Idea
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Idea

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Idea

    Non so se esiste anche per il vbulletin, ma perchè non mettete un mod che cancella gli utenti con 0 messaggi entro tot giorni?

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Probabilmente esiste anche, ma non sono gli utenti che appesantiscono il server, quindi è inutile.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Appena ho letto "Idea" e il tuo nick name a fianco ...... ( )

    Non cancellano gli utenti con 0 messaggi perchè magari sono persone che si sono registrate solo per leggere le discussioni!!!
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  4. #4
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    Citazione y2k
    Non so se esiste anche per il vbulletin, ma perchè non mettete un mod che cancella gli utenti con 0 messaggi entro tot giorni?
    e se uno legge e basta?

  5. #5
    Shuzzy
    Ospite
    metti che ad un utente non posti perchè non gli ne fotte un c@zzo ma poi dopo 2 mesi si ricordi di essersi registrato e vuole postare viene qua e vede che non ce più magari gli dispiace.
    e poi riregistarsi è noiso e deve aspettare altri 3 giorni...

  6. #6
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione cj89
    e se uno legge e basta?
    per quello cè l'archivio non è quello il punto

  7. #7
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione cj89
    e se uno legge e basta?
    uno nel forum dovrebbe anche postare

  8. #8
    Citazione y2k
    uno nel forum dovrebbe anche postare
    e chi lo dice? io il primo mese postavo pochissimo e leggevo soltanto, poi ho cominciato a interessarmi attivamente alle discussioni
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  9. #9
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    visto che gli utenti non appesantiscono non ne vedo il motivo

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    ma che idea! lo vedi che lex non ci sta! ma chi idea
    y2k un mito

  11. #11
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione y2k
    uno nel forum dovrebbe anche postare
    io appena mi ero registrato non postavo mai o postavo poco

  12. #12
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione y2k
    Non so se esiste anche per il vbulletin, ma perchè non mettete un mod che cancella gli utenti con 0 messaggi entro tot giorni?
    vabbè però sarebbe anche ingiusto,può darsi che qualche utente si è iscxritto e poi un giorno posta,come stabilisci i giorni?

  13. #13
    Gaseous Snake
    Ospite
    E poi comunque mi sembra che Gorman una volta abbia detto che dopo qualche mese gli account inattivi vengono cancellati...

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione y2k
    Non so se esiste anche per il vbulletin, ma perchè non mettete un mod che cancella gli utenti con 0 messaggi entro tot giorni?
    L' idea era gia stata proposta. Ma un utente non postante non penso porti via risorse al server ..E se poi un giorno volesse scrivere qualcosa poverino?



  15. #15
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Beatrice
    L' idea era gia stata proposta. Ma un utente non postante non penso porti via risorse al server ..E se poi un giorno volesse scrivere qualcosa poverino?
    In effetti...penso che una cosa del genere possa, anche se in minima parte, diminuire l'affluenza al forum, perché utenti di quel genere ce ne sono un bel pò a mio avviso.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •