problema .bat
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: problema .bat

Cambio titolo
  1. #1
    SeeYouInSpaceCowboy... L'avatar di balmung91
    Registrato il
    10-04
    Località
    Nei miei Trip
    Messaggi
    879

    problema .bat

    non so se sia proprio un linguaggio di programmazione cmq ho scritto un file batch che si esegue all'avvio cancellando cose che si accumulano quando giro su internet,fra cui i cookie.
    però alcuni mi farebbe comodo se rimanessero.
    c'è un codice per escludere alcuni file da -> echo s | del "c:\documents and settings\!balmung91!\cookies\*.*" <-

    grazie mille


    www.webapocalypse.org
    In ottimo stile web 2.0 ho anchio un ombra sotto di me. Sono uscito dalla fabbrica così ben 17 anni fa.[cit.]


  2. #2
    עולם הבא L'avatar di Chitarrista4
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.420
    immagino dovresti mettere uno per uno i file che vuoi eliminare... il che sarebbe a dir poco impossibile! XD

  3. #3
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    che io sappia no..però potresti mettere un /p che ti chiede conferma per la cancellazione di ogni file

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  4. #4
    SeeYouInSpaceCowboy... L'avatar di balmung91
    Registrato il
    10-04
    Località
    Nei miei Trip
    Messaggi
    879
    mi è venuta un idea deficente ma forse funge(di pigliarli uno per uno nun c'ho voglia)
    se io prima della riga che elimina i cookie metto una stringa che mi sposta i cookie che voglio tenere da una parte e dopo l'eliminazione li mette nellla cartella belli e interi?
    può funzionare?


    www.webapocalypse.org
    In ottimo stile web 2.0 ho anchio un ombra sotto di me. Sono uscito dalla fabbrica così ben 17 anni fa.[cit.]


  5. #5
    עולם הבא L'avatar di Chitarrista4
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.420
    Direi che è più o meno lo stesso... vengono impostati decine di cookie durante la navigazione... mi sa che ti conviene eliminarli tutti... o tenerteli! XD

    EDIT: post contemporanei. Ma non è più o meno lo stesso?

  6. #6
    SeeYouInSpaceCowboy... L'avatar di balmung91
    Registrato il
    10-04
    Località
    Nei miei Trip
    Messaggi
    879
    ma così dovrei salvare i cookie che mi servono(es img shack che dopo aver eliminato cookie e mail di conferma non posso più accedere alla mia galleria).
    vabeh domani provo e vedoXD....devo anche capire quali sono i cookie giusti.

    notte,ora c'è un temporale e mi sa che s continuo il modem mi va a..."donne di facili costumi" lol


    www.webapocalypse.org
    In ottimo stile web 2.0 ho anchio un ombra sotto di me. Sono uscito dalla fabbrica così ben 17 anni fa.[cit.]


  7. #7
    עולם הבא L'avatar di Chitarrista4
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.420
    Eheheheh!!! Prima mi è saltata la corrente... maledetto contatore! Manco fuori portata max eravamo! LOL!
    Comunque... appunto, capire quali sono i cookie giusti. Anche perché mi sembra che non mantengono sempre lo stesso nome...

  8. #8
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Questa cosa che fai è altamente inutile dato che tutti i browser dispongono della funzione per svuotare cronologia e cache. Semplicemente basta che imposti la cancellazione giornaliera...

  9. #9
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    Citazione ABCcletta
    Questa cosa che fai è altamente inutile dato che tutti i browser dispongono della funzione per svuotare cronologia e cache. Semplicemente basta che imposti la cancellazione giornaliera...
    ancke zonealarm te la fa sta pulizia giornaliera se lo imposti

  10. #10
    megaman
    Ospite
    i batch si usano solo per le lamerate

  11. #11
    SeeYouInSpaceCowboy... L'avatar di balmung91
    Registrato il
    10-04
    Località
    Nei miei Trip
    Messaggi
    879
    il mio browser non c'ha nulla che mi imposti pulizie giornalierre o simili,pulisce ma solo a comando e si rallenta da morire il pc per farlo,zone alarm non ce l'ho,cmq vabeh trovo il modo di arrangiarmi

    batch si usano solo per le lamerate
    lo sanno bene i pc della mia scuola


    www.webapocalypse.org
    In ottimo stile web 2.0 ho anchio un ombra sotto di me. Sono uscito dalla fabbrica così ben 17 anni fa.[cit.]


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •