Aiuto The Punisher
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto The Punisher

Cambio titolo
  1. #1
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529

    Aiuto The Punisher

    Ciao a tutti, sembra strano che per un gioco così lineare e semplice sia necessario aiuto, ma davvero non so come andare avanti. Mi ritrovo a combattere per la seconda volta contro il Russo, che si diverte a lanciarmi barili esplosivi da una rampa di lancio, io cerco di abbatterlo a suon di proiettili o a fargli esplodere i barili in mano ma nn riesco a fargli nulla, cosa devo fare? Non riesco più neanche a trovare il mio fucile da cecchino, credo si sia perso nella marea di AK-47 dei nemici...
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  2. #2
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Quella parte è parecchio bast**da...
    C'è un unico modo ben preciso per proseguire:
    Spoiler:

    Devi aspettare che lui alzi le braccia per gettarti addosso il barile, a quel punto spari al barile e lo ferirai. Ovviamente se sbagli il colpo son cazzi. Se spari al barile mentre lo trasporta non gli farai nulla, devi per forza attendere che ce l'abbia sopra la testa. Tre o quattro barili bastano per superare la sezione, che io ricordi...


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •