Duke Nukem 3d, miglior FPS?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Duke Nukem 3d, miglior FPS?

Cambio titolo
  1. #1
    Sydney
    Ospite

    Duke Nukem 3d, miglior FPS?

    Per me si.
    Lo sto rigiocando con l'hight definition pack (rende la grafica in vero 3d, con modelli 3d e texture migliori, oltre qualche altra chicca un pò osè......... )

    Insomma, non avevo intenzione di rigiocarlo, volevo solo provare questo pack, e a furia di ripetermi "un altro pò e poi stacco, ho tanti giochi nuovi che mi aspettano...." ho finito per giocarci 5 ore di fila, non raggiungevo una simile cifra da tempi immemori.

    Questo gioco è troppo malato, ha un level design ispiratissimo, e armi troppo divertenti da usare, imho rimane il top del genere, nonostante l'età.

    Sono solo un povero sciocco o qualcuno la pensa come me?


    PS: peccato che il rifacimento grafico non sia fedelissimo, i colori sono meno cupi e più sfocati, lo spazio è stato sostituito con un cielo nebuloso, cmq, nulla di grave.

  2. #2
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    Ho una sola parola per descriverti:



































    GRANDE!!!!!!!!!!!!
    (credevi ti volessi insultare eh!?)

    Non ti sbagli. Il Duka ha ispirato tutti i successivi FPS.
    Duke nukem 3D è grandioso e ha dei tocchi di genialità unici per il tempo in cui è uscito.
    Lo avessi ancora ci giocherei di nuovo.....

    Adesso sto aspettando con un ansia che nemmeno ti immagini (dato che doveva uscire nel '99) Dike Nukem Forever, che incredibilmente sembra ancora in fase di sviluppo.

    Spero che un giorno o l'altro il Duca torni a colpire...... e lo faccia alla grande


  3. #3
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Ehehe, coi suoi 35MB, il duca me lo porto in "tasca"... non si sa mai... XD

    EIDT: ma questo high definition pack migliora anche i controlli? No, perché giocarci mouse+tastiera è uno strazio da quando mi sono abituato ai nuovi fps...

  4. #4
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Non smetterò mai di ripeterlo: IL DUCA REGNA!!!

    <--- The Best

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    38
    si è il migliore

    dove si prende sto high definition pack? lo voglio!!!

  6. #6
    megaman
    Ospite
    lui owna. e non dico altro, perchè è risaputo quanto io glorifichi e per di più sia pro a DN3d.

  7. #7
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    à
    Citazione darkfire90
    si è il migliore

    dove si prende sto high definition pack? lo voglio!!!
    http://www.planetduke.com/hrp

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    38

  9. #9
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    assieme a quake 2 si

  10. #10
    ma bisogna installarlo sopra a dn3d o basta quello?


  11. #11
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Sydney
    Per me si.
    Lo sto rigiocando con l'hight definition pack (rende la grafica in vero 3d, con modelli 3d e texture migliori, oltre qualche altra chicca un pò osè......... )

    Insomma, non avevo intenzione di rigiocarlo, volevo solo provare questo pack, e a furia di ripetermi "un altro pò e poi stacco, ho tanti giochi nuovi che mi aspettano...." ho finito per giocarci 5 ore di fila, non raggiungevo una simile cifra da tempi immemori.

    Questo gioco è troppo malato, ha un level design ispiratissimo, e armi troppo divertenti da usare, imho rimane il top del genere, nonostante l'età.

    Sono solo un povero sciocco o qualcuno la pensa come me?


    PS: peccato che il rifacimento grafico non sia fedelissimo, i colori sono meno cupi e più sfocati, lo spazio è stato sostituito con un cielo nebuloso, cmq, nulla di grave.
    Io lo sto rigiocando normalmente, sempre con lo stesso port tuo, l'high definition pack però non l'ho scaricato, ma se mette i dettagli un po' osé mi sa che lo provo ...
    Comunque non è certo equiparabile ai titoli attuali, per quanto li abbia ispirati. Certo che se dovessi fare una classifica dei migliori fps stai sicuro che rimarrebbe fra i primi

  12. #12
    Sydney
    Ospite
    Citazione Dark Avalanche
    Io lo sto rigiocando normalmente, sempre con lo stesso port tuo, l'high definition pack però non l'ho scaricato, ma se mette i dettagli un po' osé mi sa che lo provo ...
    Comunque non è certo equiparabile ai titoli attuali, per quanto li abbia ispirati. Certo che se dovessi fare una classifica dei migliori fps stai sicuro che rimarrebbe fra i primi
    Imho rimane l'FPS più irriverente e più geniale che abbia mia giocato.
    I livello poi, hanno uno sviluppo imprevedibile.
    Se volete scaricare il pack, fate pure, ma a vostro rischio e pericolo. Imho in alcuni fragenti hanno un pò esagerato, ci sono spogliarelliste che si tolgono il regiseno se le pagate........................ (sinceramente non ricordo se ci fossero pure nella versione originale).
    Cmq serve, ovviamente, avere DN3D originale installato, altrimenti nisba.........

  13. #13
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione Sydney
    Per me si.
    Lo sto rigiocando con l'hight definition pack (rende la grafica in vero 3d, con modelli 3d e texture migliori, oltre qualche altra chicca un pò osè......... )

    Insomma, non avevo intenzione di rigiocarlo, volevo solo provare questo pack, e a furia di ripetermi "un altro pò e poi stacco, ho tanti giochi nuovi che mi aspettano...." ho finito per giocarci 5 ore di fila, non raggiungevo una simile cifra da tempi immemori.

    Questo gioco è troppo malato, ha un level design ispiratissimo, e armi troppo divertenti da usare, imho rimane il top del genere, nonostante l'età.

    Sono solo un povero sciocco o qualcuno la pensa come me?


    PS: peccato che il rifacimento grafico non sia fedelissimo, i colori sono meno cupi e più sfocati, lo spazio è stato sostituito con un cielo nebuloso, cmq, nulla di grave.
    GRANDEEEEEEEEEEE

    la penso esattamente come te

    DN3d forever


    ps:allora nn sono l'unico oldone che ci gioca ancora


  14. #14
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    NO QUELLA Cosa c'è sempre stata..

    Cmq il duka è magnifico, certe cose ancora non tutti i giochi li hanno... e son passati 10 anni se non di più...

    si è veramente pro.. il migliore, sicuro (altro che nuova generazione)


  15. #15
    Sydney
    Ospite
    Citazione ike.nus
    NO QUELLA Cosa c'è sempre stata..
    In effetti non ero sicuro di ricordare.................

    Cmq, ci sono anche poster di girls in carne e ossa............

    Grandi tutti quelli che sono rimasti fedeli al Duka!!!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •