Psi Ops
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Psi Ops

Cambio titolo
  1. #1
    M.I.L.F. HUNTER L'avatar di Maxjkd
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.938

    Psi Ops

    Sono bloccato ! Sono in quel livello dove c'è il tunnel di accelerazione dove devo tirare le 4 leve ; lo faccio ma c'è sempre una porta bloccata in una stanza dove si trova una delle 4 leve ... AIUTATEMI !!

  2. #2
    Utente L'avatar di gdr89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    186

    Sorrisone

    Citazione Maxjkd
    Sono bloccato ! Sono in quel livello dove c'è il tunnel di accelerazione dove devo tirare le 4 leve ; lo faccio ma c'è sempre una porta bloccata in una stanza dove si trova una delle 4 leve ... AIUTATEMI !!
    ho l'identico problema! ho provato a usare il controllo mentale su una guardia per azionare la leva che rimane indietro,ma l'accelerazione aumenta talmente che il risultato è una frittelina Nick:9

  3. #3
    Utente L'avatar di gdr89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    186

    Sorrisone

    Citazione Maxjkd
    Sono bloccato ! Sono in quel livello dove c'è il tunnel di accelerazione dove devo tirare le 4 leve ; lo faccio ma c'è sempre una porta bloccata in una stanza dove si trova una delle 4 leve ... AIUTATEMI !!
    ho l'identico problema! ho provato a usare il controllo mentale su una guardia per azionare la leva che rimane indietro,ma l'accelerazione aumenta talmente che il risultato è una frittelina Nick:9

  4. #4
    ultracidio
    Ospite
    L'ho finito più di un mese fa,ed ora non mi ricordo bene i passaggi giusti...
    Guardate nella guida di gamesfaqs ...e se non sapete bene l'inglese,copiate il testo che vi serve e lo traducete con google.(però il più delle volte si capisce poco)

    Io ci ho messo più di 20 minuti a capire la soluzione di quello enigma.
    Ultima modifica di ultracidio; 14-06-2005 alle 21:42:38

  5. #5
    Utente L'avatar di gdr89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    186

    Sorrisone

    Citazione ultracidio
    L'ho finito più di un mese fa,ed ora non mi ricordo bene i passaggi giusti...
    Guardate nella guida di gamesfaqs ...e se non sapete bene l'inglese,copiate il testo che vi serve e lo traducete con google.(però il più delle volte si capisce poco)

    Io ci ho messo più di 20 minuti a capire la soluzione di quello enigma.
    non ho trovato un tubo in qul link.proverò su internet,grazie lo stesso!!!!:9

  6. #6
    ultracidio
    Ospite
    Citazione gdr89
    non ho trovato un tubo in qul link.proverò su internet,grazie lo stesso!!!!:9
    Come un tubo...
    Devi cliccare su una guida che vuoi,su FAQ/WALKTHROUGH

  7. #7
    M.I.L.F. HUNTER L'avatar di Maxjkd
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.938
    Ce l'ho fatta ! Serve il tempismo e basta ! Cmq sono di nuovo bloccato però nel livello dopo , quello degli scavi o roba del genere : ho una porta davanti a me e due piedistalli su cui uno dei quali ho già messo quella specie di piramide ma non trovo l'altra !

  8. #8
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Maxjkd
    Ce l'ho fatta ! Serve il tempismo e basta ! Cmq sono di nuovo bloccato però nel livello dopo , quello degli scavi o roba del genere : ho una porta davanti a me e due piedistalli su cui uno dei quali ho già messo quella specie di piramide ma non trovo l'altra !
    Questa la so:la seconda piramide sta sotto al pavimento dove c'è quella specie di terrazza,con i vasi e mattonelle per terra,e dove ci sono diversi nemici che devi eliminare.
    Ecco,se guardi più o meno al centro con un potere attivato (che adesso non mi ricordo),dovresti vedere che il pavimento è di colore diverso.
    Mi sembra che devi sparare o una cosa del genere,così il pavimento si rompe e trovi la piramide nascosta.

  9. #9
    Utente L'avatar di gdr89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    186

    Sorrisone

    Citazione Maxjkd
    Ce l'ho fatta ! Serve il tempismo e basta ! Cmq sono di nuovo bloccato però nel livello dopo , quello degli scavi o roba del genere : ho una porta davanti a me e due piedistalli su cui uno dei quali ho già messo quella specie di piramide ma non trovo l'altra !
    ce l'hai fatta con il controllo mentale?

  10. #10
    Utente L'avatar di Daky
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    121
    Io sono bloccato dalla donna coi poteri del fuoco,qualcuno può aiutarmi a dire come si fa a battere?
    DAKY

  11. #11
    Utente L'avatar di gdr89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    186

    Sorrisone

    Citazione Daky
    Io sono bloccato dalla donna coi poteri del fuoco,qualcuno può aiutarmi a dire come si fa a battere?
    Sì,adesso sono anch'io lì.devi tirarle addoso gli estintori.e qando senti un allarme devi nasconderti dietro ai pannelli color rosso che si trovano vicino alla porta da dove sei entrato

  12. #12
    M.I.L.F. HUNTER L'avatar di Maxjkd
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.938
    Citazione gdr89
    ce l'hai fatta con il controllo mentale?
    Ce l'ho fatta senza controllo mentale , basta avere del buon tempismo e ripararsi ad ogni svincolo .

  13. #13
    M.I.L.F. HUNTER L'avatar di Maxjkd
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.938
    Citazione ultracidio
    Questa la so:la seconda piramide sta sotto al pavimento dove c'è quella specie di terrazza,con i vasi e mattonelle per terra,e dove ci sono diversi nemici che devi eliminare.
    Ecco,se guardi più o meno al centro con un potere attivato (che adesso non mi ricordo),dovresti vedere che il pavimento è di colore diverso.
    Mi sembra che devi sparare o una cosa del genere,così il pavimento si rompe e trovi la piramide nascosta.
    Ok , grazie , appena ho tempo provo !

  14. #14
    ultracidio
    Ospite
    Se riuscito allora a trovare la seconda piramide?


    EDIT:non visto il messaggio sopra

  15. #15
    M.I.L.F. HUNTER L'avatar di Maxjkd
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.938
    Citazione ultracidio
    Se riuscito allora a trovare la seconda piramide?


    EDIT:non visto il messaggio sopra
    Sì , grazie tante dell' interessamento ! Cmq io il gioco lo preso circa 2 o 3 settimane fa e l'ho pagato 14,90 euro da Blockbuster . Sarò + preciso : NUOVO DI PACCA !!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •