Non Capisco I Continui Cambiamenti...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Non Capisco I Continui Cambiamenti...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Non Capisco I Continui Cambiamenti...

    Ok le immagini appesantiscono il motore del forum,allora era il caso di eliminare questa opzione fin da subito...Sono convinto che eliminerete del tutto anche la possibilità di inserire immagini nella firma...Non per fare il bastardo...però in molti altri forum tutti gli utenti hanno la possiblità di inserire immagini anche grandi per personalizzare il loto modo di postare...E' molto importante un po di colore,rende più caldo tutto il forum...Voi che ne dite?

  2. #2
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    In realtà il perchè le immagini devono avere una dimensione massima è da ricercarsi nella leggibilità del forum.
    Capisco che in altri forum si possa inserire qualsiasi cosa nella firma (e sono, appunto, altri forum), però le immagini grandi non sono rallentano l'apertura del topic (e, quindi, il forum), ma rendono anche illeggibili le pagine.
    Su un forum la cosa più importante sono i contenuti, non le firme, per cui non si può costringere la gente a scorrere la pagina per mezz'ora per colpa di immagini abnormi.
    Cmq prima non si potevano mettere, adesso si, purchè abbiano una dimensione massima di 100x500.

  3. #3
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Personalmente a me darebbe fastidio vedere un messaggio di due righe seguito da due foto 1024x768 non so te..
    finally terminated

  4. #4
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Dragon1
    Personalmente a me darebbe fastidio vedere un messaggio di due righe seguito da due foto 1024x768 non so te..
    Ma che fastidio ti da!?Io parlo chiaramente di immagini di piccole dimensioni...Non capisco dove sia andata a finire la mia,non quella della firma

  5. #5
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Evidentemente quella della firma e l'altra sommate,non stavano dentro al parametro...Però ieri sera ero riuscito ad inserirle tutte e 2

  6. #6
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Elettro... avevi inserito un'immagine che riportava in bell'evidenza il marchio di un sito americano di videogiochi. Non mi sembrava il massimo della correttezza e te l'ho tolta.

    Dopodiché, hai già inserito un'immagine scorrevole... cosa chiedi di più? Il forum per essere gradevole non deve necessariamente diventare un luna park. Dai...

  7. #7
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da gorman
    Elettro... avevi inserito un'immagine che riportava in bell'evidenza il marchio di un sito americano di videogiochi. Non mi sembrava il massimo della correttezza e te l'ho tolta.

    Dopodiché, hai già inserito un'immagine scorrevole... cosa chiedi di più? Il forum per essere gradevole non deve necessariamente diventare un luna park. Dai...
    Quoto alla grande. Tra tutti i forum che ci sono games radar è il simbolo della semplicità, e deve restare tale. Non ce la faccio proprio a vedere quelle immagini immense, quesgli avatar pazzeschi ecc ecc

  8. #8
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da gorman
    Elettro... avevi inserito un'immagine che riportava in bell'evidenza il marchio di un sito americano di videogiochi. Non mi sembrava il massimo della correttezza e te l'ho tolta.

    Dopodiché, hai già inserito un'immagine scorrevole... cosa chiedi di più? Il forum per essere gradevole non deve necessariamente diventare un luna park. Dai...
    Bè non penso che un'immagine come quella possa generare concorrenza,qui cadiamo nel ridicolo...Se vi sentite sicuri dei vostri mezzi dovreste imparare a non temere la concorrenza...Per di più un sito americano che fastidio può dare qui dentro?Per me bisognerebbe collaborare e cercare di allargarsi un po a vicenda,ancor di più se il sito è gestito da un'azienda privata...In tutti i modi vorrei precisare che uno che ama i vdg visita un po tutti i siti,senza pregiudizi,tranne qualche eccezzione...La questione luna park è secondaria...anche perchè quando si vanno a fissare alcuni parametri che consentono la nostra personalizzazione,in questo caso la pesantezza,quelli sono fissi e a vostra discrezione,quindi una volta deciso noi siamo liberi di inserire quello che vogliamo,rispettando i limiti consentiti...Quindi non è il fatto che io mi devo accontentare,ma è esclusivamente il fattore concorrenza che ha inciso,mi sembra?A sto punto inserirò un'altra immagine di personalizzazione,visto che ero dentro ai limiti,ma baderò che non abbia nessuna scritta equivoca...

  9. #9
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da steveaustin
    Quoto alla grande. Tra tutti i forum che ci sono games radar è il simbolo della semplicità, e deve restare tale. Non ce la faccio proprio a vedere quelle immagini immense, quesgli avatar pazzeschi ecc ecc
    Infatti parlo di immagini entro i limiti decisi dal sito

  10. #10
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Cervello di Vegeta: ma questo non era un sito di supporto alle riviste ? da quando in qua le riviste e i siti si fanno concorrenza ? Inoltre non mi sembra che gamesradar sia un sito dedicato all'xbox, anzi...
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  11. #11
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Beh Vegeta, i siti che trattano videogame, indirettamente, fanno anche concorrenza alle riviste del settore, c'è poco da fare.
    Cmq non capisco questa tua mania di far polemica per qualsiasi cosa.

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ragazzi, la cosa è stata ripetuta decine di volte e non riesco a capire come mai non riusciate a mettervela in testa. Questo sito è gestito da un'azienza privata, e mi sembra più che logico che non si voglia che venga usato per fare pubblicità alla concorrenza. Ci sono interessi economici in ballo, non so se mi spiego.
    Poi Vegeta, una volta te ne eri andato perchè dicevi che non aprezzavi come erano gestite le cose qui...spero che tu non abbia deciso di tornare solo per fare polemiche inutili.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Calma, calma... raffreddiamo gli animi gente!

    I nostri moderatori sono carichi di lavoro con tutte le novità in atto e capisco che continue polemiche non li agevolino.

    Allora, andiamo con ordine:

    1) Elettro, l'immagine l'ho tolta perché conteneva il marchio di un sito presente anche in Italia. Non è una questione di non avere sicurezza nei propri mezzi. Non ho il minimo dubbio che in Italia la nostra azienda fatturi di più di quel sito. Semplicemente continuiamo a non voler fare pubblicità gratuita ad aziende che operano nel nostro stesso settore... se la cosa vi risulta incomprensibile o indigesta, me ne dispiaccio. Ma questo non sposta di una virgola la nostra posizione.

    2) Rispetto ai limiti delle immagini nella firma... ho stabilito un limite di dimensioni. Non ho stabilito un limite numerico (se non quello complessivo di 10 immagini per messaggio, inclusi gli smilie) perché intendevo, e in realtà intendo tuttora, appellarmi al buon senso degli utenti. Mettere una firma come quella che hai adesso, con un'immagine in movimento e due smilie, non mi crea particolari problemi. Se aggiungi un'altra immagine, questa va per forza di cose a capo, e comincia a occupare davvero troppo spazio.

    In conclusione, mi piacerebbe poter constatare che lasciare libertà agli utenti sia un modo per responsabilizzarli verso le esigenze di tutta la comunità. Mi seccherebbe davvero dover prendere provvedimenti più restrittivi.

  14. #14
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Hai ragione...mi scuso

  15. #15
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Mah, non mi sembra di aver fatto polemica. Mi sembra di aver detto solo come stanno le cose. Come potete minimamente pensare che una persona venga su gamesradar per leggere recensioni xbox, se le uniche disponibili sono quelle di Spiderman e di Bruce Lee (che gioco che siete andati a pescare... ) ?
    Ultima modifica di Vegeta; 23-10-2002 alle 21:58:52
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •