Batman Begins
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Batman Begins

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di dipe
    Registrato il
    11-04
    Località
    Spresiano (TV)
    Messaggi
    532

    Batman Begins

    Oggi ho avuto la fortuna di provare la versione xbox di questo gioco e devo dire che mi è piaciuto. Sarà per il protagonista o per i controlli molto semplici, ma questo titolo credo debba essere davvero preso in considerazione dagli amanti dell'uomo pipistrello e non. In alcuni tratti per esempio quando si atterra da un salto con modalità stealth mi sembrava di vedere le movenze del mitico Sam Fisher. Un'altra cosa che ho apprezzato è la barra della paura/rispetto che i criminali hanno di batman. Se per esempio siete a distanza dai gaglioffi e usate il batarang su alcuni obbiettivi (far esplodere tubature o far cascare per esempio delle casse sospese a mezz'aria), potrete spaventarli e renderli titubanti nei combattimenti (è bellissimo quando si sorprende alle spalle un avversare che si gira di colpo e si vede l'uomo pipistrello di fronte), oppure se avete 2 nemici e uno ha la pistola e l'altro no, attaccando prima quello armato potrete incrementare la barra. Se la riempirete abbastanza, mentre combattete, ci saranno delle scene di intermezzo con i nemici che avranno una visione distorta di voi (vi vedranno come una specie di spettro o mostro). Il gioco ha diverse scene di intermezzo del film di prossima uscita.
    La grafica devo dire che non è affatto male, e guardando gli altri vg di batman ringrazio il cielo che almeno questo sia venuto decentemente. L'ho provato solo per circa 20 minuti da un mio amico, ma credo che lo comprerò di certo.
    Qualche altro appassionato di Batman ha opinioni in merito?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    io ho visto qualche video...il comparto grafico è davvero bello....non ho potuto provare il gioco in prima persona però....

  3. #3
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Il gioco non so come sia, ma da quanto ho potuto vedere da alcune immagini, le texture facciali sono veramente ben fatte.

    Anche se di solito questo genere di giochi non vengono fatti con particolari cure, spero che almeno questo alzi un pò la media.

    Ricordo ancora con nostalgia il Batman the movie giocato sull'Amiga 500, quello si che mi è piaciuto!!! Ma dopo, solo l'oblio.

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  4. #4
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    anch'io sono molto curioso nei confronti di questo gioco... anche se non sono un'appasionato di batman il gioco promette davvero bene





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •