[99] il Gioco Che Vorreste - Cosa Cercate
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa Cercate?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Grafica da Urlo

    7 11,48%
  • Semplicità

    1 1,64%
  • Immediatez"z"a

    7 11,48%
  • Tranquillità

    2 3,28%
  • Azione

    3 4,92%
  • Paura

    2 3,28%
  • Emozioni

    19 31,15%
  • Trama

    10 16,39%
  • Strategia

    4 6,56%
  • (Altro)

    6 9,84%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: [99] il Gioco Che Vorreste - Cosa Cercate

Cambio titolo
  1. #1
    Matrice
    Ospite

    [99] il Gioco Che Vorreste - Cosa Cercate

    Io da un paio di anni a questa parte mi sono abbastanza Stufato dei soliti giochi, fritti e rifritti...

    Voi Videogamers di Vecchia data.. o anche voi Cgamers.. Che Gioco Vorreste Sulle Prossime Generazioni di Console
    Oltre a Questo.. voi quando comprate un videogioco cosa cercate?

  2. #2
    gameplay...

    Uffa, siete liberi di votare come volete, ma volete capirlo che la trama non porta a nulla? un gioco se vi piace per la trama, in realtà vi piace per il gameplay. E' difficile da apprendere, ma potete metterci quello ek volete nella trama, ma un VG SENZA GAMEPLAY è nulla

    una trama ridicola e semplice con un GAMEPLAY sublime, fanno millemila volte un gioco migliore di uno con tutte quelle qualità e una trama stupenda senza gameplay. il gioco è nulla senza gioco

  3. #3
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    Penso tu ti sia dimenticato una cosa fondamentale.

    INNOVAZIONE!

    Basta il solito gameplay arricchito da una grafica sempre maggiore!
    BASTAAAAAA!

    Basta sequel su sequel!

    I N N O V A Z I O N E !

    Viewtiful Jack!
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  4. #4
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione MisterZeta
    gameplay...

    Uffa, siete liberi di votare come volete, ma volete capirlo che la trama non porta a nulla? un gioco se vi piace per la trama, in realtà vi piace per il gameplay. E' difficile da apprendere, ma potete metterci quello ek volete nella trama, ma un VG SENZA GAMEPLAY è nulla

    una trama ridicola e semplice con un GAMEPLAY sublime, fanno millemila volte un gioco migliore di uno con tutte quelle qualità e una trama stupenda senza gameplay. il gioco è nulla senza gioco
    magari a uno piace ANKE ke il gioco abbia una buona trama e sia coinvolgente sotto questo punto di vista?

    il fatto ke una persona voglia farsi coinvolgere dalla trama di un gioco nn significa che nn gli importa del resto...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  5. #5
    Citazione Sophiele
    Penso tu ti sia dimenticato una cosa fondamentale.

    INNOVAZIONE!

    Basta il solito gameplay arricchito da una grafica sempre maggiore!
    BASTAAAAAA!

    Basta sequel su sequel!

    I N N O V A Z I O N E !

    Viewtiful Jack!
    no, se ti riferisci a FF e GTa, quelli non han gameplay .... e hanno il coraggio di riscaldarlo solo ._.

  6. #6
    Matrice
    Ospite
    E per un gioco del Futuro che vorreste? Idee.. ?

  7. #7
    Utente L'avatar di Solid Snake 271
    Registrato il
    10-02
    Località
    Muccolandia
    Messaggi
    5.213
    x me i giochi devono regalae emozioni... naturalmente questo lo fanno con la somma di tante cose... ga,eplay trama grafica etc.
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    pity

  8. #8
    Matrice
    Ospite
    x me i giochi devono regalae emozioni... naturalmente questo lo fanno con la somma di tante cose... ga,eplay trama grafica etc.
    Azz profondo

  9. #9
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Matrice
    E per un gioco del Futuro che vorreste? Idee.. ?
    ci pensavo l'altra sera... e pensavo a un titolo stealth che però nn riguardasse la politica internazionale ecc.... un bel gioco in cui si impersona un ladro acrobata e si va nei posti più disparati (musei, ville di miliardari) a rubare preziosi oggetti d'arte ... vi immaginate che figata... un protagonista tipo ninja come agilità ecc... un gameplay che ti permette di fare davvero di tutto, sia in termini di acrobazie che di gadget che puoi creare tu stesso nella tua villa da riccone (questa lo ammetto l'ho presa un pò da Batman) dove prepari nei minimi dettagli il prossimo colpo il che significa pianificare dove andare, come arrivare sul posto, l'orario...

    fantastico! :9
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  10. #10
    Matrice
    Ospite
    Io Vorrei un Gioco (alla Kotor II) in cui puoi Cambiare ordine/gruppo/direzione ogni volta che ti va.

    E quando lo ricominci sai che vedi cose che prima non avevi Immmaggginato

  11. #11
    Utente L'avatar di Solid Snake 271
    Registrato il
    10-02
    Località
    Muccolandia
    Messaggi
    5.213
    x il futuro la chiave è l'innovazione... mi sono fatto tanti film in testa ma si finisce sempre su controller e sistemi di gioco inesistenti... quindi ce vo innovazione
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    pity

  12. #12
    Matrice
    Ospite
    Io vogli gli stimolatori Neuronali :

  13. #13
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    ho votato paura, perchè mi piacciono i survivol horror, ma anche emozioni, trama e grafica da urlo, tutto cià abbinato mi fa godere...


  14. #14
    Matrice
    Ospite
    ho votato paura, perchè mi piacciono i survivol horror, ma anche emozioni, trama e grafica da urlo, tutto cià abbinato mi fa godere...
    Anche L.Lane

  15. #15
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Alla faccia di quello che dice M.Zeta ,io vorrei un gioco con lo stesso impatto narrativo di Xenogears.
    Ergo,trama

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •