Regione DVD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Regione DVD

Cambio titolo
  1. #1
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258

    Regione DVD

    Ho appena notato che nel mio PC(in firma)recentemente aggiornato e con windowsXP il masterizzatore non ha impostata nessuna regione DVD. Ho anche notato che questo non funziona correttamente visto che non legge nulla e se lo fa con molta lentezza. Il firmware e aggiornato e con windows98 tutto funzionava a meraviglia. Può essere la regione dvd non impostata la causa del malfunzionamento??????
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  2. #2
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Ma da dove si imposta la regione in un lettore? In teoria non dovrebbe leggere tutte le regioni?

  3. #3
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione sca_2
    Ma da dove si imposta la regione in un lettore? In teoria non dovrebbe leggere tutte le regioni?
    Tasto destro su risorse del computer-hardware-gestione periferiche-unità DVD/CD-ROM-e poi seleziona il lettore che ti interessa. Puoi dirmi se da te è impostato in qualche modo????????
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  4. #4
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione L'Esorcista
    Tasto destro su risorse del computer-hardware-gestione periferiche-unità DVD/CD-ROM-e poi seleziona il lettore che ti interessa. Puoi dirmi se da te è impostato in qualche modo????????
    Nel mio lettore DVD è impostata la regione 2, mentre nel masterizzatore nessuna...

  5. #5
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    A me il lettore è impostato su regione 2

  6. #6
    Utente L'avatar di Castron
    Registrato il
    09-04
    Località
    Gorica
    Messaggi
    1.721
    Con Anydvd si toglie...
    My PC-->

    • CPU: Intel Core 2 E8500 @ 4Ghz
    • MOBO: Asus Rampage Formula X48
    • VGA: Palit GTX 460
    • RAM: OCZ Reaper PC2-8500 1066Mhz
    • HD: 3x Barracuda 7200.11 500Gb
    • PSU: Corsair TX 750W

  7. #7
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    c sono bei programmini che la tolgono
    cmq non credo sia la regione
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  8. #8
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    è impostata la modalità ultra dma nelle proprietà del controller ide?

  9. #9
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione devilheart
    è impostata la modalità ultra dma nelle proprietà del controller ide?
    SI è impostato. Appena inserisco un dvd o un cd questo viene riconosciuto come un cd audio e appena cerco di entrare nel presunto cd audio questo o è vuoto o non viene nemmeno caricato
    Ultima modifica di L'Esorcista; 14-06-2005 alle 00:41:53
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  10. #10
    AttrattoreStrano
    Ospite
    imposta la regione 2; se hai Dvd shrink, ad esempio, prova ad aprire un film: guarda un pò se ti avverte che non hai scelto la regione.......

  11. #11
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione AttrattoreStrano
    imposta la regione 2; se hai Dvd shrink, ad esempio, prova ad aprire un film: guarda un pò se ti avverte che non hai scelto la regione.......
    Il problema è che rimangono solo 2 cambiamenti. E poi il problema succede anche con i dvd come quelli dei demo di gmc oltre che con qualsiasi tipo di cd. Mi sa che devo riportarlo dal tecnico...........
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  12. #12
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Sì, forse il tecnico è la scelta migliore... mi dispiace non poterti aiutare, ma ho paura di combinare dei casini! XD

  13. #13
    AttrattoreStrano
    Ospite
    Citazione L'Esorcista
    Il problema è che rimangono solo 2 cambiamenti. E poi il problema succede anche con i dvd come quelli dei demo di gmc oltre che con qualsiasi tipo di cd. Mi sa che devo riportarlo dal tecnico...........
    allora:
    1 controlla un pò se te lo fa solo con i dvd doppio strato....
    2 avevo un problema analogo con il mast.dvd che non mi leggeva più i cd (ma solo quelli masterizzati o vergini, quelli originali sì!)
    la cosa è strana: se non ti legge i cd potrebbe essere il firmware.
    Prova, senza toccare la regione, ad aprire un film con dvd shrink e dimmi un attimo quello che succede (non ho capito tra parentesi se la regione l'hai scelta o no).

  14. #14
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione AttrattoreStrano
    allora:
    1 controlla un pò se te lo fa solo con i dvd doppio strato....
    2 avevo un problema analogo con il mast.dvd che non mi leggeva più i cd (ma solo quelli masterizzati o vergini, quelli originali sì!)
    la cosa è strana: se non ti legge i cd potrebbe essere il firmware.
    Prova, senza toccare la regione, ad aprire un film con dvd shrink e dimmi un attimo quello che succede (non ho capito tra parentesi se la regione l'hai scelta o no).
    La regione come default non è impostata, il problema lo ho con tutti i DVD e i CD, per il momento non ho film in dvd che posso aprire con dvd shrink. Cmq non credo sia un problema di firmware visto che è aggiornatissimo e con Windows98 andava una meraviglia. Ripeto anche che il problema non si presenta solo con i film. Con i cd dati infatti l'autorun non parte(anche se è correttamente impostato) e se cerco di aprire il contenuto del cd/dvd si blocca tutto
    Ultima modifica di L'Esorcista; 14-06-2005 alle 01:02:03
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  15. #15
    AttrattoreStrano
    Ospite
    Citazione L'Esorcista
    La regione come default non è impostata, il problema lo ho con tutti i DVD e i CD, per il momento non ho film in dvd che posso aprire con dvd shrink. Cmq non credo sia un problema di firmware visto che è aggiornatissimo e con Windows98 andava una meraviglia. Ripeto anche che il problema non si presenta solo con i film. Con i cd dati infatti l'autorun non parte(anche se è correttamente impostato) e se cerco di aprire il contenuto del cd/dvd si blocca tutto
    a stò punto o scegli di giocarti una delle due possibilità rimaste con la regione (cosa che io farei, tanto ce n'hai un altra), oppure stai fermo e lo porti dal tecnico: il mio non si è più ripreso, pensa che probabilmente un calo di tensione mi ha starato la lente per i cd.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •