[9]Guild Wars [Topic ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 40 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 595

Discussione: [9]Guild Wars [Topic ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sora_86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Villanova (RM)
    Messaggi
    4.814

    [9]Guild Wars [Topic ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=215939

  2. #2
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    Ragazzi, ieri sono arrivato alle Brughiere ed ho fatto la coop, ma non sono riuscito a concluderla, dannazione, mi viene una rabbia!
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  3. #3
    Utente L'avatar di Buffy
    Registrato il
    08-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    634
    Cmq secondo me un Esploratore neanche in pvp è buono... non fa un piffero di danno. A me ci vuole mezz'ora per buttar giù un altro pg..

  4. #4
    Utente L'avatar di Sora_86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Villanova (RM)
    Messaggi
    4.814
    Citazione Buffy
    Cmq secondo me un Esploratore neanche in pvp è buono... non fa un piffero di danno. A me ci vuole mezz'ora per buttar giù un altro pg..
    infati in pvp il renger non deve fare danno deve solo mettere veleno e bloccare le tecnice degli avversari soprattutto dei mistici. Non sottovalutate la potenza del renger, e poi il mio pg per ora fa 70 punti danno quindi fa abbastanza male!

  5. #5
    Griever
    Ospite
    Citazione Buffy
    Cmq secondo me un Esploratore neanche in pvp è buono... non fa un piffero di danno. A me ci vuole mezz'ora per buttar giù un altro pg..
    io ho un ranger da pvp e faccio davvero male.
    combinando le frecce infuocate con il doppio tiro è una belva (in attesa di prendere quelle avvelenate)

  6. #6
    Utente L'avatar di ][FaDe][
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tyria
    Messaggi
    55
    Citazione Griever
    io ho un ranger da pvp e faccio davvero male.
    combinando le frecce infuocate con il doppio tiro è una belva (in attesa di prendere quelle avvelenate)
    Questa è già un ottima combo


    FaDe FeAr on GW
    In cerca di una guild

  7. #7
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    E' questione di tattica,pura e semplice.

    I pg sono tutti forti,basta saper combinare insieme LE CARTE che si hanno,perchè gw è molto simile ad un magic o cmq ad un gioco di carte,possiamo portarne solamente 8 del nostro mazzo ed usarle come meglio possiame

    Citazione loki585
    La mia sola di ascia è meglio però


    No conte scherzi a parte, puoi spiegarmi che skill preferisci usare con l'ascia? Anche in mp o in game, non c'è problema
    Io al momento ho su:

    Squartamento
    Colpo del boia
    Fendente rapido
    Attacco potente
    Scatto
    Sigillo della guarigione
    Sopporta dolore
    Banchetto d'etere

    Come stato ho:

    16 ascia - 10 Forza - 6 Tattica - 8 Magie di ispirazione(ipno) 3 liberi
    Ultima modifica di Conte Wolfers; 15-06-2005 alle 11:35:05

  8. #8
    Utente L'avatar di ][FaDe][
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tyria
    Messaggi
    55
    Citazione Conte Wolfers
    E' questione di tattica,pura e semplice.

    I pg sono tutti forti,basta saper combinare insieme LE CARTE che si hanno,perchè gw è molto simile ad un magic o cmq ad un gioco di carte,possiamo portarne solamente 8 del nostro mazzo ed usarle come meglio possiame
    Giusto,
    però in GW non riesco a paccare i bambini come facevo con le magic


    FaDe FeAr on GW
    In cerca di una guild

  9. #9
    中国武术 - 永春 L'avatar di Raiksas
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.051
    Raga ho due domande:

    1) Ma quella bimba che ogni volta che esco da Ascalon mi fa una testa così dicendo "Ti seguo ti seguo", "da grande voglio diventare forte come te" ed altre cos , che cavolo vuole O_O, clicco su di lei per vedere se ha qualche missione ma non succede nulla, mi viene solo dietro per un pò e poi torna vicino i fiori, che devo fare O_O

    2) Io sono a livello 5 e penso che arrivato al 7 andrò da Tydus per cambiare scenario nell'Ascalon distrutta, ora però ho dei dubbi, se non riesco a trovare alcune abilità che mi servono nell'Ascalon Nuova (ne ho solo 4 da ele e 3 da ipno) potrò poi ritrovarle alla Ascalon distrutta o saranno perdute?

  10. #10
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Citazione Raiksas
    Raga ho due domande:

    1) Ma quella bimba che ogni volta che esco da Ascalon mi fa una testa così dicendo "Ti seguo ti seguo", "da grande voglio diventare forte come te" ed altre cos , che cavolo vuole O_O, clicco su di lei per vedere se ha qualche missione ma non succede nulla, mi viene solo dietro per un pò e poi torna vicino i fiori, che devo fare O_O

    2) Io sono a livello 5 e penso che arrivato al 7 andrò da Tydus per cambiare scenario nell'Ascalon distrutta, ora però ho dei dubbi, se non riesco a trovare alcune abilità che mi servono nell'Ascalon Nuova (ne ho solo 4 da ele e 3 da ipno) potrò poi ritrovarle alla Ascalon distrutta o saranno perdute?
    1) Lasciala perdere
    2) Non preoccuparti,ci sta il maestro delle abilità ad Ascalon vecchia che ti dà tutte le abilità che ti sei perso!

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  11. #11
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    Citazione Raiksas
    Raga ho due domande:

    1) Ma quella bimba che ogni volta che esco da Ascalon mi fa una testa così dicendo "Ti seguo ti seguo", "da grande voglio diventare forte come te" ed altre cos , che cavolo vuole O_O, clicco su di lei per vedere se ha qualche missione ma non succede nulla, mi viene solo dietro per un pò e poi torna vicino i fiori, che devo fare O_O

    2) Io sono a livello 5 e penso che arrivato al 7 andrò da Tydus per cambiare scenario nell'Ascalon distrutta, ora però ho dei dubbi, se non riesco a trovare alcune abilità che mi servono nell'Ascalon Nuova (ne ho solo 4 da ele e 3 da ipno) potrò poi ritrovarle alla Ascalon distrutta o saranno perdute?
    1)ti darà una quest x cui il fine x me è inutile
    2)mi pare ke le rivenda syr berendon(si kiama così? )
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  12. #12
    Utente L'avatar di Sora_86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Villanova (RM)
    Messaggi
    4.814
    Di venditori di abilità ce ne sono una marea

  13. #13
    Utente L'avatar di Sora_86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Villanova (RM)
    Messaggi
    4.814
    Ragazzi un mio amico nn riesce a far partire GW vi lascio il suo messsaggi ose avete qualche soluzione postate pls!

    Oggi ho preso guild wars e tutto contento mi dirigevo verso il mio computer per installarlo.
    Inserisco il cd 1, parte e scelgo insalla guild wars, fa un caricamento e mi dice di inserire il disco 2, lo faccio fa un altro caricamento (tutto ok)poi ne fa un ltro ancora ma appena arriva al 100% mi salta fuori una finestra on scritto "Impossibile inizzializzare il 3D. Assicurati di aver installati DirectX 8 e dirvers video aggornati". La prima volta lo ingnoro poi reinserisco il cd 1 per far pertire guild wars ma mi rispunta fuori questa finestra. Allora vedo che dal gioco si può installare directX 9 lo installo, disintallo il gioco e riprovo ma sempre la stessa storia. Allora scarico i drivers video aggiornati per la mia scheda video, ridisinstallo il gioco ma sempre questo errore.
    Sono diperato e voglio giocare a guild wars!
    Vi prego aiutatemi!

  14. #14
    Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    Località
    St. Gallen (CH)
    Messaggi
    2.677
    raga chi mi porta un giorno in un altra citta?sono ad ascalon vecchia a lv 8
    cerco vernici verdi e armature
    le donazioni di qualsiasi genere sono ben accette
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

  15. #15
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    ho preso la versione da collezionisti e sul sito originale c'è scritto che il mio personaggio dovrebbe essere circondato una una aura divina... ma non la vedo... ne sapete qualcosa?

Pag 1 di 40 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •