[Multi] Giochi HD a 30 FPS...-_-
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: [Multi] Giochi HD a 30 FPS...-_-

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117

    [Multi] Giochi HD a 30 FPS...-_-

    HD games may be hampered by framerate problems, while SD titles rendered by more powerful hardware will probably run smoothly. "This is my single biggest worry," admits Eggebrecht. "Let's put it this way. At 640x480 [standard definition], we're at a point where we can do anything. Anything. Finally. But with high-definition, I think we're at about the same level of challenge when it comes to framerate as we are this generation. You can do a hell of a lot more polygons. You can do a hell of a lot more shaders. But the inherent fill-rate issues are still certainly there. Will it be a 30-frame time? Will it be a 60-frame time? It will be interesting to see."

    ecco perke' Nintendo prob nn mettera' l'alta definizione...lo sapeva!


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  2. #2
    Utente L'avatar di fabio 91
    Registrato il
    03-05
    Località
    Gaeta(lt)
    Messaggi
    2.703
    traduzioine???
    vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp

  3. #3
    Citazione fabio 91
    traduzioine???
    ke i gioki ad alta risoluzione gireranno tutti a 30 fps


    per me un grossa caSSata

  4. #4
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    si puo' dire ke la traduzione è nel titolo.. cmq dice ke dato ke i giochi nextgen saranno tutti "High Definition standard" cio' gravera' pesanemtente sulle prestazioni delle prossime console riguarda al frame rate..

    dice ke a 640x480 si puo' creare qualunque tipi d gioco con una dettaglio fenomenale e riuscendo a mantenerlo a 60fps... mentre visto ke lo standard imposto dalle case sviluppatrici delle console..(Sony, Microsoft), le quali vogliono tutti i giochi sviluppati per il segnale HDTV...molto prob (soprattutto per i primi tempi) i giochi nn andranno oltre i 30 fps...


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  5. #5
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    Ma io poi mi chiedo, davvero questa grafica spettacolare conta poi cosi tanto?

    Bah, alla fine io vedo che la maggior parte delle grandi software house, ci tira in faccia sempre la stessa pappa, solo ogni volta, con una grafica piu bella.
    E io mi chiedo, ma la finiranno?

    Di titoli innovativi ne ho aspettati tantissimi, eppure in sostanza, vi diro', ogni giorno e' sempre peggio.

    Ma dove' quella magia di una volta?
    Dove sono quei giochi che facevano breccia nel cuore di noi videogiocatori, e ci lasciavano esterefatti e incantati davanti a quel fottuto schermo?

    Parlo di un Monkey Island!
    Parlo di un Super Mario World!
    Parlo di un Metal Gear Solid!
    Di un Final Fantasy 7!
    Di un Zelda, Ocarina of Time!

    Quante principesse abbiamo salvato?
    Quanti piani terroristici abbiamo sventato?
    Quanti intrighi abbiamo smascherato?
    Quanti pranzi e cene abbiamo saltato per la voglia di continuare a giocare, per continuare a sognare?

    Non ci rispettano piu', ormai pensano solo a questa grafica, ai soldi.

    A mio avviso il mercato dei videogiochi, pian piano, sta diventando come il calcio.

    Da semplice e sano gioco per far divertire le persona, a schifezza per fare far soldi ai potenti.

    Forse pero' non tutto e' perduto, mentre le grandi compagnie pensano alla loro grafica, io mi sono trovato tra le mani un gioiellino dell'innovazione, dove non e' la potenza di calcolo a governare, ma un pennino e un touch screen!

    Spero di poter rivedere nei giochi futuri, un pezzo di cuore dei programmatori che li han creati per noi, per il nostro divertimento, per farci passare dei bei momenti rilassanti, davanti il nostro televisore, con in mano il nostro pad!

    Viewtiful Jack!
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  6. #6

  7. #7
    Matrice
    Ospite
    Si non vedo l'ora di giocare a Tekken 6 Con una Grafica da Urlok

    Preferisco Lumies almeno è innotivo..

    Prendiamo Seriamente i giochi :

    Playstation 2 :

    FFVII-FF8-FF9-10-11-12
    Spin-off : FFT-FFTA etc..

    Gran turismo 1-2-3-4

    Metal Gear Solid 1-2-3

    Tomb Raider 1-2-3-4-5-6-7..

    etc..

    Almeno ammiro La nintendo per alcuni giochini nuovi -.-°

  8. #8
    Citazione Matrice
    Si non vedo l'ora di giocare a Tekken 6 Con una Grafica da Urlok

    Preferisco Lumies almeno è innotivo..

    Prendiamo Seriamente i giochi :

    Playstation 2 :

    FFVII-FF8-FF9-10-11-12
    Spin-off : FFT-FFTA etc..

    Gran turismo 1-2-3-4

    Metal Gear Solid 1-2-3

    Tomb Raider 1-2-3-4-5-6-7..

    etc..

    Almeno ammiro La nintendo per alcuni giochini nuovi -.-°
    è pur sempre caSSata anche la tua..... perkè, dimmi i titoli GC? dato che ci sei dimmi pure quelli XBOX...


    non porta a nulla il tuo ragionamento

  9. #9
    Matrice
    Ospite
    Cassata si.. ho fatto Esempio della Play2 tanto per Fare. è su Gc ho visto dei giochi molto Innovativi (non per difenderlo ma anche li ci stanno i sequel e super-sequel)...

  10. #10
    Citazione Matrice
    Cassata si.. ho fatto Esempio della Play2 tanto per Fare. è su Gc ho visto dei giochi molto Innovativi (non per difenderlo ma anche li ci stanno i sequel e super-sequel)...
    e molto + di ps2... cambia leggerment eil gameplay, ma quanti gioki di mario ci sono? innovativi? ma dai...

    per xbox, direi di no, non ci sono sopratuto sequel, am i generi son simili, am come tutte le console infondo

  11. #11
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    Io son rimasto piu o meno deluso da tutte le consolle di questa generazione.
    Anke se amo molto il mio cubetto.

    Ripeto, a mio avviso per ora, l'unika svolta e' il Nintendo Ds.

    Aspettero con impazienza la new gen, per dare nuovi giudizi.

    Viewtiful Jack incrocia le dita e prega perche' vada tutto per il meglio!
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  12. #12
    Matrice
    Ospite
    Esatto.. quello che volevo dire.. mi sono espresso com e una Capra

  13. #13
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Sophiele
    Ma io poi mi chiedo, davvero questa grafica spettacolare conta poi cosi tanto?

    Bah, alla fine io vedo che la maggior parte delle grandi software house, ci tira in faccia sempre la stessa pappa, solo ogni volta, con una grafica piu bella.
    E io mi chiedo, ma la finiranno?

    Di titoli innovativi ne ho aspettati tantissimi, eppure in sostanza, vi diro', ogni giorno e' sempre peggio.

    Ma dove' quella magia di una volta?
    Dove sono quei giochi che facevano breccia nel cuore di noi videogiocatori, e ci lasciavano esterefatti e incantati davanti a quel fottuto schermo?

    Parlo di un Monkey Island!
    Parlo di un Super Mario World!
    Parlo di un Metal Gear Solid!
    Di un Final Fantasy 7!
    Di un Zelda, Ocarina of Time!

    Quante principesse abbiamo salvato?
    Quanti piani terroristici abbiamo sventato?
    Quanti intrighi abbiamo smascherato?
    Quanti pranzi e cene abbiamo saltato per la voglia di continuare a giocare, per continuare a sognare?

    Non ci rispettano piu', ormai pensano solo a questa grafica, ai soldi.

    A mio avviso il mercato dei videogiochi, pian piano, sta diventando come il calcio.

    Da semplice e sano gioco per far divertire le persona, a schifezza per fare far soldi ai potenti.

    Forse pero' non tutto e' perduto, mentre le grandi compagnie pensano alla loro grafica, io mi sono trovato tra le mani un gioiellino dell'innovazione, dove non e' la potenza di calcolo a governare, ma un pennino e un touch screen!

    Spero di poter rivedere nei giochi futuri, un pezzo di cuore dei programmatori che li han creati per noi, per il nostro divertimento, per farci passare dei bei momenti rilassanti, davanti il nostro televisore, con in mano il nostro pad!

    Viewtiful Jack!
    il problema é ke i giochi che fanno breccia nei videogiocatori ci sono, ma sono veramente pochi...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  14. #14
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    Citazione MisterZeta
    è pur sempre caSSata anche la tua..... perkè, dimmi i titoli GC? dato che ci sei dimmi pure quelli XBOX...


    non porta a nulla il tuo ragionamento
    potrei essere daccordo sulla novità di certi titoli X
    ma N ha sempre cercato di aggiungere qualcosa ai suoi giochi,e ci riesce
    la maggiorparte delle SH ormai prendono un brando e lo riprpongono con gli stessi concept dei capitoli precedenti (plauso a nfu che sembra l'unico che si rinnova sempre)
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  15. #15
    Matrice
    Ospite
    ..abbastanza vero... NFSU è abbastanza innovito.. cmq al momento il PC ha un bel distacco sui giochi Console ...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •