[4]Saluti da... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 506

Discussione: [4]Saluti da...

Cambio titolo
  1. #16
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Citazione Shiva9999
    ma ce l'hai in italiano o in inglese?
    in inglese......ma no c'entr la lingua...è un fatto di voglia....anche se parlavano in ita non avrei lo stesso la voglia.....

  2. #17
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Yuna'90
    in inglese......ma no c'entr la lingua...è un fatto di voglia....anche se parlavano in ita non avrei lo stesso la voglia.....
    IMHO invece, kekkè se ne dica la lingua è un fatto importante..una coasa è un gioco in ita e una cosa è un gioco in un'aòtra lin gua...a men o ke non la conosci proprio bene secondo me rende di meno..poi non so

  3. #18
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Almeno per quanto mi riguarda la lingua non ha alcun peso sul presunto scarso interesse che alcuni provano per questo gioco... è qualcosa di più profondo.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  4. #19
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Artemisia
    Almeno per quanto mi riguarda la lingua non ha alcun peso sul presunto scarso interesse che alcuni provano per questo gioco... è qualcosa di più profondo.
    lo so, ma sinceramente una cosa è se leggi e capisci tutto e un'altra e se leggi e ti sfuggono delle parole ke capisci + o meno a senso o non capisci affatto...c'è molta differenza IMHO

  5. #20
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    La lingua non c'entra........giocavo continuamente a Digimon ed ero piccolina e non capivo un azz di inglese.......quindi figurati...ma ci giocavo e come!
    FFVII mi annoia.....almeno in questo punto.

  6. #21
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Shiva9999
    lo so, ma sinceramente una cosa è se leggi e capisci tutto e un'altra e se leggi e ti sfuggono delle parole ke capisci + o meno a senso o non capisci affatto...c'è molta differenza IMHO
    Ovvio, ma per quanto mi riguarda è un fatto che esclude la lingua. E' un elemento assolutamente intrinseco alla storia et cetera, un elemento che poi influisce negativamente sul giudizio finale.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  7. #22
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Saluti da....

    Da nessuna parte,dopo il sogno che ho fatto è meglio che non tocchi più FF.....ma anche no
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  8. #23
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    Saluti da Leene's Square, Chrono Trigger
    Sono appena tornato dall'epoca della regina Leene, e dopo averla salvata ho riportato marle insieme agli altri nel presente
    E' molto carino come gioco 2d, e poi nel filmato della presentazione fa vedere delle cose pazzesche.
    Conto di riprendere questo gioco al più presto, anche se è meglio che prima mi leva di mezzo ff1

  9. #24
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    saluti da Crono Trigger - castello di magus
    con un nuovo aiuto (il mitico frog) cerco di andare a sconfiggere quel dannato magus ma la vedo dura.....crono lv 20 frog lv 21 ayla lv 21
    *firma da rifare*

  10. #25
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    Ah, poi frog ritorna????

  11. #26
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Artemisia
    Ovvio, ma per quanto mi riguarda è un fatto che esclude la lingua. E' un elemento assolutamente intrinseco alla storia et cetera, un elemento che poi influisce negativamente sul giudizio finale.
    si, ma ti ripeto, questo IMHO dipende molto anke dalla conoscenza della lingua...senza contare poi ke yuna se l'è fatto raccontare prima e lo sta giocando ora...sa già tutto in pratica, sa ki è cloud ecc...è logico ke ci trovi meno voglia di andare avanti..

  12. #27
    Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.971
    E penso sia questo il brutto
    Quando sai già tutto di un gioco è normale che nn ti viene voglia di scoprirlo
    Potresti dire: ma anche dopo averlo giocato, ff8 o quest'altro ff mi hanno dato le stesse emozioni
    Semplicemente xkè quelle emozioni le aveva vissute, ogni momento la aveva colpito, mentre di ff7 sa già tutto

  13. #28
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione xsin
    E penso sia questo il brutto
    Quando sai già tutto di un gioco è normale che nn ti viene voglia di scoprirlo
    Potresti dire: ma anche dopo averlo giocato, ff8 o quest'altro ff mi hanno dato le stesse emozioni
    Semplicemente xkè quelle emozioni le aveva vissute, ogni momento la aveva colpito, mentre di ff7 sa già tutto
    esatto...al massimo IMHO puoi avere un po di curiosità nel vedere come sono i pg ke ti hanno"raccontato" ma fatto quello...o passata l'euforia iniziale rimane ben poco...tutto IMHO..

  14. #29
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Shiva9999
    si, ma ti ripeto, questo IMHO dipende molto anke dalla conoscenza della lingua...senza contare poi ke yuna se l'è fatto raccontare prima e lo sta giocando ora...sa già tutto in pratica, sa ki è cloud ecc...è logico ke ci trovi meno voglia di andare avanti..
    A beh... se sai già tutta la storia cambia di certo il discorso. Secondo me ha fatto male.

    Rafael... pensavo mandassi una cartolina dal frigo .
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  15. #30
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Per non parlare che se (parlo per me ma penso di parlare per molti) avessimo giocato il gioco molto tempo fa, ovvero quando non eravamo ancora sul forum, non ci saremmo rovinati molte cose. Io della morte l'ho saputo qui...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •