Warcraft III continua a insidiarmi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Warcraft III continua a insidiarmi

Cambio titolo
  1. #1
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985

    Warcraft III continua a insidiarmi

    Eccoci alla missione dei non morti in cui si deve distruggere il pozzo degli elfi a Silvermoon.

    Siamo in pochi e ci distruggono in continuazione...come avete fatto voi? Io proprio non credo di avere le capacità per farcela.
    "Grandpa...." -RedXIII-

  2. #2
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione RedXIII
    Eccoci alla missione dei non morti in cui si deve distruggere il pozzo degli elfi a Silvermoon.

    Siamo in pochi e ci distruggono in continuazione...come avete fatto voi? Io proprio non credo di avere le capacità per farcela.
    ci ho messo un p'ò m ce l'ho fatta... sono peggio le altre... l'ultima di resistenza estrema x un tempo infinito e quella in cui devi
    Spoiler:
    uccidere un centauro
    ... le missioni dei non morti sono di gran lunga le più difficili... o forse sono solo delle pippe loro come razza...




  3. #3
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Citazione Vurdalak
    ci ho messo un p'ò m ce l'ho fatta... sono peggio le altre... l'ultima di resistenza estrema x un tempo infinito e quella in cui devi
    Spoiler:
    uccidere un centauro
    ... le missioni dei non morti sono di gran lunga le più difficili... o forse sono solo delle pippe loro come razza...
    Come razza sono molto vulnerabili...hanno delle caratteristiche interessanti ma muoiono appena li tocchi!!!

    Come conviene fare la missione dunque?
    "Grandpa...." -RedXIII-

  4. #4
    Uomoplay
    Ospite
    io nn mi curavo delle torri ma attaccavo i guardiani direttamente,in fretta però,si ricaricano presto

  5. #5
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Citazione Uomoplay
    io nn mi curavo delle torri ma attaccavo i guardiani direttamente,in fretta però,si ricaricano presto
    CE L'ho fatta!!!!

    Come al solito mi scoraggio molto facilmente...ora sono alla missione con i clan BlackRock e non penso che sia una cavolata no?
    "Grandpa...." -RedXIII-

  6. #6
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione RedXIII
    CE L'ho fatta!!!!

    Come al solito mi scoraggio molto facilmente...ora sono alla missione con i clan BlackRock e non penso che sia una cavolata no?
    quella con i draghi
    nn è facilissima

  7. #7
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    quelle delle elfe sono le più incasinate, soprattutto l'ultima!

    Esiste un unico Amministratore

  8. #8
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Aliax
    quelle delle elfe sono le più incasinate, soprattutto l'ultima!
    basta che arruoli mercenari

  9. #9
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Beh, comunque l'ho finita quella con i draghi...è bastato distruggere il nido in questo modo:

    Dal nord della base nemica attacco con qualche ragno idiota, qualche carretto e lo Sciamano.

    Mentre sono impegnati, arrivo da Sud con Arthas e 6 Draghi dei ghiacci, distruggendo il nido dei draghi rossi...i due draghi rimasti mi vengono mandati alla base uno per volta, ma lì trovano le Ziggurat oltre che un esercito ben schierato di ragni e draghi, che nel frattemppo sono tornati. La morte è immediata per loro e a quel punto distruggere la base è un gioco da ragazzi.

    Ora sono alla missione delle tre aure, e devo distruggere l'ultimo Arcimago.
    "Grandpa...." -RedXIII-

  10. #10

  11. #11
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione RedXIII
    CE L'ho fatta!!!!

    Come al solito mi scoraggio molto facilmente...ora sono alla missione con i clan BlackRock e non penso che sia una cavolata no?
    a me i non-morti non piacciono ma come razza sono i migliori secondo me... Si rigenerano velocemente, quando c'è una miniera lontana dall'insediamento da sfruttare non bisogna costruire nessun edificio per sfruttarla e poi hanno il Drago dei Ghiacci...

  12. #12
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    A me fanno schifo i non morti comunque....

    In ogni caso ora sono alla missione dei 30 minuti di resistenza mentre avviene l'evocazione di Archimonde.

    Ma è l'ultima dei Non Morti??
    "Grandpa...." -RedXIII-

  13. #13
    Uomoplay
    Ospite
    plz usate quello che ho linkato sopra

  14. #14
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Citazione Uomoplay
    plz usate quello che ho linkato sopra
    Si ma scusa, perché devo andare nella sezione multiplayer per chiedere aiuti??? Il forum è bello perché ognuno può aprire la propria discussione no?

    Qui almeno posso ricevere consigli chiari....laggiù mi devo vedere anche tutti i risultati degli scozzi on-line dei giocatori!!
    "Grandpa...." -RedXIII-

  15. #15
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione RedXIII
    Si ma scusa, perché devo andare nella sezione multiplayer per chiedere aiuti??? Il forum è bello perché ognuno può aprire la propria discussione no?

    Qui almeno posso ricevere consigli chiari....laggiù mi devo vedere anche tutti i risultati degli scozzi on-line dei giocatori!!
    è definitivo,se esiste quello,nn si parla solo di multi,principalmente di multi,e poi la maggior parte sono giocatori online,quindi vanno la,riceveresti più aiuti
    così concentriamo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •