'avatar di Darth_Vader_
    Registrato il
    05-05
    Località
    Volterra
    Messaggi
    2.180
    vabbè non si può avere sempre tutto! l'importante è divertirsi!!!


  5. #65
    Utente L'avatar di Gabryx
    Registrato il
    10-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    89
    Citazione Darth_Vader_
    vabbè non si può avere sempre tutto! l'importante è divertirsi!!!
    si ma molte persone si troveranno in netta difficolta come me ad esempio xkè in italia il DOS + usato è Windows linux nn è molto conosciuto anche se negli ultimi periodi si sta diffondendo anche qui cmq vedremo! e poi x mio parere se lo faranno come un computer penso che nn sarà vanduto come la ps2 o la ps1!





























  6. #66
    Bannato L'avatar di Passerotto
    Registrato il
    07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.643

    Sonno

    Citazione Gabryx
    si ma molte persone si troveranno in netta difficolta come me ad esempio xkè in italia il DOS + usato è Windows linux nn è molto conosciuto anche se negli ultimi periodi si sta diffondendo anche qui cmq vedremo! e poi x mio parere se lo faranno come un computer penso che nn sarà vanduto come la ps2 o la ps1!
    IGNORANZA!
    Ma che ne dici di informarti un attimino prima di parlare?
    niente di personale x carita'........
    cmq
    la ps3 sara' retro compatibile ,ma a diferenza di ps2 lo fara' in emulazione.
    Le migliorie grafiche non si sa' se ci saranno (come succede su ps2 con i gioki ps1).....
    ......ma per ora sono solo voci.......direi che l'occasione per parlare seriamente di ps3 sara' il tokyo games show,dove presenteranno ps3 definitiva(e quindi prevedo anke il controller....)e qualche gioco "giocabile",in modo da vedere se questa ps3 potra' gestire le cose viste all'e3.
    fine

  7. #67
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    Citazione Gabryx
    si ma molte persone si troveranno in netta difficolta come me ad esempio xkè in italia il DOS + usato è Windows linux nn è molto conosciuto
    magari tu non lo conoscevi ma sono secoli che esistono distro linux...


    dos? che dici?

  8. #68
    Utente L'avatar di Gabryx
    Registrato il
    10-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    89
    passerotto se vedi su virgilio ce un articolo di ben tre pagine e in tutte le pagine dice che come Sistema operativo useranno linux ce scritto in quasi tutte le righe dell'articolo

    logan io nn so usare linux ma nn sono l'unico ce ne sono moltissime di persone che hanno sempre e solo usato windows e poi nn aggredite ho solo detto la mia opinione!





























  9. #69
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    Citazione Gabryx
    passerotto se vedi su virgilio ce un articolo di ben tre pagine e in tutte le pagine dice che come Sistema operativo useranno linux ce scritto in quasi tutte le righe dell'articolo

    logan io nn so usare linux ma nn sono l'unico ce ne sono moltissime di persone che hanno sempre e solo usato windows e poi nn aggredite ho solo detto la mia opinione!
    se hai avuto l'impressione di essere stato aggredito ti chiedo scusa, non era il mio intento..

    ciaoz

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •