Swat 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Swat 4

Cambio titolo
  1. #1
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013

    Swat 4

    ragazzi ho preso da un mio amico il gioco swat4 a 10 euro e mi sento di consigliarvelo spassionatamente....è tipo rainbow six solo ke è molto più strategico(ci sn una miriade di azioni da fare)e qui anzikè sparare xò,la missione perfetta si ha quando nn c'è bisogno di sparare neanke un colpo.Anke tecnicamnete molto bello,per ora lo sto giocando in single player e mi sta piacendo di brutto,appeno lo finisco passo al multiplayer e poi vi saprò dire qualcosa anke su quell'aspetto.Anke dal punto di vista tecnico veramente ben fatto....ve lo consiglio....ho fatto l'affare del millennio....


    fatemi sapere se la mia euforia è immotivata in caso lo abbiate già provato....

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    io ci sto giocando anche,sono arrivato alla missione del hotel dopo quella dell'ospedale,mi sta piacendo molto.a solo dei difetti di ia nei compagni,a volte si bloccano dietro le scrivanie o i mobili!

  3. #3
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    L'euforia non è immotivata.. ma non direi che il gioco è più strategico di R6.. diciamo che è più immediato.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  4. #4
    Fr4nk
    Ospite
    Questione di opinioni, a me RainBow6 piace di più

  5. #5
    Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Località
    milano.
    Messaggi
    1.283
    swat più strategico di rainbow? una sola squadra swat, in realtà sono sempre più di una una al interno l'altra al esterno.

    la swat si muove seguendo un itinerario preciso che nel gioco non si può fare si va a caso.

    carenza di ia nella copertura quando si aprono le porte.

    terza cosa manca il mirino per ingrandire e la possibilità di far passare a un colpo alla volta l'arma invece di tenerla sempre in raffica.

    tutte cose che rainbow six ci sono. cmq è un buon gioco ma non dire che è strategico ti lascia molto allo sbaraglio e nella realtà non è così.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione matteo80
    swat più strategico di rainbow? una sola squadra swat, in realtà sono sempre più di una una al interno l'altra al esterno.

    la swat si muove seguendo un itinerario preciso che nel gioco non si può fare si va a caso.

    carenza di ia nella copertura quando si aprono le porte.

    terza cosa manca il mirino per ingrandire e la possibilità di far passare a un colpo alla volta l'arma invece di tenerla sempre in raffica.

    tutte cose che rainbow six ci sono. cmq è un buon gioco ma non dire che è strategico ti lascia molto allo sbaraglio e nella realtà non è così.
    la modalita fuoco raffica/singolo ci dovrebbe essere,è vero cmq che r6 è molto piu strategico per questo a me infatti piace di piu la serie swat,è piu frenetico e semplice dei raimbow

  7. #7
    Chege
    Ospite
    Citazione dralbert
    ragazzi ho preso da un mio amico il gioco swat4 a 10 euro e mi sento di consigliarvelo spassionatamente....è tipo rainbow six solo ke è molto più strategico(ci sn una miriade di azioni da fare)e qui anzikè sparare xò,la missione perfetta si ha quando nn c'è bisogno di sparare neanke un colpo.Anke tecnicamnete molto bello,per ora lo sto giocando in single player e mi sta piacendo di brutto,appeno lo finisco passo al multiplayer e poi vi saprò dire qualcosa anke su quell'aspetto.Anke dal punto di vista tecnico veramente ben fatto....ve lo consiglio....ho fatto l'affare del millennio....


    fatemi sapere se la mia euforia è immotivata in caso lo abbiate già provato....
    personalmente nn piace per nulla (apparte la grafica ke è carina) perchè è troppo lento e palloso..

  8. #8
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    Citazione dralbert
    ragazzi ho preso da un mio amico il gioco swat4 a 10 euro e mi sento di consigliarvelo spassionatamente....è tipo rainbow six solo ke è molto più strategico(ci sn una miriade di azioni da fare)e qui anzikè sparare xò,la missione perfetta si ha quando nn c'è bisogno di sparare neanke un colpo.Anke tecnicamnete molto bello,per ora lo sto giocando in single player e mi sta piacendo di brutto,appeno lo finisco passo al multiplayer e poi vi saprò dire qualcosa anke su quell'aspetto.Anke dal punto di vista tecnico veramente ben fatto....ve lo consiglio....ho fatto l'affare del millennio....


    fatemi sapere se la mia euforia è immotivata in caso lo abbiate già provato....
    ci gioco con il clan in multiplayer a swat 4, è un pò pieno di bug, niente di veramente serio.
    cmq swat è meno tattico r6, infatti nn devi pianificare nulla, per quello mi piace di + swat, visto ke in r6 anche se mi mettevo li a fare un percorso per ogni scuadra in mezzora di tempo, quando giocavo andava tutto a pu***ne
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  9. #9
    Black Tornado
    Ospite
    Bel gioco! Anche se trovo migliore Rainbow Six

  10. #10
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione matteo80
    swat più strategico di rainbow? una sola squadra swat, in realtà sono sempre più di una una al interno l'altra al esterno.

    la swat si muove seguendo un itinerario preciso che nel gioco non si può fare si va a caso.

    carenza di ia nella copertura quando si aprono le porte.

    terza cosa manca il mirino per ingrandire e la possibilità di far passare a un colpo alla volta l'arma invece di tenerla sempre in raffica.

    tutte cose che rainbow six ci sono. cmq è un buon gioco ma non dire che è strategico ti lascia molto allo sbaraglio e nella realtà non è così.
    guarda ke cmq se vuoi puoi dividere fin da subito la squadra in 2 sotto-squadre,per qnt riguarda la modalità di fuoco si cambia con la x,mentre per l'ia nn ho notato grossi difetti,a parte quando mi metto ank'io dietro la porta bloccando così il passaggio.Devo darti ragione per un uso errato della parola strategico,in realtà è l'esatto contrario,ma lo avevo definito così per il fatto ke in rainbow puoi controllare tutti i personaggi qui solo uno e questo secondo me lo rende più "verosimile"

  11. #11
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Ankio ci gioco, al momento sono arrivato alla rapina della gioielleria, il capitolo ke me piaciuto di tutti, ma è ovvio, quello del serial killer, breve ma molto intenso

    Cmq al momento sto giocando con CLOSE.COMBAT FIRST TO FIGHT, solo ke al posto degli sbirri ci sono i marine, forse si spara di +, a seconda i casi, ma la sorpresa e ke se i miliziani si arrendono, e succcede spesso, gli puoi mettere le manette

    Un gioco di guerra con risvolti alla SWAT

    "signore lei sta occupando il mio posto!"

  12. #12
    The devil L'avatar di Il Capitano
    Registrato il
    04-04
    Località
    ][*Casa Mia*][
    Messaggi
    2.525
    scusate ragazzi volevo fare una domanda visto ke questo gioko nn lo possiedo ankora ma si puo giokare anke online??
    My PC
    Case:Enermax midi tower ATX black
    Alimentatore:Tecnoware 600W silent PRO 4
    CPU:Intel core 2 Duo E6550+Dissi
    Ram:Corsair 1GBx2 DDR2 (pc5300)
    HD:Hitachi 160Gb sata2 8MB
    VGA:Sapphire ATI x1950gt 512MB DDR3
    Skeda madre:Asus p5ld2\X dd2

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Gallforce007
    Ankio ci gioco, al momento sono arrivato alla rapina della gioielleria, il capitolo ke me piaciuto di tutti, ma è ovvio, quello del serial killer, breve ma molto intenso

    Cmq al momento sto giocando con CLOSE.COMBAT FIRST TO FIGHT, solo ke al posto degli sbirri ci sono i marine, forse si spara di +, a seconda i casi, ma la sorpresa e ke se i miliziani si arrendono, e succcede spesso, gli puoi mettere le manette

    Un gioco di guerra con risvolti alla SWAT

    "signore lei sta occupando il mio posto!"
    io sono arrivato all'hotel,ma quante missioni sono?
    cmq è pure bella la missione sulla setta religiosa!anche se quella del serial killer per ora è la migliore,sembrava il silenzio degli innocenti!

  14. #14
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione andrea81
    io sono arrivato all'hotel,ma quante missioni sono?
    cmq è pure bella la missione sulla setta religiosa!anche se quella del serial killer per ora è la migliore,sembrava il silenzio degli innocenti!
    Infatti, ricorda molto il silenzio degli innocenti, da notare gli scarafaggi ne ti camminavano ovunque, e il rumore di quando gli camminavi di sopra, crick crick

    non io sono fermo alla gioielleria, cioè lo finita, nn so quale capitolo viene dopo, e ke al momento gioco con tanti gioki in contemporanea:
    Alien vs Predator 2
    Close Combat
    Splinter Cell 1 e 2
    Halo
    SW Republic Commando
    XIII
    second sight
    Tomb Raider 6
    Ghost Recon + 2 exp
    flatout
    Painkiller
    Brothers In Arms
    Hulk
    Start Lock On
    Cold Fear
    MOHAA
    E tutti gli Hitman, tranne il 4°

    Insomma mi alterno un pò qua un pò la

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Gallforce007
    Infatti, ricorda molto il silenzio degli innocenti, da notare gli scarafaggi ne ti camminavano ovunque, e il rumore di quando gli camminavi di sopra, crick crick

    non io sono fermo alla gioielleria, cioè lo finita, nn so quale capitolo viene dopo, e ke al momento gioco con tanti gioki in contemporanea:
    Alien vs Predator 2
    Close Combat
    Splinter Cell 1 e 2
    Halo
    SW Republic Commando
    XIII
    second sight
    Tomb Raider 6
    Ghost Recon + 2 exp
    flatout
    Painkiller
    Brothers In Arms
    Hulk
    Start Lock On
    Cold Fear
    MOHAA
    E tutti gli Hitman, tranne il 4°

    Insomma mi alterno un pò qua un pò la
    haha,io no io gioco solo un gioco alla volta,lo finisco e poi passo ad un altro!per ora gioco a swat 4 e pes 4 on line

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •