Half Life 2 finale(Ki non la finito non apra il topic!)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 72

Discussione: Half Life 2 finale(Ki non la finito non apra il topic!)

Cambio titolo
  1. #1

    Esclamazione Half Life 2 finale(Ki non la finito non apra il topic!)

    ... Questa la mia faccia appena finito half life 2.Non cio capito na mazza!Ma kome caxxo è finito?Ke centra quel dannato uomo con la valigetta?Cioè in pratica distruggendo il reattore ho impedito al dottor breen di scappare e lo anke ucciso giusto?Quindi il mondo è finalmente libero dalla schiavitu del dr. breen e dei combine?Ma i combine sono uomini addestrati ke combattono x il dr. breen o sono alieni in skiavitu x il dr. breen?Mi spiegato un pò di cose ke cio una confusione totale in testa....Premetto ke ho finito anke l'1 di half life.

  2. #2
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    nn l'ho capito molto bene anch'io
    Frangar, non flectar.

  3. #3
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Posta nel thread ufficiale, lì ti daranno sicuramente risposte esaurienti...

    ad essere sincero noench'io ci ho capito molto... vedremo in Aftermath

  4. #4
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Spoiler:
    in pratica hai sventato che "il combine" si verificasse, o meglio, lo hai ritardato... .

  5. #5
    Citazione pentothal
    Spoiler:
    in pratica hai sventato che "il combine" si verificasse, o meglio, lo hai ritardato... .
    Ke significa?Mi linkate il thread ufficiale plz?Senza offesa penthotal ma non ho capito ke kosa vuoi dire con combine

  6. #6
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione pentothal
    Spoiler:
    in pratica hai sventato che "il combine" si verificasse, o meglio, lo hai ritardato... .
    Spoiler:
    "Il combine"??? E' un'evento?

  7. #7
    mr_tommy
    Ospite
    Citazione sca_2
    Spoiler:
    "Il combine"??? E' un'evento?
    davvero?guarda che sbagli

  8. #8
    raga mi linkate al topic ufficiale oppure datemi delle spiegazioni

  9. #9
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione mr_tommy
    davvero?guarda che sbagli
    La mia era una domanda...

  10. #10
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    tutto quello che leggerai saranno semplici supposizioni. la sola verità è che dobbiamo aspettare hl2:aftermath per sapere la fine della storia e avere tutte le spiegazioni

  11. #11
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Spoiler:
    da quello che ho capito io "il combine" sarebbe "l'unificazione universale" o qualcosa del genere... i dialoghi che ne parlano non sono molto precisi ma lo trattano come se fosse un patto stretto con una razza aliena per "unificarsi" a loro... per questo che c'è tutta quella gente che si ribella, perche appunto non vogliono il combine, mentre Brine la considera come una tappa fondamentale per l'evoluzione della razza umana...

  12. #12
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Citazione Ghost85
    tutto quello che leggerai saranno semplici supposizioni. la sola verità è che dobbiamo aspettare hl2:aftermath per sapere la fine della storia e avere tutte le spiegazioni
    E che cosa è? Hl3 non penso, perchè ci sta il 2 nel nome...Ma TIPO un half life 3?

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  13. #13
    Citazione pentothal
    Spoiler:
    da quello che ho capito io "il combine" sarebbe "l'unificazione universale" o qualcosa del genere... i dialoghi che ne parlano non sono molto precisi ma lo trattano come se fosse un patto stretto con una razza aliena per "unificarsi" a loro... per questo che c'è tutta quella gente che si ribella, perche appunto non vogliono il combine, mentre Brine la considera come una tappa fondamentale per l'evoluzione della razza umana...
    Thx mille adesso ho capito quello ke si poteva capire ma non vedo l'ora di giokare a aftermath!Quando uscirà?*Comincio ad avere sonno*

  14. #14
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione Lionking
    E che cosa è? Hl3 non penso, perchè ci sta il 2 nel nome...Ma TIPO un half life 3?
    Un'espansione di HL2

  15. #15
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Lionking
    E che cosa è? Hl3 non penso, perchè ci sta il 2 nel nome...Ma TIPO un half life 3?
    è un espansione, tutto qui ^_^

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •