Oggetti multipli in firma... non capisco.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 74

Discussione: Oggetti multipli in firma... non capisco.

Cambio titolo
  1. #1
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036

    Oggetti multipli in firma... non capisco.

    Chiedo venia, ma mi son visto cancellare una firma che rientrava nei limiti e vorrei capire una cosa...

    La firma riproponeva 6 oggetti da 35k identici, abbondantemente entro i limiti imposti per la pesantezza delle frime, e l'ampiezza complessiva del tutto era regolare...



    Secondo colui che mi ha cancellato la firma, questa pesava (6x35)k?
    No, perchè l'oggetto era sempre lo stesso, e l'url sempre lo stesso... non appesantisce la navigazione più di una qualsiasi immagine da 35K, anche inserendola 20 volte, in quanto il navigatore lo carica una volta soltanto...
    chiedo quindi, di grazia, che il moderatore di turno ci pensi due volte la prossima volta, che a rifarla con tutti i codici ci metto una vita...

  2. #2
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    E' irregolare. Non centra se le immagini sono simili o diverse, 6x35 fa 210kb, quando il limite COMPLESSIVO è di 40kb.

  3. #3
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione giobbe
    Chiedo venia, ma mi son visto cancellare una firma che rientrava nei limiti e vorrei capire una cosa...

    La firma riproponeva 6 oggetti da 35k identici, abbondantemente entro i limiti imposti per la pesantezza delle frime, e l'ampiezza complessiva del tutto era regolare...



    Secondo colui che mi ha cancellato la firma, questa pesava (6x35)k?
    No, perchè l'oggetto era sempre lo stesso, e l'url sempre lo stesso... non appesantisce la navigazione più di una qualsiasi immagine da 35K, anche inserendola 20 volte, in quanto il navigatore lo carica una volta soltanto...
    chiedo quindi, di grazia, che il moderatore di turno ci pensi due volte la prossima volta, che a rifarla con tutti i codici ci metto una vita...
    Troppo complicato

    Non te ne basta una?

  4. #4
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Ceck the sound
    E' irregolare. Non centra se le immagini sono simili o diverse, 6x35 fa 210kb, quando il limite COMPLESSIVO è di 40kb.
    L'imaggine è la stessa...
    Il browser la carica UNA volta.

    Non sono simili, non sono somiglianti... E' LA STESSA, con lo stesso Url.

    Check, se non capisci quello che viene esposto non rispondere...

  5. #5
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    dio mio peggio dei vigili urbani

  6. #6
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione giobbe
    L'imaggine è la stessa...
    Il browser la carica UNA volta.

    Non sono simili, non sono somiglianti... E' LA STESSA, con lo stesso Url.

    Check, se non capisci quello che viene esposto non rispondere...
    Ho capito che si carica una volta, però c'è anche da dire che il regolamento non parla di un caso simile, ma solo di complessità inferiore ai 40 kb. In teoria è regolare, ma anche no

  7. #7
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Ceck the sound
    Ho capito che si carica una volta, però c'è anche da dire che il regolamento non parla di un caso simile, ma solo di complessità inferiore ai 40 kb. In teoria è regolare, ma anche no
    Il peos è inferiore a 40k... non è tanto complicato...

  8. #8
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    giobbe innanzi tutto sarebbe più corretto chiedere spiegazioni prima, e poi eventualmente rimettere la firma dopo che queste spiegazioni siano state date.
    Secondo: per la storia delle immagini ripetute ne abbiamo già discusso altre volte tra lo staff. Effettivamente le immagini vengono caricate una volta sola, ma c'è anche da considerare che il limite è di 40 KB, e alcuni Utenti potrebbero lamentarsi del fatto che la tua firma ne pesi 210.
    Forse quindi, per generare meno confusione, sarebbe meglio evitare di mettere immagini ripetute se superanti il limite di 40 KB, anche se a conti fatti nell'apertura delle pagine vengono caricate una volta sola.

  9. #9
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Zio
    Secondo: per la storia delle immagini ripetute ne abbiamo già discusso altre volte tra lo staff. Effettivamente le immagini vengono caricate una volta sola, ma c'è anche da considerare che il limite è di 40 KB, e alcuni Utenti potrebbero lamentarsi del fatto che la tua firma ne pesi 210.
    Forse quindi, per generare meno confusione, sarebbe meglio evitare di mettere immagini ripetute se superanti il limite di 40 KB, anche se a conti fatti nell'apertura delle pagine vengono caricate una volta sola.
    Vabbe, ma scusa, se è regolare lasciatela. Chissenefrega di quello che dicono, sapete voi il regolamento e di conseguenza siete voi che l'apllicate, mica gli altri.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    saranno i sonari stracciaballe

  11. #11
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Ceck the sound
    Vabbe, ma scusa, se è regolare lasciatela. Chissenefrega di quello che dicono, sapete voi il regolamento e di conseguenza siete voi che l'apllicate, mica gli altri.
    Non so che dirti...
    Teoricamente è irregolare, in pratica è regolare...
    Aspettiamo un admin?

  12. #12
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Zio
    Non so che dirti...
    Teoricamente è irregolare, in pratica è regolare...
    Aspettiamo un admin?
    Appunto, è quello che dicevo io .
    La teoria dice che è irregolare ( o no? boh...), la la logica no.
    Buona idea, attendiamo.


    EDIT: io se fossi in Gorman ti licenzierei, non sai neanche rispondere ad un facile quesito come questo

  13. #13
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Zio
    giobbe innanzi tutto sarebbe più corretto chiedere spiegazioni prima, e poi eventualmente rimettere la firma dopo che queste spiegazioni siano state date.
    Io avrei anche discusso in privato se fosse indicato in qualche modo il mod che avesse tagliato la frima, eh...

    Secondo: per la storia delle immagini ripetute ne abbiamo già discusso altre volte tra lo staff. Effettivamente le immagini vengono caricate una volta sola, ma c'è anche da considerare che il limite è di 40 KB, e alcuni Utenti potrebbero lamentarsi del fatto che la tua firma ne pesi 210.
    Forse quindi, per generare meno confusione, sarebbe meglio evitare di mettere immagini ripetute se superanti il limite di 40 KB, anche se a conti fatti nell'apertura delle pagine vengono caricate una volta sola.
    Zio se faccio una firma che pesa meno di 40k e me la cancellano, forse sarebbe stato meglio, per generare meno confusione, che la cosa mi fosse comunicato il problema...

    Non potete perdere tempo per comunicare ogni volta le cose agli utenti?
    Tranquillo.
    Ma allora io da utente me ne sbatto se faccio una cosa secondo regolamento.

    Le immagini vengono caricate una volta sola: il peso della firma è inferiore a 40k. Tanto a me basta. Poi il forum non è mio e voi potete cancellarla pure, ma se bisogna seguire il regolamente seguiamolo.

  14. #14
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    scusate non riesco a capire come fa a essere regolare se pesa 200kbnon è che me lo spiegate?

  15. #15
    Muntaner
    Ospite
    Citazione cj89
    scusate non riesco a capire come fa a essere regolare se pesa 200kbnon è che me lo spiegate?
    Praticamente l'utente interessato ha caricato la STESSA immagine per 3 volte, e questa pesa 35kb. Complessivamente, la firma dovrebbe pesare 210 kb, ma siccome il browser carica una sola immagine e poi la ripropone per 3 volte la stessa, di fatto la firma dovrebbe pesare 35kb

    Ma secondo me, la prima volta che l'immagine viene caricata per un utente che la vede per primo pesa comunque 210 kb...perchè? Perchè le immagini, almeno con firefox, non vengono caricate una alla volta, ma contemporaneamente. Ed in questo caso la firma pesa 210 kb

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •